Servizi/Software esterni per il Trader
-
@Link anche di più se segui i suoi suggerimenti e consigli sulle strategie da usare
-
Attendiamo questi alert ...
-
@NinjaBeppe bene, tienici aggiornati che se tra un paio di mesi il bilancio è ancora positivo allora ci faccio un pensierino.
-
il sistema funziona, io lo utilizzo da marzo 2019.
Ci ho messo un bel 6-7 mesi per capire come utilizzarlo al meglio, in quanto dire "ho 86% di winrate" vuol dire tutto e niente.
Studiandoci sopra, e capendo quali strategie funzionano, il sistema è ottimo.
Però ripeto, ci si deve dedicare del tempo a studiare i dati storici del sistema, capire come performa, quando performa meglio, i vari tipi di segnali ecc. -
@Adestacope aaa ma allora non era solo goal profit
Eh infatti, magari fanno goal l'86% delle volte che arriva l'alert, bisogna vedere a che quota però.
Ma in genere quanti degli alert che arrivano riesci a seguire? -
@Link io ne seguo solo alcuni tipi su cui ho trovato una strategia con cui mi trovo molto bene a tradare, e che non mi toglie troppo tempo/distrae dai miei trade che sto facendo.
Potenzialmente con un software si riescono a seguire tutti senza grossi problemi, basta un po di pratica.Ah e per la cronaca: gli alert che non si fanno perchè "non ho sentito il cellulare", non influiscono sulla media.
Sarebbe come dire che se non gioco due turni alla roulette, le possibilità che esca rosso o nero a quello dopo siano diverse dal 50%.
Ripeto, il sistema funziona, ma non è così "immediato" come viene venduto. -
@Adestacope si il mio discorso sul saltare gli alert prima era riferito a quando seguivo il canale telegram con la prova gratuita per 2 mesi, in cui se saltavi degli alert ovviamente sballavano i conti a fine mese, per cui magari loro pubblicizzavano un rendimento positivo mentre io ero in negativo perchè ovviamente quegli alert che avevo saltato avevano avuto esito positivo.
-
@Adestacope Invece ti sono capitati alert in cui il mercato è già sospeso o va in sospensione ancor prima di poterci mettere mano?
-
@Link chiaramente si, il problema più grosso infatti sono gli alert in cui il goal avviene prima che arrivi la quota, e a differenza di quanto dice lui non è vero che "pace si va su quello dopo". Lui giustamente deve vendere il suo prodotto, con cui è difficile andare in perdita e siamo d'accordo, ma d'altro canto non è neanche facile guadagnarci soldi.
per quello che dico che dire "86% vincenti" non vuol dire niente, e c'è bisogno di studiare, parecchio anche aggiungerei.
Io sono arrivato a trovarci una strategia vincente perchè mi sono incaponito a dire "è impossibile che con rendimenti del genere, non si possa trovare il modo di fare profitto". -
@Adestacope eh sticazzi, se l'alert è per un goal non vai su quello dopo.
Quindi deduco che seguendo la sua semplice strategia di arriva l'alert ed entro in step sul goal previsto non si va in profitto sul lungo termine. -
@Link secondo me, per gli studi che ho fatto sul database, no. O meglio, potrebbe anche funzionare, ma non so stimarti un rendimento. E io non opero MAI con strategie di cui non posso stimare un rendimento "teorico" quantomeno
-
@Adestacope buono a sapersi, quindi semmai deciderò di provarci più avanti so già che non basteranno le sue istruzioni.
-
@Adestacope utilizzi anche il Landi Save?
-
@NinjaBeppe a sentimento per me no.
-
no, non lo uso. L'ho provato, ma non fa per me per come intendo io il trading.
Non vedo il senso di "andare a recupero", se la nostra strategia funziona, e abbiamo un attimo Money Management -
@Adestacope se tu vai sul "per come intendo io il trading" ... allora ogni discorso con te viene a perdere di significato, perchè tu vedrai sempre le cose sotto il tuo riflettore e non sei disposto ad aprirti verso modalità che forse potrebbero farti fare più profitto.
Pace e bene -
@NinjaBeppe sono d'accordo in parte, ma d'altro canto penso anche che essere confident con le strategie che si usano, sia una delle cose più importanti. E io sono confident con le strategie solo quando le MIE analisi e i numeri che IO ho studiato mi dicono che la strategia funziona, tutto qui
Io sono disposto ad aprirmi ad altre modalità quando i numeri mi dicono che la modalità B funziona meglio della A, tanto che per l'appunto l'alert avrò cambiato modo di utilizzarlo almeno 6 o 7 volte in 10 mesi, proprio perchè il nuovo metodo funzionava sempre meglio del vecchio -
@Adestacope capito in effetti anche io ho modificato un pò sia la gestione degli scaglioni (adattandola alla mia cassa) che l'utilizzo degli alert, comunque le sue indicazioni ht e/o ft sono molto performanti, per ora oggi ci sono stati 4 su 4 alert vincenti, vincenti a quota media @2.
-
@NinjaBeppe ha detto in Servizi/Software esterni per il Trader:
dificato un pò sia la gestione degli scaglioni (adattandola alla mia cassa) che l'utilizzo degli alert, comunque le sue indicazioni ht e/o ft sono molto performanti, per ora oggi ci sono stati 4 su 4 alert vincenti.
come ho scritto sopra, il problema non è come performano overall, quello è palese che performino molto bene, altrimenti non avrei continuato a cercare modi per sfruttarlo per 8 mesi!
Il problema sono gli alert che si "missano", cioè quelli che non prendi non perchè sei a cena, ma perchè il goal viene prima del raggiungimento della quota. A quel punto, quello si che influisce sul winrate dichiarato dell'alert. -
@Adestacope io sto da meno tempo di te, però son riuscito quasi sempre ad entrare a quota 1.8 e leggo che un po tutti riescono, ora non so se nei mesi passati è stato molto meno frequente riuscire ad abbinare la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet