Guida 7 • Istruzioni Strumento MarketOdds
-
-
Ragazzi una cosa non ho capito Se lo strumento Valuebet già me le da, a che serve lo strumento MarketOdds? La guida dice per controllare a mano, ma non faccio prima dallo strumento Valuebet?
-
credo, che lo strumento Valuebet serva per i vari book mentre lo strumento MarketOdds serva per l'exchange di betfair; vedi le quote sul marketOdds, le confronti con le quote blu di betfair exchange e se queste ultime sono più alte allora avrai trovato una valuebet; chiedo conferma anche io allo staf!
-
@19francescolg85 @ziosa lo strumento MarketOdds serve principalmente per gli exchange e per qualsiasi sito non sia attualmente presente su Ninjabet (quindi siti minori siti non presenti in Italia). Per il resto, è possibile usare lo strumento Valuebet direttamente per verificare le Valuebet
-
Salve, il marketodds si rivela un buon strumento, ho provato a puntare con delle quote più alte per avere un buon rendimento: 3,5/4% e diverse puntate sono state prese, soprattutto durante la partita.
-
@silvanos Il fatto che la scommessa venga abbinata a partita in corso non sta a significare che quella quota sia diventata una quota reale in base alla situazione del momento?
Ad esempio, nel match TEAM 1 vs TEAM 2 fai una scommessa su TEAM 1 vincente a quota 2,5 quando il mercato è fermo a 2,3. Dopo 20 minuti dall'inizio della partita però, il TEAM 2 segna un gol andando ad aumentare la quota di TEAM 1 vincente e quindi abbinando la tua precedente scommessa.
A quel punto però potrebbe essere che la scommessa non sia più una valuebet in quanto le probabilità che TEAM 1 vinca sono calate.
La mia domanda quindi è questa:
è corretto piazzare una scommessa per poi aspettare venga abbinata in live? Non dovrebbe essere abbinata prima dell'inizio del match per poter essere considerata una valuebet?
Grazie -
@cagliotto Salve, no non è corretto. Ho spiegato, alla assistenza Ninjabet, la mia pseudostrategia e mi hanno spiegato che una valuebet non deve essere scommessa in live, proprio come dici tu, si andrebbe ad alterare le quote e soprattutto dalla parte del mercato e quindi non è più una valuebet, ma una ciofeca
-
@silvanos Grazie per la risposta
-
Salve, con l'ausilio dello strumento Marketodds potrei inserire, in pending, una puntata con quote che consentano un buon rendimento: da 3,5% ed oltre e se non viene abbinata, in automatico è annullata da Betfair. Questo modus operandi lo posso fare anche 24 ore prima dell'inizio della partita? Oppure è meglio più ravvicinato?
-
@silvanos questo è rischioso allo stesso modo di quello che ci avevi scritto via mail, se la puntata che tenti a quota più alta sale, e quindi ti si abbina, è molto probabile che lo stesso in quel momento sia successo al mercato, e che quindi nel momento in cui viene abbinata a quella quota non genererebbe più una valuebet
-
Gli orari degli eventi sul MarketOdds sembrano essere un'ora indietro. Potreste verificare?
Grazie -
@MarcoNinjaTM verifichiamo
-
Mi sa che lo strumento non è utilizzabile da ieri sera
-
@Davide @Chomp96 @Freddie Ho letto la guida e, al punto dell'esempio, c'è scritto "in realtà sarebbe addirittura negativo, se si considera la commissione applicata da betfair.it": come si fa a considerare la commissione per capire se è una valuebet?
-
@Bamby ti basta calcolare la quota al netto della commissione, facendo quindi (quota base -1)x0,955+1, quella sarà l'effettiva quota al netto della commissione
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet