[20 Marzo] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis
-
@Yareth e @Inazuma-sf10 vi ringrazio davvero per la considerazione che mostrate nei miei confronti, è in un certo senso confortante constatare di aver lasciato un piccolo segno nell'infinità di post presenti qui sul forum...
Continuate ad applicarvi e sicuramente con il tempo migliorerete sempre più.
Imparerete a leggere sempre meglio quelle situazioni dei mercati exchange che si prestano ad essere trasformate in grandi opportunità, e acquisirete gradualmente una maggior sicurezza nel gestirle.I risultati migliori si ottengono sempre anticipando gli strumenti, quindi leggendo in modo corretto il comportamento del mercato in cui si vuole entrare posizionandosi al momento opportuno, quando c'è parecchio scambio, in uno spazio che è possibile colmare.
-
@byron però per trovare questi eventi anticipando gli strumenti devi aprire 1 a 1 tutti i campionati maggiori facendo un minimo di studio autonomo, no? non essendo presenti questi eventi sugli strumenti li filtri solo ad occhio guardando gli overround e volumi, giusto?
-
@Inazuma-sf10 tendenzialmente gli eventi compaiono negli strumenti, ma in quel momento gli strumenti mostrano la situazione effettiva del mercato exchange, seppur con un lieve ritardo, e non quella potenziale...
-
-
Solo a me non è ancora arrivato l'accredito dei giri?
-
Ma il bonus uscito dalla slot si può rigirare sulle roulette?
-
@Viserion333 scusa mi stai dicendo che la mia è fortuna avere 80% alla roulette LIVE dove teoricamente su 100 giri escono CIRCA 48 volte il rosso, 48 il nero e 4 lo 0, tanto per arrotondare?
cioè è sfortuna NERA avere l'80% di ritorno -
@moce leggere no?
io lo uso alla roulette comunque, e quindi sì, si può fare -
@anghelito cioè spiegati meglio, come fai?
-
@anghelito l'rtp della roulette e delle slot sono pressoché identici, 97.33% per le roulette, 97.20% mi pare per alcune slot, tutto sta nella volatilità, entrambe rendono 97% su milioni di giocate, ma quale delle due ci si avvicina prima?
-
@Viserion333 secondo me dipende dalla fortuna sia con le slot che con la roulette
anche se credo che alle slot la fortuna sia gestita dal book, mentre puntando rosso/nero dipende un po' più dal caso di quei 50-100 giri che fai
alle slot meno giri fai, più c'è la possibilità di abbassare la % di ritorno -
@Maradona avevo iniziato puntando sul rosso (o sul nero) e facendo giri automatici.
Ma ci può essere la serie NERA e avere 7-8 perdite consecutive. così ho evoluto la cosa
Al momento metto la puntata minima, ovvio, ma punto sul rosso (nero) E sul paro (disparo).
Ho visto che in 50 giri ci può essere un RTP tra 80 e 120%
e poi lo preferisco alle slot, mi piace la roulette -
@anghelito lo sai che così stai facendo una giocata a bassissimo rischio? Non dico che sia come puntare su rosso e nero, ma poco ci manca.
E parli addirittura di evoluzione? Roba che Darwin si rivolterebbe sul panno verdePiccolo OT... il club è sempre stato pieno di teorie e strategie a dir poco fantasiose, ma solo io sto notando un peggioramento nella qualità/utilità dei commenti?
Tra l'altro, se riprendi qualcuno che da consigli pericolosi, ti viene anche cancellato il commento, o direttamente bloccata la discussione!!!Non sarebbe invece meglio una vigilanza autogestita, per censurare commenti che porterebbero a limitazioni e ban dei conti e tutelare i ninja novizi che si fidano di quanto leggono?
Ho già fatto presente la cosa in passato, ma come sempre il messaggio è stato cancellato e la discussione bloccata
-
@chiripa non ci risulta quanto dici, anzi ci sono stati diversi casi in cui abbiamo censurato strategie insensate suggerite da qualche utente. Certo, facendolo abbiamo dovuto anche cancellare chi rispondeva a quel commento, in modo tale da liberare la discussione da commenti inutili (non più riferiti ad un messaggio esistente).
Possiamo comunque tranquillizzarti che la quasi totalità dei nostri utenti si attengono soltanto alle guide e alle nostre indicazioni, fornite nel forum e tramite gli altri canali di contatto. Chi vuole fare di testa sua, come per tutte le cose, si assume i propri rischi.
-
@chiripa beh non è esattamente come dici tu, ma lo terrò comunque a mente per il futuro, soprattutto su book a cui uno tiene e non è limitato
grazie del consiglio -
@Freddie ha detto in [20 Marzo] Snai • deposita 150€ ricevi 150 Giri Gratis:
@chiripa non ci risulta quanto dici, anzi ci sono stati diversi casi in cui abbiamo censurato strategie insensate suggerite da qualche utente. Certo, facendolo abbiamo dovuto anche cancellare chi rispondeva a quel commento, in modo tale da liberare la discussione da commenti inutili (non più riferiti ad un messaggio esistente).
Possiamo comunque tranquillizzarti che la quasi totalità dei nostri utenti si attengono soltanto alle guide e alle nostre indicazioni, fornite nel forum e tramite gli altri canali di contatto. Chi vuole fare di testa sua, come per tutte le cose, si assume i propri rischi.
sulla discussione sul doppio bonus su eurobet fino a 50 euro un utente suggeriva ad un altro utente di giocare una quota sballata da 400 euro su rigore si,è la discussione non è stata censurata ,personalmente pure io ho notato un peggioramente nella qualità dei commenti
-
@eziolino evidentemente non abbiamo ritenuto necessario in quel caso censurare, in merito alla qualità dei commenti non è qualcosa di cui siamo direttamente responsabili; se non per il fatto che arrivano sempre nuovi utenti che devono capire come funziona.
-
@anghelito io quando ho dei bonus che devo giocarli alla roulette faccio questa di giocata, ma solo per riciclare il bonus e puntare ad andare in pari:
20 cent sul rosso
20 cent su riga 1
20 cent su riga 2
Hai una copertura del 86.4% degli esiti
5 numeri (i neri in riga 3 e lo zero) in cui perdi tutta la puntata ma a puntate basse di solito torni a pari (hai 10 rossi in riga 1 e 2 che danno profit, i neri in riga 1 e 2 invece vai in patta)
Tirando la somma finale di solito se entro con 5 euro esco oscillando tra 4.60 e 5.40 -
@Inazuma-sf10 da come dice chiripa siamo passibili di limitazione
-
Io di solito entro su una slot, clicco il tasto autoplay e vado a preparare il pranzo
-
@anghelito solitamente una giocata che copra più dei 2/3 delle probabilità è considerata a basso rischio, quindi speculativa.
Tradotto in quota, ciò equivale a 1.50.
Ecco spiegata la ragion per cui quella sia sovente la quota minima di riferimento per le scommesse, in particolare per i bonus.
Ed anche se qui si parla di casinò, il ragionamento rimane il medesimo.
Il rischio che il book di turno possa storcere il naso è concreto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet