30 Settembre 2019 by AloneInTheDark
-
buongiorno amici vicini e lontani ,
io sono fissato con il SU ...mi sono segnato per questa strategia una partita (Svezia - Allsvenskan )
19:00 Ostersunds - Djungardens ...naturalmente se la quota resta nel range, intanto la teniamo d'occhio -
@brusa70 ho fatto solo un'esperienza con il SU e non è stata bellissima. Devo ancora capire bene quando uscire
-
@dach94 diciamo che hai 2 scelte :
- entrare in SU e pregare...
- entrare in SU e seguire la partita , capire se la partita è fiacca o movimentata
naturalmente escludendo la prima scelta non ti resta che seguire la partita, al contrario del SO la partita deve essere con poche occasioni e tranquilla , appena si movimenta prendi la cassa e scappa....tenendo sempre presente le guide del corso..
-
@brusa70 bene, allora siamo in due fissati con questa strategia (per la cronaca io sono fissato con l'under in generale)
P.S.: non ho controllato la partita in questione, posso solo dire occhio alla liquidità per ora
-
@teowreath27 si si , io me la sono segnata intanto , poi sono quelle strategie che decido di entrare quando sono a 1 minuto dal fischio di inizio ...
-
@brusa70 io la SU e la SUA per ora le sto tralasciando, ma in linea teorica sarebbero tra le più interessanti visto che man mano che passa il tempo produci profitto anziche dover aspettare che capiti qualcosa..
Il punto è quando arriva il goal subito, senza neanche esserci il tempo di capire se la partita è movimentata o meno.. -
@Link eeee la dura legge del trading è sempre dietro l'angolo , infondo è come quando giochi un SO è il goal non arriva mai...noi possiamo studiare , controllare , pregare ma la palla è rotonda ....
-
@Link ha detto in 30 Settembre 2019 by AloneInTheDark:
Il punto è quando arriva il goal subito, senza neanche esserci il tempo di capire se la partita è movimentata o meno..
Per me il vero "problema" nel tradare gli under è che il trading si trasforma in un gioco di nervi, molto di più che operando sugli over. Per 30-35 minuti si è sul chi va la è vengono i brividi (per dire eh) ad ogni interruzione del mercato, mentre con gli over è diverso. Si attende "pazienti" quella sospensione e quando arriva (ed è un goal) godimento puro!
Ma seriamente, per me è più stressante tradare gli under (anche se come concetto più piace di più che gli over), anche perchè, tecnicamente nel gioco del calcio si cerca di fare goal, non di NON farne alcuno
-
@teowreath27 concordo pienamente con la differenza riguardo l'aspetto emotivo del tradare SU ed SO, anche perche nell'SU stai mettendo sul piatto lo stake intero e se arriva il goal subito sono [censored], nell'SO ma anche nelle altre strategie, metti sul piatto lo stake poco per volta e hai il tempo di renderti conto se è il caso di chiudere o meno.
Infatti tra SU ed SUA forse è preferibile il secondo, almeno li sai che dopo 15 minuti al massimo è finita, ma in genere anche prima perche le quote si deteriorano più rapidamente che nei primi 20 minuti di gioco.
-
Raga chiedo qui perchè non ho trovato un trade adatto.. voi come gestite betfair con il mb e il trading? Nel senso se ho delle bancate attive poi non potrò tradare quella partita e questo mi scoccia un pò.. voi che fate?
-
@AlePuffo o ti fai i calcoli a mano, e quindi non fai cash out ma semplicemente abbinj tu manualmente le puntate, oppure in quei casi usi betflag.
-
@Link Nel caso potrei usare altri mercati giusto?
-
@AlePuffo se proprio devi usare quei mercati per fare trading usa Betflag per il MB o fai punta /punta ...io faccio così .
-
@brusa70 Ok mi farò betflag, grazie
-
Manchester United vs. Arsenal
Premiere League 19/20 Inghilterra
2019-09-30 21:00:00
Affidabilita' 80 %
Super Over 1.5
over 1.5 home 4/5 , over 1.5 away 4/5Come la vedete?
Penso che un goal lo fanno ... che ne dite? -
@brusa70 alla fine sei entrato in SU? La quota è 2, quindi proprio al limite
-
@Link si , toccata e fuga ..portato a casa 8%
-
@brusa70 per questa settimana voglio concentrarmi anche io su questa modalità, (SU o SUA) in quanto ritendo che la strategia SO abbia comunque un livello di rischio rendimento troppo basso, o per lo meno mi è sempre capitato di guadagnare tra il 10 e il 18% dello stake e quando uscivo (se uscivo in tempo perchè a volte mi ingolosivo e attendevo) tra il 50-70% di loss...come dici tu nel SU punti e preghi c'è poco da fare, al di là di verificare effettivamente in live come si muovano le cose. Avete consigli pratici se no quelli di attenersi alla guida e avere molta fermezza mentale?
-
@filmarc93 un consiglio pratico, se segnano un goal, non ti far passare per la testa di attendere il break even, perchè tanto sicuro che ne segnano subito dopo un altro e perdi l'intero stake.
Potrei quasi elaborare una strategia del tipo, scegli le partite da SUA e giocati l'over al posto dell'under potrebbe essere un'idea -
Ad esempio ora ci sarebbe Hammarby - Orebro che rientra nelle quote per un Super under avanzato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet