Profilazione e offerte esclusive
-
@Inazuma-sf10 prima c'erano le promozioni dove tutti puntavano lo stesso esito, adesso è tardi non si riesce piu' a fare in modo certo al 100% non essendocene piu', comunque sì, era solo questione di approfittare dei buchi che si creano nel mercato e conta che comunque il mercato continua ad esserne pieno, bisogna osservare tanto e vedo che comunque lo stai già facendo , oggi per esempio c'era sulla partita di djokovic (betfair betflag quota in modo diverso, anche se non so per quale motivo preciso)
-
@Inazuma-sf10 nelle promo di godbet e better prima delle limitazioni di massa il 95% dei ninja aeva quasi tutti la stessa schedina che verra presà dalle condizioni per fare la promo partite non in contemporanea e min 5 eventi minimo su un arco di tempo di 3 giorni ora il ninja medio apriva oddsmacher e filtrava la serie a(o la lega in questione) per rating e per orario dopo di che se la prima partita veniva presa e l altra partita iniazava poco dopo vi era effetto massa tutti bancavano quel esito mangiandosi quella liquidita che comportava dei movimenti nel exchange il buon caccione ne approfittava .(mi sono solo permesso di dirlo perche lui stesso aveva detto questo anche io ogni tanto ne approfittavo in passato di questo effetto di massa )
-
@Caccione ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
@Inazuma-sf10 prima c'erano le promozioni dove tutti puntavano lo stesso esito, adesso è tardi non si riesce piu' a fare in modo certo al 100% non essendocene piu', comunque sì, era solo questione di approfittare dei buchi che si creano nel mercato e conta che comunque il mercato continua ad esserne pieno, bisogna osservare tanto e vedo che comunque lo stai già facendo , oggi per esempio c'era sulla partita di djokovic (betfair betflag quota in modo diverso, anche se non so per quale motivo preciso)
Scusami, non ho capito questo discorso del quota In modo diverso, potresti spiegarmi? Esattamente cosa hai fatto su questo evento? Grazie.
-
ha fatto trading sportivo
-
@Caccione @ninrot quindi quando spariva la liquidità la gente andava a bancare alla prima quota rimasta sul mercato per non lasciare la multipla scoperta giusto? ciò porta la quota di bancata ad alzarsi e far abbassare i rating, quindi quello che bisognerebbe fare quando la quota di banca si alza è puntare a quota più alta nel buco che si è creato in modo che quando tutto si riequilibra tu possa fare cashout con profitto, giusto?
-
@Caccione come ti sei mosso in particolare in questa partita di Djokovic per capire che c'era un buco o che le quote sarebbero cambiate?
-
@Inazuma-sf10 ho notato che le quote scambiavano dentro ad un buco tra 6.2 e 7.4 quindi ho provato ad offrire quote lì in mezzo, bancavo a 6.4 e puntavo a 7 e si abbinavano, nel mentre puntavo a 1.19 djokovic su betflag dove era sballata confronto a betfair e quando si è abbinato tutto il saldo ho fatto una sure contropuntando a 7.01 su pinnacle visto che non sapevo se si sarebbe riallineato (anche se poi è successo)
-
@Caccione grazie mille, ho capito il modus operandi, scusa se capita che rompo i mar*ni con tante ma sono curioso e mi piace conoscere come operano i più bravi.
-
@Inazuma-sf10 scusami la domanda molto semplice... ma cosa sta a significare la percentuale evidenziata nella figura?
-
@delacure ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
@Inazuma-sf10 scusami la domanda molto semplice... ma cosa sta a significare la percentuale evidenziata nella figura?
Mi hai incuriosito, non mi ero mai posta la domanda, sono andata avedere se c'era anche su Betfair e:
così mi sono tolta la curiosità pure io.
-
@ledany questo lo avevo trovato pure io ma mi rimane poco chiaro.... nell'esempio che avevo postato io vuol dire che le puntate in corso su quell'evento sono sovradimensionate?
-
@delacure @ledany parto parlando di un concetto base: le quote rappresentano tutte una probabilità intrinseca.
se dividi 1 per la Quota ti compare la probabilità assegnata ad un esito, esempio banale:
hai una quota 2,00 → 1/2,00 = 0.5 = 50% di probabilità assegnata
In un gioco alla pari la percentuale di probabiltà coperta dagli esiti dovrebbe essere sempre 100%.
In tutti i giochi ludici però il banco si tiene sempre un vantaggio percentuale che varia, questo vantaggio si chiama Aggio.
Nella roulette ad esempio l'aggio è lo 0 verde.
Nelle scommesse invece di solito l'aggio è che i book tengono le quote più basse per avere un margine che varia dal 4/5% in su.Le percentuali che vede sopra i PUNTA sia su betfair che su betflag è la percentuale di tutti gli esiti sommata. Se scende sotto il 100% si forma una Surebet.
per il Banca vale il contrario: se la percentuale dei banca va sopra il 100% si forma una Surebet.
quelle percentuali che ti indicano già loro aiutano a capire quanto sono "tirate" le quote, spesso trovi partite che hanno percentuali vicino al 100% quando hanno tanta liquidità e scambi sopra, altrimenti sono errori dei book. Punta e Banca sono come domanda e offerta in economia e mercati quotati. Chi è bravo, tipo Caccione, gioca con le quote quando ci sono dei buchi (spread ampio) -
@ledany
@delacure ha detto in Profilazione e offerte esclusive:@Inazuma-sf10 scusami la domanda molto semplice... ma cosa sta a significare la percentuale evidenziata nella figura?
qui per esempio:
1/1.16 = 86.21%
1/6.60 = 15.15%
86.21 + 15.15 = 101.36 →arrotondato al primo decimale→101.4% -
@Inazuma-sf10 ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
@delacure @ledany parto parlando di un concetto base: le quote rappresentano tutte una probabilità intrinseca.
Il concetto che hai esposto lo conoscevo, ma non avevo mai visto la percentuale sopra le quote.
Comunque grazie per la delucidazione, una rinfrescata non fa mai male e mette in moto il cervello. -
@Inazuma-sf10 ha detto in Profilazione e offerte esclusive:
Chi è bravo, tipo Caccione, gioca con le quote quando ci sono dei buchi (spread ampio)
per buco penso che intendi la differenza tra punta e banca per uno stesso esito...
comunque grazie mille @Inazuma-sf10 sei stato chiarissimo -
@delacure si esatto è quella differenza lì, diciamo buco per semplicità, oppure lo chiamiamo spread.
-
@Inazuma-sf10 ma quando si crea questo spread tra le quote in che modo ci si può comportare per approfittarne? Vuol dire che se le quote sono molto lontane tra loro tenderanno ad avvicinarsi e perciò la quota punta aumenterà e la quota banca diminuirà? Se non è così non ho ancora capito in che modo sapere ciò può tornarci utile
-
@Andrea18x premetto che non ho mai fatto operazioni di questo tipo e mi piacerebbe molto imparare. lo spread tra le quote c'è sempre nel senso di differenza tra percentuale di punta e banca, l'abilità sta nell'individuare le partite in cui è a tuo favore e quando no. poi c'è la tecnica di sfruttarlo che non la conosco nel preciso, però a volte ho sfruttato lo spread per ottenere rating migliori per il matched betting.
ti faccio questo esempio
Le quote punta hanno percentuale 100.1%
Le quote banca hanno percentuale 98%
Lo spread non è equamente distribuito
In un caso simile hai degli esiti che basta che banchi una quota di poco maggiore alla quota di punta attuale, ma comunque minore alla quota migliore di "banca" presente. Essendo gli esiti punta già vicini al 100%, se banchi la tua partita ad una nuova quota la percentuale va sotto il 100, magari 99,8% e la bancata ti entra subito perchè qualche utente o i market maker vanno ad abbinare immediatamente la Surebet che si è andata a creare.Questo è solo 1 dei metodi ed è la cosa che faccio io per migliorare i rating, non per forza la percentuale deve scendere sotto al 100%, spesso si abbinano anche bancate in cui la percentuale si avvicina al 100%, tipo 100.2%.
Quello che ha fatto caccione invece lo ha spiegato sopra, c'era tanto spread su un esito di una partita abbastanza vista visto che giocava djokovic, l'avversario aveva punta a 6.2 e banca a 7.4. Caccione ha puntato a 7 e bancato a 6.4.
Quando puntava 7 sul mercato lo spread si riduceva, appena si abbinava la puntata lo spread tornava quello di prima, allora andava a bancare 6.4 riducendo lo spread di nuovo ma verso la parte opposta e creando la sua surebet. Insomma il gioco stava nel colmare i buchi di partite abbastanza "richieste".sempre come dice caccione quando ci sono partite precise incluse nelle promo di un bookmaker lui a volte ha sfruttato il fatto che tutti i ninja andassero a bancare quelle partite. se tutti vanno a bancare si mangiano la liquidità, quindi peggiorano i rating e si alza lo spread, ma appena tu vai a puntare anche se a quota alta vicino alle quote di "banca" sai che qualcuno te la abbina subito. dopo di che bisogna andare a bancare per coprirsi e creare una surebet.
Facile a dirsi ma è da farsi. Il rischio è come sempre di non abbinare la copertura e quindi fare una scommessa ed esporsi al suo rischio. -
@Inazuma-sf10 grazie mille, in linea di massima ho capito il ragionamento... Dovrò provare solo a metterlo in pratica... Invece per quanto riguarda la surebet di caccione ha ottenuto un guadagno lavorando esclusivamente sull'exchange puntando a 7 e bancando a 6.4 giusto?
-
@Inazuma-sf10
che su quella partita ci fosse spread così ampio nello stesso momento mi sembra difficile... da quello che ho capito le quote spesso si muovevano tra quello spread il che vuol dire che in un momento era 6,6/7 poi 6,2/6,6... 6,8/7,4 e così via, poi comunque se vuole ci spiegherà lui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet