Discussioni SUREBET
-
@kurumunzu beh se uno deve ripetere costantemente gli stessi calcoli non ci vedrei nulla di male, è un aiuto enorme
soprattutto con le scommesse quando devi calcolare in fretta
-
@cheesburger Infatti queste sono persone magnifiche e da preservare.
-
@cheesburger ma infatti solo stima per te, io pur sapendolo usare (sono l'insegnante di mio fratello ), sono troppo pigro per perdere anche 5 minuti a crearne uno.
-
mi sa che la serie A è tutta rinviata...è morto Davide Astori capitano della Fiorentina
-
Boh, io sinceramente non penso che si debba rinviare tutta la giornata...
Comunque vabbè, vediamo un po' che dicono, tanto da qui alle prossime partite ci sono ancora un paio d'ore per decidere... -
@andrea84 La partita del Genoa è stata rinviata per questo motivo, poi non so cosa decideranno per le altre partite
Ovviamente è stata rinviata pure Udinese-Fiorentina -
@danyros Vabbè, Astori ha giocato 6 anni nel Cagliari, quello mi pare ovvio.
Però tutta la giornata non credo, secondo me. -
Si molto probabilmente verrà rinviata tutta la giornata, stanno aspettando l 'ok del derby. Mi dispiace per Astori
-
Mi pare ovvio rinviare tutte le partite.. anche di fronte ad un business così ampio mettetevi nei panni dei calciatori che dovranno scendere in campo tra qualche ora.. dopo aver appreso una notizia del genere non riuscirebbero nemmeno a giocare secondo me.. sopratutto perché stiamo parlando di una morte assurda... arresto cardiocircolatorio probabilmente nel sonno
-
@sbrek , ma le puntatet sulle partite di serie A cosa fanno? vengono annullate tutte?
-
@thestorm e certo. (Tranne quell di ieri ovviamente)
-
ok è un brutto momento, ma lasciatemi fare il cinico.
per UNA volta che esce una sure su snai, viene rimandata tutta la serie A. non c'è speranza per quel book
-
@thestorm ma è morto un ragazzo di 31 anni, e si pensa alle puntate, ma fermiamoci tutti a riflettere, R.I.P:
-
Ragazzi scusate il cinismo ma non c'è niente che si possa fare. Mi dispiace immensamente per il ragazzo, per chi gli era vicino e per il Medico della Fiorentina che ho anche conosciuto personalmente, ma non c'è nulla su cui riflettere, è stata una tragica fatalità, non un atto di violenza da parte di uno squilibrato che possa portare ad interrogarsi sul da farsi in materia si sicurezza.
-
@kurumunzu sportivo, 31 anni, super controllato e non c'è niente da riflettere? sgomento, shock e cordoglio queste sono le uniche cose che mi passano per la mente. Invece vedo che a tanti interessa solo se guadagnano o perdono, sono leggermente schifato, punto
-
@marekforza senza offesa eh, ma di ragazzi di 31 anni ne muiono tanti, tutti i giorni. Penso che quì dispiaccia a tutti ma questo non vuol dire che uno non possa dispiacersi anche per le conseguenze di questa tragica cosa. Anche io per 1 attimo ho pensato alla live di questa sera di bet365 e non per questo mi sento una persona tale da provocare lo schifo in qualcuno. Certo é che se anche mi strappassi i capelli da adesso a domani questo povero ragazzo non tornerà in vita.
-
@linkin pensala come vuoi, io ci vedo solo tanto cinismo ed in questo momento da quello che leggo sono "schifato" e disgustato, sarà l'eta, sarà che ho una sensibilità maggiore, ma non ho voglia di pensare agli effetti di questi rinvii.
-
@marekforza hai ragione anche a me dispiace moltissimo e la cosa mi rende molto triste, però secondo questa logica dovresti essere perennemente in lutto considerando l'attuale situazione del medio oriente (e non solo). Pensa che almeno il capitano della fiorentina è morto (a quanto pare) per cause naturali mentre aspettava di giocare e continuare a realizzare il sogno della sua vita; i bambini Siriani che ogni giorno muoiono sotto le bombe dell'uomo non lo hanno scelto di sicuro.
Detto questo, ci sono notizie ufficiali sulle altre partite di serie A? Se non ci sono, entro quando lo faranno sapere secondo voi?
-
@marekforza Non ho intenzione di fare una lezione di cardiologia, ma le varie cardiopatie che danno "morte improvvisa" normalmente si vedono bene all'ECG, in casi piuttosto remoti può capitare che siano molto intermittenti e non diano né segnali elettrocardiografici e nemmeno sintomi. Il medico (o uno dei medici) che segue la Fiorentina è un mio prof ed ha quasi un'ossessione per quanto riguarda la funzionalità cardiaca e le modificazioni che questa ha durante l'attività sportiva, oltre ad avere diversi anni di esperienza, insomma non è esattamente un passante preso a caso e trasformato nel primario di medicina sportiva di Careggi. Esistono poi anche cause ancor più remote sempre difficilmente diagnosticabili e o che se va bene vengono trovate per puro caso (i vari incidentalomi ad esempio).
Liquidata la questione "tecnica", lo sgomento è totalmente normale ma come detto da diversi, questo non cambierà i fatti e personalmente trovo che il modo migliore sia quello di andare avanti.
Detto ciò, se proprio volete "imparare" qualcosa dalla vicenda, fate i controlli periodici che vi consiglia il vostro medico di base senza aspettare sintomi, capita di beccare cose gravi in fase precoce anche se si sta cercando tutt'altro.
-
Che poi non dimentichiamoci che sono le 13. Tante persone (per esempio penso i tifosi del Verona a Benevento) hanno fatto un viaggio di ore e speso tanti soldini per seguire la propria squadra del cuore. Io sinceramente davanti a questi atti di "moralismo" inutile rimango sempre abbastanza senza parole. E ripeto, mi dispiace tantissimo per questo giovane ragazzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet