Guadagni di Giugno 2018
-
@yiyang ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@gabrieca88 significa avere letteralmente €10'000 nei conti correnti dedicati esclusivamente al MB con cui far girare continuamente sui book più liquidità = più volume = più soldi
@wannacry Nei mesi di magra sui €600/mese, nei mesi normali sui €900-€1000/mese.
Ma avere 10,000 euro sui vari book serve ad avere più promo?
Oltre ovviamente ad avere la comodità di non dover ogni volta depositare/prelevare/spostare? -
@melvins avere più fondi serve per non saltare nessuna offerta, per farle al massimo senza badare a varie responsabilità delle bancate, scommettere importi maggiori su per esempio i rigori, insomma stare più tranquilli senza stare con l'acqua alla gola
-
@chomp96 ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@melvins avere più fondi serve per non saltare nessuna offerta, per farle al massimo senza badare a varie responsabilità delle bancate, scommettere importi maggiori su per esempio i rigori, insomma stare più tranquilli senza stare con l'acqua alla gola
E nonostante ciò, ci si trova sempre senza soldi
-
@melvins ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
@gabrieca88 significa avere letteralmente €10'000 nei conti correnti dedicati esclusivamente al MB con cui far girare continuamente sui book più liquidità = più volume = più soldi
@wannacry Nei mesi di magra sui €600/mese, nei mesi normali sui €900-€1000/mese.
Oltre ovviamente ad avere la comodità di non dover ogni volta depositare/prelevare/spostare?più che avere tanti soldi su un book, meglio di no visto che a qualcuno gli hanno rubato l'account e giocato quella che aveva, conta più movimentare soldi, poi magari qualcuno mi smentisce
-
@gardo ah si, nel periodo appena passato dei mondiali era la prassi
-
@melvins aggiungo inoltre che la liquidità dipende molto dall'uso che ne devi fare:
- Se hai intenzione di fare MB superficiale, cioè sfruttare solo promo postate dallo staff, bastano anche €1000 e si sta tranquilli.
- Se hai intenzione di fare puro MB, cioè sfruttare tutte le promo pubblicate dallo staff, forum ed adottare tutte le strategie/metodi, già servono €3000-€4000.
- Se hai intenzione di fare puro MB, surebet e rigori/espulsioni, già lì minimo il doppio della liquidità devi avere per guadagnare come si deve.
Alla fin fine, il Matched Betting è un investimento come tutte le altre, e come in tutti gli investimenti, più soldi investi e più interessi ricevi.
EDIT: come è successo con la Francia v Croazia, @Chomp96 lo sa
-
@camice84 ha detto in Guadagni di Giugno 2018:
Oltre ovviamente ad avere la comodità di non dover ogni volta depositare/prelevare/spostare?più che avere tanti soldi su un book, meglio di no visto che a qualcuno gli hanno rubato l'account e giocato quella che aveva, conta più movimentare soldi, poi magari qualcuno mi smentisce
Ma anche movimentando i soldi, li si spostano da un book all'altro e tu non puoi sapere in anticipo quale ti verrà hackerato...
-
Ma anche movimentando i soldi, li si spostano da un book all'altro e tu non puoi sapere in anticipo quale ti verrà hackerato...
se sposti il necessario, e quando vinci prelevi riduci tutto al minimo
-
Però prelevare sempre e subito ogni volta che si vince non è proprio il massimo per "tenersi buoni"i book...
Io mi affiderei più a passwords ultra-complesse e sicure, vorrei proprio conoscere le pass di chi è stato hackerato. -
Però prelevare sempre e subito ogni volta che si vince non è proprio il massimo per "tenersi buoni"i book...
Io mi affiderei più a passwords ultra-complesse e sicure, vorrei proprio conoscere le pass di chi è stato hackerato.123456, si anche io la penso più come te, quei 200/300€ sul book li lascio quasi sempre se lo uso spesso, tranne betfair dove ho sempre tanto sopra
-
@yiyang quante ore di lavoro occupi per il matched betting?
-
@bad69 lo scorso mese circa 3 ore, questo 1 ora e mezza scarsa.
-
Ciao, scusa ma io facendo tutte le ricorrenti a parte stanley, non sono arrivato neanche lontanamente al tuo risultato ... come si fa a guadagnare così tanto? Poi tu parli della promozione di Betstars ma io non l'ho proprio vista, è stato un errore mio o era una di quelle esclusive?
-
@robertob92 per betstars è una promozione esclusiva, quindi solo chi l'ha ricevuta poteva sfruttarla. per il resto nei commenti precedenti è scritto chiaramente i guadagni della maggior parte dei ninja da dove arrivino
-
@anonymous grazie
-
@yiyang Perdonami, visto la tua esperienza mi rivolgo a te per avere risposte sull'argomento in questione. Ho iniziato a fare MB in modo superficiale con un investimento di 300€, dopo pochi mesi ho sempre lasciato almeno 1.000€ dedicati ad esso per avere più profitti, soldi sempre derivati dalle vincite e dopo qualche altro mese intenso, sono riuscito ad ottenere un guadagno pari ad uno stipendio medio dalle mie parti. Adesso ho intenzione di continuare a farlo per bene, come primo lavoro, quindi mi servono almeno 3.000€ di investimento, seguire i metodi presenti nel club e sfruttare oltre alle promozioni, anche tutto quello che si trova nel club e nel forum, dedicarmi alle surebet, rigori ed espulsioni (cosa che non ho mai fatto). Premettendo che il mese scorso ho lavorato mediamente 3-4 ore al giorno, come posso ottimizzare tempo/guadagni senza dover passare più di 4-5 ore al giorno al pc ed ottenere guadagni intorno a quelli di giugno (e direi anche di luglio), ovvero circa 1.400/1.500€ mensili? A quali promozioni dovrei rinunciare perché poco profittevoli e quali dovrei invece assolutamente fare?
Scusa se mi sono prolungato, ma sono sicuro che tu riuscirai a risponde in modo conciso e chiaro -
@massirocco Considera che i tuoi guadagni e quelli miei sono schizzati alle stelle grazie ai mondiali, ma nei mesi normali aggiriamo su un range di €600-€1200 (surebet/rigori/sculate escluse), per cui il tuo obiettivo dei €1500 mensili fissi è difficile che si avveri.
L'unico modo per guadagnare cifre consistenti è di accostare con ingenti capitali il matched betting classico con del puro surebet.
Queste sono le quote "classiche" dei rigori che troveresti durante la Serie A; come vedi, devi movimentare almeno €2167 per guadagnare €33,44, e l'indomani ci sarà un'altra partita con le stesse quote e con le stesse puntate.
Puoi puntare di meno, ma i guadagni saranno talmente risicati da essere inconsistenti.
Quindi se si manca di un adeguato capitale dietro, ci si perde molto fra prelievi/depositi.
Se vuoi iniziare realmente ad aumentare i tuoi guadagni mensili, allora continua con il puro mb, rigori ed espulsioni finché non avrai ottenuto un bel gruzzolo (almeno €8000) con cui investire, poi, anche sulle surebet (con tutti i rischi che ne derivano quali limitazioni, sospensioni, ban,..).
Il mese scorso è stato un'eccezione, tutti abbiamo lavorato parecchio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Un buon trucchetto è di prepararsi un foglio to do list su cui scrivere le promo che farai non appena hai una mezz'oretta libera, così da rimanere concentrato sulle promo da fare ed evitare di balzellare fra una pagina e l'altra del ninjaclub facendo passare un'ora inutilmente.
Tutte le promo vanno fatte: sia quelle da €0.50 che quelle da €5; in particolar modo le prime non vanno disdegnate, non perché €0.50 ti possano cambiare la vita, ma perché ti danno dimestichezza con i passaggi da svolgere e gli strumenti da usare.
La differenza si vedrà quando arriverà una promo "Gioca €50 in live e ricevi €50 euro bonus live":
- L'utente che sceglie solo promo consistenti, non avendo grandi esperienza in partite live, ne ricaverà poco più della metà (rischiando).
- L'utente che sceglie tutte le promo, che si è fatto le ossa con le live, ne ricaverà molto di più, sia perché sa quando ci sono le pause, sia perché sa dove e quando scommettere.
-
@yiyang Ti ringrazio, sei stato molto chiaro ed esaustivo, farò del mio meglio per mettere in pratica i tuoi consigli e nel frattempo, con le vincite, vedrò di mettere da parte il gruzzoletto che mi serve per poter fare quante più scommesse possibili
-
@yiyang scusa volevo chiederti una cosa a proposito di sure sui rigori... ma 1600 li dividi in più book?? Chiedo xk mi hanno limitato su bet365 x 152 euro puntati su rigore no, figuriamoci se punto 1600..
X questo ho limitato un Po le sure sui rigori (tranne dove sono già limitata che li punto il max) -
@yiyang giusto il concetto. Io per ora nemmeno sotto sotto tortura posso pensare di giocare importi simili. Però il ragionamento di base non fa una piega.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet