fare matched betting con Cryptovalute
-
@Lunas Beh, lo si potrebbe usare per aumentare il capitale in crypto. Comunque conosci qualche book che propone bonus e scommesse in crypto?
-
@giemme333 no, non ne ho mai visti ma ora che lo riferisci ci farò più caso. Se la vedi come opportunità per accumulare cripto effettivamente potrebbe interessarti
-
Un annetto fa avevo cercato dei book/casinò che prevedessero pagamenti in crypto. Ne ho trovato qualcuno ma sono tutti non aams e mi danno lo stesso senso di affidabilità di una bisca clandestina su una palafitta a largo dell'Hong Kong di fine diciannovesimo secolo.
-
@3Isabel0 Confermo tutto! Esistono pochi book non aams che sfruttano cripto valute. Affidabilità =
Non c'è
-
@Lunas Insomma di solito nel giro di giorni ore non ha queste oscillazioni bitcoin,per presentarsi lo scenario che hai detto tu deve esserci proprio la giornata del flashcrash o del pump esagerato che in questo caso va a nostro favore,comunque per alcuni siti che accettano solo crypto una volta che depositi hai dollari/euro sul conto non i bitcoin..Poi ormai ci sono un sacco di stablecoin ancorate al valore del dollaro!!
-
@fabioretard1 mah...per me l'unica cosa forse utile sarebbe la possibilità di depositare in bitcoin (con conversione immediata) per es. da kraken a sisal. Ma se mi volessero dare un bonus in bitcoin sarebbe un fastidio in più
-
@fabioretard1 vero che ci sono un sacco di stablecoin, però:
-
la maggioranza dei book che accettano crypto si limitano a bitcoin, bitcoin cash, litecoin ed ethereum.
-
se usano bitpay, che è uno dei processori di pagamenti che va per la maggiore accettano solo bitcoin e bitcoin cash. e in questo caso non accettano pagamenti diretti dagli exchange.
Quindi bisognerebbe cambiarli ogni volta con i costi che questo comporta.
Unito alle poche garanzie che al momento offrono i book cryptofriendly è un handicap non indifferente.
-
-
Io sono vecchio e grezzo ma trovo di nessuna utilità se non dannoso e pericoloso andare a ricercare book che offrano questa possibilità.
La domanda che sorge spontanea è "cui prodest...?" -
@Robin a meno che non offrano bonus molto interessanti per chi usa le cripto (non è così) l'unica cosa che mi viene in mente è che hai un grado di protezione maggiore se non dichiari le vincite dei non aams
-
@3Isabel0 potrebbe essere l unico pro compensato da innumerevoli contro che son stati elencati in precedenza
-
@3Isabel0 Io attualmente ne uso solo uno perchè ero iscritto per il poker da molti anni e ho sempre depositato con coinbase, su coinbase oltre al wallet btc ltc btcash ecc hai un wallet euro,quindi per ovviare ai movimenti bruschi e repentini delle crypto basta tenere il saldo dedicato all mb sul wallet Euro e quando dobbiamo depositare e prelevare convertire in crypto e viceversa.
Per i siti nuovi che sono usciti con l avvento delle crypto a cui fate riferimento voi,tipo quelli dove non bisogna nemmeno registrarsi,non farei affidamento sicuramente,magari sono pure i più sicuri del mondo ma non ho mai testato sulla mia pelle.
Per quello che uso io invece posso garantirti che depositi e prelievi arrivano nel giro di poche ore(anche vincendo grosse cifre) -
@fabioretard1 questo di cui parli non lo conosco (ma la mia unica esperienza con il poker è stata governor of poker 3 su steam). Ci sono quelli senza registrazione e anche altri in cui ti devi registrare e validare il documento, ma che comunque non mi danno un gran senso di affidabilità.
-
@3Isabel0 Governor of poker ! ahahaha ci ho passato gli anni di superiori su quel giochino!
Effettivamente no,hai completamente ragione non danno senso di affidabilità proprio per nulla.
Possono tenersi le tue crypto e a chi ti appelli? Un po come per i .com maltesi,se vogliono ti annullano soldi bonus e vincite con soldi bonus ridandoti solo il deposito se sei fortunato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet