Chiusura conto WilliamHill
-
@Michela ahahahahahahahahahahha, rassicurante, ma riguardo al problema sai da cosa potrebbe dipendere?
-
@Frabal12 da come si è svegliato quel mattino il tizio che ha revisionato il tuo conto
Dimenticati di wh e continua tranquillo sugli altri book, non è una grande perdita...credo che solo nell'ultimo anno abbiano fatto fuori almeno la metà dei loro utenti, compresi quelli che il matched betting non sanno nemmeno cosa sia! -
Io comunque ho il sospetto che i nominativi dei ninja i book non se li passino tra di loro per privacy, però il nickname forse sì. Su alcuni book mi sono ritrovato limitato dopo uno o due giorni dalla registrazione nonostante usassi un browser, una connessione e un dispositivo puliti. Magari è una paranoia mia.
-
Devo dire che finora su WH mi sono trovato molto bene, l'esperienza di gioco è rapida ed efficace, anche per quanto riguarda i prelievi. Ma sarà perché sono un pischello.
Comunque @bomberninja9293 indipendentemente dalle leggi sulla privacy, è più che plausibile che i nostri dati vengano condivisi. Quando diamo il consenso per l'utilizzo dei dati da parte di terze parti, stiamo di fatto dicendo che tutto quello che facciamo online è trasparente e visibile a chiunque abbia un minimo di competenze informatiche. E in ogni caso, quando i dati sono centralizzati nelle mani di una singola entità come un sito di scommesse, è questione di tempo prima che qualche smanettone buchi i loro database. Se facciamo matched betting, sappiamo fin dall'inizio che dobbiamo abbandonare ogni pretesa alla riservatezza.
-
@ancap sono d'accordo ma parliamo di cose diverse. E' vero che quando ci iscriviamo diamo il consenso alla profilazione ecc ecc ma quei dati vengono solitamente venduti a terzi per ricerche di mercato, per spaccarci i maroni dai call center e robe simili. E' molto diverso se venisse fuori che betfair vende questi dati a pokerstars, per dire.
Infatti secondo me non lo fanno, più probabile che alcuni book poco prima di limitarti vadano a dare un'occhiata, magari tramite bot, su altri book e provino a registrarsi con il tuo nickname o con il tuo CF per vedere se già presente nei database. Se per esempio sei iscritto a mille book, tra cui betfair, è praticamente certo che sei un ninja.
-
@Frabal12 a me capitata la stessa cosa l'anno scorso dopo aver sfruttato un bonus su una partita del campionato bielorusso durante il lock down. Il campionato bielorusso era uno dei 2-3 campionati in corso ed era senza dubbio il piu importante.
-
@bomberninja9293 Certo. Detto questo, non sarei sorpreso se un giorno si scoprisse che alcuni book si parlano tra loro e condividono vicendevolmente i dati dei loro utenti, che la cosa sia legale o meno.
Non sarei nemmeno sopreso se ci fossero degli iscritti a Ninjabet che lavorano per i book. -
@bomberninja9293 Non hanno bisogno di passarseli, la maggior parte dei book in italia è di una sola società
-
@Madao ulala'! vero?
-
il mio conto williamhill è stato bloccato, mi sapete dare una mail di william dove richiedere la restituzione del saldo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet