Guadagni di Giugno 2018
-
@davide probabilmente sarà per quello , grazie per la risposta
-
-
@bichys la nave ha già attraccato, sei arrivato tardi.
Ritenta il mese prossimo per quando cominceranno i campionati maggiori
-
si appunto c era quaòcosa all inizio dei mondiali nn so cm avete fatto a guadagnare cosi tanto @yiyang
-
@bichys rating stellari + ingente liquidità = guadagni consistenti
-
vedo inoltre che fate molte surebet...solo io nn le faccio x paura di essere limitato? ahah
-
@bichys e fai bene... le limitazioni sono sempre dietro l'angolo, non poi sapere quando arrivano e quando arrivano è troppo tardi
-
@Felsword eh ma c è gente qui che guadagna 1000-2000 euro al mese....cm faranno?
-
-
@bichys è probabile che ricevano più esclusive o che riescano a vincere alle slot.
Ricordati che c'è chi è sisalVIP oppure chi riesce a raggiungere raghi alti nei book e avere maggiorate o altre cose in più.Anche a me è capitato di superare i 1.000€ ma è stato solo un caso. La mia media mensile da quando ho iniziato si aggira intorno ai 650€ e mi attengo alle promo ricorrenti, esclusive e qualche surebet che totalizza 50€ al totale mensile.
Tante promo le salto perchè il tempo/guadagno per me non conviene oppure le promo sulle multiple con rimborso.
Se le facessi tutte alzerei la mia media mensile ma dipende sempre da quanto vuoi investire come tempo e soldi.
-
@steflix si
-
ragazzi in media quanto tempo serve al giorno per completare le varie promo
mi riferisco sia alle ricorrenti che benvenuto
inoltre qualcuno ha mai avuto problemi nel ritirare i propri soldi? -
@jakub96 le promo le completi una volta che hai piazzato le scommesse necessarie, logicamente se stai facendo una benvenuto dove ad esempio ti dicono che vale per 10 settimane, la completerai in 10 settimane!!
per quanto riguarda i prelievi, mai avuto problemi fino ad ora, anche con cifre che andavano di poco sotto le 1000.. -
@jakub96 dipende a che obbiettivi vuoi arrivare, ti consiglio di seguire assiduamente il forum per le esclusive ed esercitarti a capire i meccanismi con le varie Benvenuto partendo dalle più facili
apparte una breve parentesi con StarVegas non ci sono stati mai problemi per ritirare i proprio soldi perchè in ogni caso sei tutelato da AAMS -
vi ringrazio
un'ultima curiosità
secondo voi agli inizi quanti soldi servono come investimento per sbloccare i vari bonus -
@jakub96 se vuoi partire subito sfruttando tutte le promo che escono e piano piano fare le benvenuto ci vogliono circa 800€ di investimento altrimenti devi rinunciare a qualche promo e spalmare le benvenuto in molto più tempo
-
le maggiorate di cui sento parlare spesso dove le trovate??
-
ti ringrazio penso che ci andrò piano cercando di sbloccare i vari bonus uno alla volta
-
@bichys le maggiorate sono come le promozioni classiche. Sono i siti che le pubblicano come offerte e le propongono sui vari eventi
WilliamHill ad esempio le propone anche live anche se non tutte sono sfruttabili
-
@jakub96 considera però che sono le benvenuto quelle che di solito ti fanno salire velocemente perchè hanno bonus molto corposi e si concludono in poco tempo.
Se inizi dalle più proficue e rapide raggiungi presto la liquidità necessaria a continuare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet