Matched Betting in estate?
-
Ciao a tutti ragazzi!
Sono su NinjaBet da un paio di mesi e sono strasoddisfatto.
Mi stavo chiedendo però cosa succede ai bonus durante il periodo estivo.
Nel senso: è possibile scommettere e guadagnare nonostante i campionati siano fermi?
Chiedo poiché ho da fare dei bonus benvenuto che mi distribuiscono il bonus su più settimane e non so se iniziare adesso senza problemi o aspettare che riprendano la maggior parte dei campionati!Grazie a tutti in anticipo!
Buon betting! -
@simooon Effettivamente è una cosa da valutare! Io ti consiglierei di giocare al massimo i bonus che puoi riuscire a completare in 1-2 settimane e mantenere quelle più lunghe (tipo totosì, snai, ecc) alla ripresa dei campionati.
-
Immaginavo fosse più difficile durante quel periodo! Grazie del consiglio, farò così!
-
Ciao, mi accodo al topic per una domanda.
Dovendo passare le vacanze estive in un'altra regione ed in un'altra città ci sono problemi nel piazzare scommesse dal momento che non verranno eseguite dal mio solito IP?
Vedete rischi particolari?PF
-
Avevo già aperto un topic a riguardo. Stando a Claudio i modi per far profitto non finiranno durante l'estate!
-
@Machi tipo vendere il cocco in spiaggia?
Eh, speriamo, che ho mezzora al giorno per ninjare quando lavoro... quest'estate mi voglio comprare la Polonia.PF
-
@simooon le opportunità e i bonus non mancheranno. i bookmakers non chiudono mai
-
@Phileas-Fogg non ci sono problemi se non è evidente un multi accounting dallo stesso ip.
-
@Phileas-Fogg Guarda, personalmente dopo le storie con eurobet etc io mi sono abbonato ad uno di quei servizi per mascherare l'ip (più per protezione dei dati che per reale necessità di scommettere dall'estero, però in caso posso farlo). Claudio, che si trova fuori dall'Itlia ricordo abbia detto che utilizzava hidemyass senza problemi. Ce ne sono tanti, con costi variabili. Se lo consideri un investimento può valerne la pena
-
@Passenger grazie del consiglio, conosco hidemyass anche se non l'ho mai usato. Credo che userò un routerino wi-fi o la connessione dati del cell. Per fortuna non ho multi-account e scommetterò dalla spiaggia, posso credere che tutti i Ninja siano miei vicini d'ombrellone?
Comunque, quest'estate ci aggiorniamo!
PF
-
@Phileas-Fogg Io scommetto da qualche mese fuori dall'Italia e sto la maggior parte delle volte dietro VPN (uso anche io hidemyass). Però ho notato che a seconda dei Paesi in cui mi trovo le cose cambiano. Per esempio in Vietnam sono obbligato a usare quasi sempre il VPN (tranne per Bet365), dal Giappone fila tutto liscio anche senza VPN (con l'eccezione di Better che mi blocca sempre). Insomma, se cambi regione d'Italia per me non ci sono problemi assolutamente!
Ovviamente penso che l'ideale sia usare sempre il VPN, però mi succede che spesso non funziona. -
A me più che le promozioni, che mi aspetto ci saranno, spaventa l'assenza di liquidità sugli exchange.
Già oggi che i campionati volgono al termine, QUiGoco ha avuto rating di 94 95 e se si mette su tutti i book, c'è qualche 98 qui e là, ma niente di che. Ok, è ancora lunedì, ma una volta finiti i campionati principali, dubito gli scommettitori della domenica puntino sul campionato colombiano. -
@vagabondo se ci sono le offerte giuste anche rating di 95% spinti dai market makers non fanno male
-
Scusa l'ignoranza @Claudio-NinjaBet ma cos'è il market makers?
-
@Liuke in pratica sono delle società che assicurano liquidità continuamente al mercato e guadagnano dallo spread tra punta e banca.
per questo trovi sempre liquidità sia nelle partite live che in quella della serie b del guatemala
-
Ah grazie mille dell'info! @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Infatti diverse colte su partite secondarie mi capitava di bancare magari 5€ di 21€ e la liquidità della bancata rimaneva costante, come se non venisse sottratta. Era ovvio fossero dei bot, ma non sapevo cosa ci fosse dietro
-
@Claudio-NinjaBet in altre parole?
-
@AndyNinja hai mai notato quei posti dove cambiano i soldi stranieri? per ogni valuta ci sono 2 numeri. uno è riferito a quando comprano una valuta e l'altro a quando la vendono. loro guadagnano perchè comprano sempre a meno rispetto a quanto vendono. i market makers fanno la stessa cosa su betfair. garantiscono le quote per punta e banca così da avere sempre liquidità e guadagnano dalla differenza (in sostanza fanno surebets continue perchè bancano sempre a meno rispetto a quanto puntano). poi considera che la loro commissione è minima perchè fanno volumi altissimi.
-
Però non le abbinano come facciano noi immagino, molte gli resteranno scoperte, e vincono al lungo andare per una questione statistica immagino?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet