Possibile Guadagno RF Sisal
-
Prendendo come esempio tutte quelle offerte esclusive di sisal che portano il rimborso in percentuale sulle perdite subite in un intervallo di tempo, esiste un modo per aumentare il rendimento della nostra offerta.
Quindi piazziamo la nostra prima scommessa in RF come al solito, ma in questo caso cerchiamo di:
A ) scegliere la partita in modo da lasciarci del tempo prima della scadenza della promo
B ) cercare una Quota della puntata abbastanza bassa
Abbiamo fatto ciò per aumentare la probabilità di vincita sul bookmaker, così che, nel caso in cui vincessimo su Sisal, possiamo effettuare un'altra scommessa sempre in RF, ma in questo caso di importo eguale alla vincita della prima partita e rimborso come specificato dal Bookmaker.In questo modo siamo riusciti a portarci a casa un doppio guadagno dalla medesima promo.
ATTENZIONE: Effettuate la seconda scommessa, SOLO nel caso vinciate la prima sul Book che eroga il rimborso
-
@DavyA Questa strategia non è efficiente, in quanto il guadagno in modalità RF è inversamente proporzionale alla quota che usi.
Non avrai mai guadagni alti se usi quote basse. Per questioni matematiche non esistono RF alti con quote basse.
Quindi se usi una quota bassa, avrai sì più possibilità di vincere, ma in caso di vincita il guadagno sarà drasticamente minore rispetto ad una con RF alto (le guide ti dicono di ordinare i risultati per RF alti infatti).
Anche ammesso di vincere con una quota medio bassa, il guadagno della seconda giocata sarà minore rispetto ad una prima giocata a parità di quote, proprio per via dell'importo che deve tener conto della vincita ottenuta con la prima giocata. Banalmente, più devi scommettere, minore sarà il rapporto PUNTATA : RIMBORSO e minore sarà il guadagno. Guadagni quindi di meno due volte: Una volta per la quota bassa, due volte per l'importo maggiorato della seconda giocata.
-
@Davide quindi sconsigli in qualsiasi caso di ripuntare in caso di vincita sul book?
-
@DavyA semmai capitasse di vincere, puoi provare a fare una simulazione con i nuovi importi e vedere se ne vale la pena. ma non devi partire con l'idea di voler vincere, o ridurrai in partenza il guadagno finale.
-
@Davide Grazie per il consiglio
-
@DavyA a volte faccio anche io cosi, se le quote disponibili mi avvantaggiano. A parità di guadagno scelgo la quota inferiore e se vinco gioco ancora.
-
È più una cosa che “se succede succede” anziche’ una cosa da inseguire, il ragionamento di base non è sbagliato , ma non molto attuabile
-
Modificherò il primo post specificando meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet