bancare???
-
ragazzi mi scuso per l'ignoranza in materia ma dato che sono nuovo non mi e chiaro tanto il fatto del bancare un risultato, io ho già vinto il bonus di 10 euro su better, ora mi tocca iniziare la fase 2, però non mi è chiaro il significato di responsabilità nel bancare, perchè se noi banchiamo 25 euro su un risultato a quota 2.30 e la nostra responsabilità sarà di 30 euro perderemo lo stesso 5 euro pagando 30 di responsabilità.
-
@luchetto99 se hai appena cominciato ti consiglio di rileggere più volte le guide iniziali!! molti concetti è meglio fissarli bene bene all'inizio per non commettere errori che ti possono portare a perdere soldini!
ti linko qst anche:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca -
Guarda bene il video iniziale sull'offerta di better e quello prima su betfair
Dovrebbero aiutarti a fissare bene i concetti -
ciao, prima di tutto le guide e va bene, però dalla tua domanda non è chiaro sei hai dubbi sul solo concetto di bancata o sul rapporto punta-banca senza bonus prima (qualificante) e con bonus dopo (guadagno).
comunque, veniamo al semplice concetto di bancata.
alla prima giornata c'è chievo-juve. mettiamo per esempio che la juve si banca a 1.3 e tu investi 10 euro sulla bancata. dall'altro lato del mondo c'è uno scommettitore come te che sull'exchange punta sulla vittoria della juve 10 euro che vengono abbinati alla tua bancata.
se la juve non vince, l'altro scommettitore perde 10 euro, che tu intaschi perchè hai bancato la juve e sei stato abbinato a quello scommettitore.
se invece la juve vince, l'altro scommettitore deve avere i suoi 10 euro puntati più 3 euro di vincita, che devi pagare tu. quindi se la tua bancata perde tu perdi 3 euro (non 10). all'origine la tua responsabilità era quindi 3 euro, il massimo che potevi perdere bancando la juve. al finale la responsabilità è il tuo investimento moltiplicato la quota della bancata meno UNO. 10euro X (1.3 - 1) = 3 euro
mettiamo invece che banchi il chievo a quota 6 investendo sempre 10 euro. se il chievo non vince, lo scommettitore che ha puntato 10 euro sulla vittoria del chievo perde i suoi 10 euro che tu vai ad incassare.
se il chievo vince però lo scommettitore dovrà avere indietro i suoi 10 + 50 euro di vincita che perderai tu. quindi la responsabilità era: 10euro X (6 - 1) = 50 euro.
credo che matematicamente sia facile. quindi la tua responsabilità su una bancata di 25 euro a quota 2.3 risulta: 25euro X (2.3 - 1) = 32,5 euro
questo il concetto di bancata puro, se continui con le guide, sia quelle generiche, sia quelle dedicate alle offerte, allora puoi approfondire, e capire, il MB e ninjabet.
temo che tutto lo sproloquio sia stato inutile perchè non ho ben capito (molto probabilmente) la tua domanda, ma scusami, la soddisfazione di rispondere a una domanda sul MB, in un periodo dove i nuovi arrivati come te, invece di capire i concetti si buttano subito sulle slot, sui books non aams, sulle benvenuto sconosciute ai più e, quasi quasi, ci vengono a proporre le promo sul superenalotto e i gratta e vinci.....
insomma, complimeti per la domanda, pure se non l'ho capita!!!!
ciaoooooooo
-
ciao, ho letto ora e questa risposta mi ha aiutato un sacco! ho una domanda: come faccio a sapere se la mia puntata è abbinata alla mia bancata?
-
@kingmarcus appena banchi ti appare sopra alla schedina il messaggio "Scommesse Abbinate", oppure ti appare l'indicazione che non è abbinata e a quel punto segui queste istruzioni
-
ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet