problema prelievi marathon
-
@Lunas Esatto. Non rinnoverò l'abbonamento quindi da domani non sarò più con voi e molti saranno contenti ma io di rischiare di perdere soldi in questo modo non ne ho proprio voglia. Tra qualche mese mi potrei trovare a dovermi imbattere in cause e denunce per avere i miei soldi. Ti pare normale? Per fortuna mia sorella fa l'avvocato. Almeno quello. Per quanto riguarda marathon: la situazione è paradossale infatti. Da una settimana ormai non posso prelevare, non mi avevano nemmeno informato che non potevo, mi sono accorto per caso. Nessuna comunicazione ufficiale da parte loro ma il conto non è né sospeso né bloccato. Io posso tranquillamente scommettere. Qualche operatore dello staff di ninjabet addirittura mi ha detto che se non ti bloccano il conto non decorrono i 180 giorni entro cui ti devono pagare e forse potrebbero non decorrere nemmeno mandando la richiesta di chiusura ma almeno in teoria si dovrebbero velocizzare le pratiche. Io posso accedere al conto e scommettere e fino a poco fa potevo pure continuare a depositare grosse somme volendo e la cosa è veramente ridicola. Ti dicono che il problema sono i depositi troppo alti però ti consentono di continuare a farli e ti bloccano solo i prelievi. Ti pare una cosa fatta in buona fede? Tu te la senti di rischiare di trovarti un giorno in una situazione del genere? Magari sei tra i 99 su cento a cui non capita o a cui capita ma in pochi giorni gli chiedono documenti e lo sbloccano ma te la senti di rischiare di essere l'uno su cento a cui non vogliono proprio ridare un euro? Te la senti di dover rischiare di imbatterti in cause legali? Io maledico il giorno che ho iniziato e prego di riuscire a riavere indietro i miei soldi senza dover fare cause.
-
@Chri_0906 quando ti scade l'abbonamento a mezzanotte?
-
@Maradona non lo so. Forse domani pomeriggio. Non lo so. Perché?
-
@Chri_0906 vabbè ci salutiamo ora allora.
Cià -
@Maradona ciao. Mi dispiace non poter aggiornare più la discussione per dire come andrà a finire ma tanto sono sicuro che sarà una cosa molto lunga.
-
era dai tempi di fucilator e valetutto che non mi appassionavo così.
-
@3Isabel0 non so se sia una presa in giro ma se lo è potresti evitare visto che il mio è un problema serio.
-
@3Isabel0 chi era fucilator?
-
@Chri_0906 visto che sono i tuoi ultimi minuti di permanenza sul forum potresti usarli per fare la conoscenza di due personaggi che hanno fatto la storia. Così ti rilasseresti un minimo e capiresti che se vuoi continuare in questo mondo devi essere più sciallo.
"Agli altri dopo 4-5 giorni avevano già chiesto i documenti, a me hanno bloccato i prelievi sabato, li ho contattati lunedì e ad oggi non sono ancora arrivate richieste e non mi sanno dire nulla."
I bookmaker sono aziende, in alcuni casi anche abbastanza grosse e funzionano a reparti. Ora, la maggioranza di questi reparti, come quello del marketing (che nei bookmaker sono quelli che inventano le promozioni e controllano l'assegnazione dei bonus) lavorano dal lunedì al venerdì.
Aperto durante il weekend rimane quello dell'assistenza clienti, che raramente comunica con gli altri reparti e a cui vengono fornite risposte standardizzate da dare. Per questo ti dicono che non lo sanno. Perchè magari la tua pratica è la n436, il reparto che si occupa di kyc e aml invece sta alla n 385, ma sicuramente non riferisce all'assistenza clienti quanto ci mettono a farla.
Sperare in uno sblocco durante il weekend è da persona veramente ottimista.
Quindi respira, leggiti le fantastiche avventure del nonno di valetutto e non preoccuparti che quei soldi non te li porta via nessuno.
@sonoio Fucilator era un altro pezzo forte del forum, artista della matematica, aveva elaborato un suo metodo per evitare il rollover (screditato da tutti qui nel club, ovviamente) ma il suo capolavoro erano le sure al 200-300% di rating, a cui aveva accesso solo lui perchè gliele piazzavano direttamente i gestori delle agenzie a cui lui lasciava 10.000€ in contanti proprio per queste situazioni.
-
@3Isabel0 mi dispiace deluderti ma il servizio clienti di marathon bet mi ha detto che l'ufficio che si occupa di queste pratiche lavora anche il sabato e la domenica. Tanto è vero che quando ho chiesto aggiornamenti mi hanno detto di restare in linea che stavano chiedendo al reparto competente. Capisco che siccome a voi non è mai capitata questa situazione, per voi è tutto tranquillo. "Ma si, stai tranquillo che ti pagano di sicuro"... ma nel frattempo quello con 3000 euro bloccati a tempo indeterminato sono io.
-
@Chri_0906 e cosa ti hanno detto dal reparto competente?
-
@3Isabel0 non mi hanno mica passato il reparto competente. Non ti ci fanno parlare. E' il servizio clienti che intermedia sempre. Comunque niente. L'ho scritto sopra. Mi dicono "attenda in linea che chiedo aggiornamenti al reparto competente". Dopo 5 minuti mi scrivono "mi dispiace informarla che non ci sono aggiornamenti sulla sua pratica. Il reparto competente mi ha riferito che la contatteranno tramite mail il prima possibile". Quel "prima possibile" non vuol dire nulla. Gli ho chiesto se ci poteva volere un anno e mi hanno detto che non lo sanno. Ti pare normale?
Ora io ti cito questo:
CARTA DEI SERVIZI AAMS - (reperibile sul loro sito in formato pdf)entro quanto tempo deve pagare un concessionario?
"Entro e non oltre sette giorni dalla corretta richiesta di prelievo da parte del giocatore" pagina 20che succede se non lo fa?
"Sanzione Economica Somme da versare al giocatore: 1% delle somme richieste per ogni giorno oltre il 7° dalla richiesta di prelievo fino ad un massimo di 15 giorni" pagina 20Puoi andare sul loro sito e controllare anche tu. Se chiedi il prelievo ed il tuo conto è stato validato col documento entro 7 giorni ti devono pagare per forza. Poi se vogliamo continuare a giustificarli facciamo pure...
-
Vale anche in caso di prelievo annullato?
Perchè altrimenti io con 3000€ in ballo con gli interessi all'1% al giorno spererei di titarla fino all'ultimo giorno possibile.Comunque evidentemente hanno una marea di roba da gestire e la tua pratica è in fondo. continuando a fare l'ansioso ti hanno bloccato anche i depositi perchè ti sei fatto passare per un ludopatico.
-
@3Isabel0 se lo annulli tu certo che non vale. Qua il problema è che tutti i prelievi che ho chiesto li hanno annullati loro e la cosa non si può fare perché se io chiedo un prelievo me lo devono pagare come dice la carta.
Del fatto che mi abbiano bloccato i depositi mi importa meno di zero. Ti pare che io avrei continuato a depositare? -
Aggiornamento: Ho appena inviato reclamo sulla loro mail indicando i punti della carta dei servizi aams che impongono l'esecuzione dei prelievi. Sto valutando di inviare il tutto anche ad aams stessa.
-
@Chri_0906 vai facci sapere se aams ti risponde.
-
@3Isabel0 purtroppo non credo che riuscirò a farvi sapere vista la scadenza del mio abbonamento. Comunque ho reinoltrato la mail di reclamo mettendola per conoscenza anche a giochi.reclami.online@aams.it
-
Risposta di marathon stamattina:
"Le scrivo con riferimento alla sua recente e-mail di reclamo.
Desidero informarla che il suo reclamo é stato inoltrato al dipartimento competente.
Il dipartimento lo esaminerá e le risponderá al più presto via e-mail.La ringraziamo per la sua pazienza."
Per quanto riguarda i prelievi bloccati invece, dopo aver contattato nuovamente il reparto che se ne occupa, il servizio clienti continua a dirmi che non ci sono novità e che devo aspettare.
-
Comunque sarebbe utile che qualcuno scrivesse per testimoniare se ha i prelievi bloccati come me in questo periodo. Sembra che attualmente io sia l'unico e nonostante questo la mia pratica resta ingolfata.
-
@3Isabel0 cribbio ma questo fucilator era un artista...voglio sapere anche di valetutto, farò una ricerca sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet