Multipla e partita rinviata (bonus Sisal)
-
Ciao ragazzi,
qualche giorno fa avevo fatto una multipla su Sisal per convertire un bonus, ma una delle partite è stata rinviata. Ho controllato sul regolamento e, nella sezione relativa alle partite annullate e/o rinviate, ho trovato scritto così:"Un avvenimento annullato e/o rinviato viene rimborsato se non si disputa entro i 3 giorni successivi alla data stabilita dal programma ufficiale. Se si dovesse disputare nei giorni immediatamente successivi, dunque, le scommesse accettate restano valide.
Esempio: un avvenimento in programma lunedì alle ore 13.00 sarà rimborsato se non recuperato entro giovedì alle 23.59.
Se l'avvenimento annullato o rinviato è inserito in una multipla la scommessa rimane valida ma diminuisce la vincita potenziale. L'avvenimento annullato viene considerato a quota 1.00.
Attenzione: per il calcolo del bonus multipla verranno considerati solo gli avvenimenti regolarmente disputati."Nel mio caso, la partita in questione risultava cruciale per rispettare il criterio di legatura nel bonus, mentre per la quota era sufficiente l'altra partita.
Quindi mi chiedo: la multipla verrà annullata perché non è stato possibile rispettare davvero il criterio di legatura, oppure verrà tenuta come multipla giocata con saldo bonus e verrà regolarmente pagata l'eventuale vincita?In base alla situazione dovrò decidere come comportarmi per bancare il resto della multipla. Grazie!
-
@V-Ninja la partita annullata verrà pagata a quota 1
Quindi resta una multipla valida se rispetta la quota minima. -
@Maradona capito, grazie!
-
@Maradona se invece viene giocata con saldo bonus?
-
@Mars la multipla continua a rimanere valida normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet