Discussioni SUREBET
-
Davide per me è stato un giocatore importante, dato che l' ho avuto nell' anno dello scudetto del mio fanta. ci sono rimasto particolarmente male.
-
@linkin per quanto, in parte, sono d'accordo con te, devi considerare che i giocatori si conoscono e sono amici (astori tra l'altro era anche nel giro della nazionale). giocare con il pensiero di un tuo amico appena mancato sarebbe controproducente anche per lo "spettacolo"
-
@marekforza hahahahaha giuro, sei assurdo, in tutto ciò che dici.
Uno si lamenta perchè ha perso 5 euro, che c'entra la morte del calciatore? È assurdo che un book si appigli ad una cosa del genere per non rimborsare una scommessa che era già persa indipendentemente dalle partite rinviate. L'ho detto da questa mattina che sono dispiaciuto all'ennesima potenza per la morte di questo calciatore, ma questo non implica che uno non si possa arrabbiare per il comportamento approfittatore del book. -
@linkin aaaooooooo cima chi ha scritto dei book che rubano? Parlo di chi perde 5 euro per le multi di better, oppure chi non può fare la live di stasera, e comunque sono d'accordo con te, quello strano sono io, voi siete quelli normali, siete lo specchio dell'attuale società. Per me fine o.t.
-
@marekforza hai ragione, la penso esattamente allo stesso modo. Almeno oggi non si dovrebbe pensare ai soldi...
-
Ragazzi scusatemii, cosa significa unibet e co...? "Co" a chi si riferisce?
PS so che non c'entra nulla con l'attuale discussione, credo però che la mia sia una domanda piuttosto pertinente -
-
Grazie @Toretto86
-
@marekforza e pensa invece quanto sarebbe stata bella questa società se fosse stata a tua immagine e somiglianza!
Comunque detto ciò, discorso chiuso. Speriamo solo che cose del genere non accadano più (ed ovviamente mi riferisco alla morte di un giovane ragazzo) -
@linkin parli di comportamento giusto o non dei books ma perché tu ti comporti benissimo nei confronti dei Books? Rifletti.....
-
@carlozack premettendo che io, come tutti gli altri ninja, non faccio altro che sfruttare delle promozioni seguendo le condizioni dettate da loro, non parlavo in generale ma di questo caso specifico. Comunque vabbè ripeto, considero questa "discussione" chiusa. Mi aveva solo dato fastidio il tono di alcune persone che, probabilmente con poco diritto, si sentivano in obbligo di dire cosa o non cosa gli provocava "schifo".
-
@linkin anche a me farebbe schifo che davanti ad una notizia del genere qualcuno pensa al non guadagno ma anche ad una perdita di 5 euro ( e ti parla uno che oggi aveva investito parecchio) a me dispiace solamente per quel povero ragazzo....
-
@linkin ho diritto di provare schifo davanti all'avidità di alcune persone e più che altro alla mancanza di rispetto verso una persona morta ( e ancora calda), ed ho il "l'obbligo" di esternare questo mio sentimento perchè io le cose le dico in faccia, sono aperto al dialogo e penso di essere una persona migliore di chi invece pensa solo al suo tornaconto.
-
@marekforza riconoscerai però che esistono persone diverse da te.
Ad esempio, a me i calciatori non piacciono, per me sono pagati troppo (anche se ne capisco i meccanismi dietro).
Non seguo il calcio e non mi interessa la fiorentina, pertanto per me questa morte conta anche meno di quella di tutte le persone coinvolte nelle varie guerre nel mondo.E proprio per questi motivi, la cosa che mi salta all'occhio è che mi mancheranno una 80ina di € all'appello domattina
-
@carlozack @marekforza continuo a non capire perchè non si possa essere "dispiaciuti" per entrambe le cose (ovviamente per una MOLTO più che per l'altra e penso sia inutile specificare per quale..).
E ve lo dice uno che è stato male per giorni dopo la morte del cantante del gruppo dal quale ho preso ispirazione per il mio nick -
Dispiacersi di perdere soldi non significa non dispiacersi, o farlo in maniera minore, per la morte di una persona eh, solo i poco sviluppati ragionano in maniera dicotomica, vedendo il mondo in bianco o nero. Da un lato si può tacciare di insensibilità e di essere delle persone pessime, dall'altra si può tacciare di assoluta ipocrisia per mille motivi, quindi inutile fare quelli moralmente superiori, ché poi ci si trova tutti a guardare Atl. Madrid-Barcellona e City-Chelsea davanti alla tv.
-
ma siete seri? questo è un forum di matchedbetting, non di scommesse sportive. qui si LAVORA (spesso con orari extra straordinari) per mettere insieme qualche soldo extra (che a qualcuno serve per chiudere il bilancio del mese), non si gioca.
secondo voi se un utente si rammarica per una perdita economica (o si cerca di informare su cosa comporti il rinvio della partita) è segno di insensibilità rispetto al lutto di quel povero ragazzo??
appena ho sentito la notizia ho pensato subito alla disgrazia per quella famiglia e quella comunità (per me con i viola c'è una fratellanza più che un gemellaggio)
ma quando mezzora fa mi sono connesso su ninjabet l'ho fatto per portare avanti il mio LAVORO e il rinvio della partita non mi ha per nulla fatto piacere. sono un insensibile o una persona peggiore? secondo me siete voi moralisti da strapazzo che siete dei babbi di [censored]. -
@user2222 ci sono modi e modi per dire le cose. ma sono d'accordo ahahah
-
@user2222 disse il bimbo [censored]
-
@marekforza io son qui per lavorare e non per portare avanti infantilistiche discussioni con una username. visto che il lavoro che faccio qui prepone che io non voglia essere identificato dai bookmakers, chiudo direttamente qui la questione.
sappi però che con questo approccio alle cose (dal niente insulti gli utenti dicendo che sono avidi e che tu sei migliore degli altri) vai poco lontano (capisco che alle scuole superiori questi problemi ci siano meno, ma in futuro ti si presenteranno).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet