Snai Larga Vittoria
-
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazuma @onepunchman -
@HeyRicardo ha detto in Snai Larga Vittoria:
@Bamby di niente,.. anche io ringrazio gli autori della discussione, da te menzionati, un esempio di proficua collaborazione di alta qualità.
@byron @Inazumaconcordo appieno!
-
@theblur non riesco a capire una cosa: perché prima c'è una responsabilità di 1087,06 e poi sotto diventa 1033,86. Inoltre come può uscire un profitto di circa 14 euro se con il pareggio si ha una vincita netta di 1050 euro ai quali dobbiamo sottrarre 1087,06 di commissioni e 38 euro di puntata sulla condizione?
-
@Marco1010 Perchè impostando il condizionato in questo modo è sbagliato.
Mostra meno responsabilità perchè aggiunge il profitto della contro puntata, che ovviamente sarà perdente se non ci sarà il margine di vittoria di un gol.
Come diceva @HeyRicardo bisognerebbe fare un'altra puntata sulla X per coprire anche in quel caso il bonus, quindi bancare di meno. -
Questo post è eliminato! -
@theblur quindi come si è sempre fatto: rf sul pareggio e poi contropuntare la condizione. Non capisco perché stavate usando il condizionato
-
@Marco1010 esatto usare il condizionato è sbagliato i questa promo
@theblur Il calcolatore in modalità garantito va utilizzato nella promo EXTRATIME, nella promo Larga Vittoria NO.In extratime punti 1, banchi 1, banchi condizione X col calcolatore in modalità garantito
Finisce 1: vinci punta + vinci banca condizione X
Finisce X: vinci banca 1 + Bonus condizione
Finisce 2: vinci banca 1 + Banca condizione XIn larga Vittoria hai un buco perchè la condizione non è bancabile, la bancata sulla condizione nella promo EXTRATIME contribuisce alla eventuale vincita della qualificante (finisce 1), in questa no, quindi nel caso in cui vinciamo la qualificante dobbiamo per forza aver bancato il Marg.0 (la X ) più bassa per avere una differenza positiva, ergo RF, perchè nelle RF la bancata è più bassa delle modalità normale (modalità garantito è modalità normale)
Finisce Marg.0 = vinci SOLO pareggio
Finisce Marg.1 = vinci banca X + punta Marg.1
Finsce Marg.2+ = vinci banca X + Bonus condizione Marg.2+L'importo esatto per puntare Marg.1 è sempre calcolato con Punta Punta con quota punta = 1.00 perchè divide esattamente a metà il guadagno e perdita possibile in entrambe le casistiche. In questa promo è come se il bonus fosse più basso visto che vai a coprire con una ulteriore puntata (Marg1) un ulteriore caso.
Di fatti quello che muove tanto il profitto in questa promo Larga Vittoria è la % di RF della qualificante sulla X, non tanto la quota con cui punti Marg.1.
-
salve, è possibile usufruire della promozione utilizzando un bonus gold:ì?
-
@diegogreen85 no, il bonus gold non è mai utilizzabile per le promo, (è sempre precisato nei T&C)
-
@Marco1010 Perchè bamby aveva qualche dubbio sul condizionato e stavo rispondendo.
-
@Bamby ripropongo:
guida per vedere se tale promo è profittevole:- Aprire i calcolatori per vedere la possibile perdita della giocata sul pareggio (odds o dutcher) (usualmente con rating sotto 91-92% inutile andare avanti).
- Aprire un calcolatore punta- punta a 3 esiti e mettere in modalità BR con 45-90 euro di bonus (cioè il possibile bonus della promo-qualcosa dovuto al possibile rigioco per il rollover) e quota 1=1.
- Inserire nel punta-punta aperto le quote delle puntate che si fanno per coprire la condizione del rimborso: quota 2) pareggio quota 3) vinca una delle due squadre con un solo gol di vantaggio.
- Al risultato del calcolatore togliere i soldi spesi per la qualificante, e dell'eventuale rollover; quello sarà guadagno.
Per chi avesse difficoltà a coprire la condizione che una delle due squadre vinca con un solo gol di vantaggio queste sono le possibili alternative:
- giocare la scomessa "una delle due squadre vince con un solo gol di vantaggio"
- oppure giocare Dispari (se c'è una differenza di una sola rete fra le due squadre il risultato è per forza dispari)
Le due coperture sono in ordine di quanto siano profittevoli.
Bonus tip:
Se si gioca "dispari" e l'incontro finisce con una differenza di gol fra le due squadre di un valore dispari, si vince sia la puntata che il bonus.
(3-0,1-4,5-2, ecc.) -
@onepunchman Ti ringrazio .
-
@onepunchman non vuole essere una critica, anzi sto cercando di capire meglio la tua strategia. Non capisco perché la fai in modo così difficile. Non basterebbe aprire l oddsmatcher in modalità rf 330/90 e bancare il pareggio? E poi fare una contropuntata sulla condizione "margine vittoria 1 gol"? E ovviato fare la differenza tra i 2 risultati per vedere se è profittevole
-
@theblur ah ok
-
@Inazuma Grazie
-
@Marco1010 non vedo questa gran difficoltà, sempre 2 calcolatori devi usare e sempre le stesse quote devi trovare, nel modo utilizzato da me consideri anche la quota X che trovi più alta, movimentando anche un altro book, oltre questo il punta punta ti dice subito quanto contropuntare su"margine di vittoria 1 gol".. cmq anche il modo tuo è buono
-
@onepunchman la quota X devi puntarla necessariamente su Snai. Forse intendevi dire che trovi le quote 1 e 2 più alte
-
@onepunchman ah ho capito intendevi la quota X su un' altro sito per puntare l eccedenza
-
probabilmente c'è chi ha commissioni più basse delle mie, chi ha messo 90 nel rimborso (io ho messo 88) o chi ha puntato 335 invece di 350 e ha fatto più guadagno, ma io con RF 350/88 al 3.8% di commissione ne sono uscito con 4 euro puliti e ringrazio che hanno pareggiato così non ci sono bonus da rigiocare ahahaha
-
@Inazuma io ci ho fatto 15€. Ho aspettato a bancare il pareggio a circa 1 ora dalla partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet