[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Inter/Milan [ 15 - 17 Ottobre/Ore 18:00]
-
@Ninjavincent82 devi cercare le quote manualmente, leggi bene la guida.
-
ragazzi una perdita di 2,5 è troppo? ho 50 come bonus ed è la prima volta che la sfrutto con questo importo
-
@Danielsan ve bene
-
@cinghialeansioso Una domanda ma di solito con un bonus da 50 quanto ci tirate fuori?? ho fatto varie prove ed ho trovato rating sul 52% si puo fare di meglio?
forse devo trovare quote alte e vicine giusto? credo una trentina di euro vanno piu che bene?
-
@Danielsan il mio consiglio è sempre aspettare l'intervallo. durante il primo tempo ti guardi un po' le quote e vedi quelle che possono risultare migliori.. se proprio vuoi puntare mentre giocano prendi un over o fallo durante un'infortunio.. comunque dipende dalla partita quanto ci tiri fuori.. è ovvio che se dopo 20 minuti sono già 2 o 3 a ero diventa più difficile
-
@cinghialeansioso di solito con la promo di 10 euro cerco di puntare all inizio , i primissimi minuti con le quote ancora abbastanza stabili
-
@Freddie è un pó complicato...non tanto per cercare le quote, ma per bancarla senza sapere l’importo esatto da inserire
-
@Ninjavincent82 l’importo esatto da bancare ti viene indicato nel calcolatore..
-
salve, a parer mio la cosa migliore è usare il ninjascanner per la puntata in live....
-
@Johnny_E Io anche ho ricevuto 50 euro, ma avrò movimentato giusto un centinaio di euro
-
@Danielsan solitamente tra i 30 e i 35 euro. Dipende se guardo la partita o meno. Se tu la guarderai, prova a giocare durante il match ed approfitta di un momento di pausa. Altrimenti aspetta l'intervallo, così sei più sicuro. Più la quota è alta e vicina alla quota banca, più guadagnerai.
-
@silvanos bet365 non c'è nel ninjascanner
-
@Michela A tal proposito mi era venuta un'idea per ovviare alla mancanza di Bet365 nello Scanner. Amici tutti ditemi se secondo voi può avere senso. Imposto il NinjaScanner con uno dei book disponibili (quale secondo voi è affine a Bet365 come quote in generale?) e tengo d'occhio l'andamento delle quote live guardando quale mercato è più profittevole in quel momento in quel book scelto, facendo finta che sia Bet365, anche se non è, col ragionamento che durante i live l'andamento delle quote sia coerente più o meno in tutti i book, e poi adeguo manualmente e velocemente la bancata tenendo pronto un calcolatore punta-banca impo stato in RF. Che ne pensate amici?
-
@Quixetecoatl il tutto per guadagnare 3 euro in più?
-
ragazzi se faccio qualificante su under 2,5 e live su under 1,5 è un problema?
-
@maritx no, non stai coprendo tutto il mercato quindi vai tranquillo
-
Ragazzi, ma voi che ricevete di tanto in tanto il bonus su Bet365 è perchè ogni tanto movimentato il conto? Se si, di quanto? Perchè a me non arriva mai nulla... sarà perchè non lo movimento?
-
@beppefx personalmente movimento il conto ma non tanto come gli altri e la ricevo, da sempre, con bonus 50 euro. Sicuramente può aiutarti a far crescere l'importo.
-
@Quixetecoatl magari in quel momento bet365 ha una quota migliore e tu te la perdi perchè segui un altro book! I mercati buoni di solito sono 1x2, under/over e goal/nogoal (a volte anche risultato esatto), quote alte e vicine, non ci vuole molto a controllarle a occhio...ovvio che poi si può sempre fare di meglio, ma io mi accontento
-
Giocare la qualificante a una quota 1,16 è troppo bassa dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet