Discussioni SUREBET
-
@carand83 allora il discorso del calcolatore è molto semplice:
Caso 1:
A<B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C1
Caso 2:
A>B, metto 100 sulla quota A ed esce un guadagno C2C2 sarà sempre maggiore di C1
Fa le prova e verifica ciò che ti ho detto.
-
@metallium io perciò lo faccio studiare
-
@marekforza non so più come dimostrartelo che sono un buon partito per tua figlia
-
@metallium sisi il discorso è chiaro, quindi in generale quando si pubblica una sure il rating lo si calcola con una puntata di 100€ sulla quota + bassa e da li estrapolo il rating.
-
@metallium se solo studiassi a modena, ma ancona, dai non è proprio il top
-
@carand83 no, non hai capito proprio nulla, tu basta che posti le sure, il rating non serve che lo scrivi tanto si capisce anche senza
-
@marekforza guarda, a parte gli scherzi, l univpm è di gran lunga più in alto nelle graduatorie per ingegneria rispetto all unibo, informati bene su
-
@metallium ehm mi fai una traduzione, i codici fiscali non li capisco
-
@marekforza ma cosa non li capisci, che li rubavi da giovane, c'è scritto nella biografia. Comunque l università di Modena è nella top tra le università per ingegneria ma è in funzione di parametri che lasciano il tempo che trovano. L univpm ha valori molto più alti in numero di startup e continuità con il mo do del lavoro. Quell'altra vince perché ha l Erasmus più bello, su dai.
-
@metallium ora se scrive uno di modena dice il contrario, già testato
-
@marekforza quelli di Modena sono scemi e non fanno mb, fatti due domande eheheh
-
Io credo che l' uni di provenienza c'entri poco, la differenza la fanno le persone.
-
@kalos la differenza la fanno anche le persone, perchè ti assicuro ci sono delle università su cui stendere un velo pietoso è poco. In linea di massima comunque in italia siamo messi veramente bene con un livello mediamente alto, e non è una battuta, il problema è tutto nel "dopo".
-
@rossoblù ottima citazione, peccato che l'autore si sia fatto fuori da solo
-
Come.vi comportate con le surebet? Mi spiego meglio, molte surebet alle volte quando si giocano hanno delle limitazioni del tipo "massimo scommessa 30 euro" o altro come il cambio di quota molto veloce. Come si può prevedere questo? Perché c'è il rischio di giocare esempio 100 euro la quota giusta su un bookmaker e poi ritrovarsi sull'alrro bookmaker la limitazione per quella partita a 30 euro, come comportarsi in questi casi? Si banca il restante dei soldi ? Grazie
-
@triter verificare prima i limiti su entrambi i siti se possibile (betfair wh bwin gd sportpesa bet365 betstars skybet permettono di farlo), puntare prima su quei book che possono andare in accettazione e rifiutare (unibet planet eurobet sisal better) e possibilmente puntare prima su quella errata
-
@rossoblù aggiungerei: e tieniti pronto a correre su un altro sito se il mercato ti viene sospeso dopo aver puntato su un book, fai le sure solo se sei in grado di fare i conti per salvarti dalla situazione precedente, metti in conto che puoi anche perderci e sarai limitato da alcuni book.
-
@metallium Io mi stavo contenendo appunto per non rischiare limitazioni. Quindi dici di approfittarne il più possibile, tanto prima o poi mi limiteranno anche con cifre più basse?
-
@rossoblù come faccio a capire quale è quella errata? Per i siti che mi hai elencato la limitazione per la partita dove me la indica?
-
@marekforza basta fare un punta punta? Esempio gioco 100 per sbaglio sull' altro book non vedo la limitazione ne posso giocare 30 faccio un punta e punta su un altro sito di 70 giusto? Un altra domanda se è possibile , quante surebet consigli di fare a settimana? E con quali importi per non rischiare di essere limitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet