Guadagni di Giugno 2018
-
Ottavo mese di MB per me! Chiudo con record personale! 1.067 euro! Niente sure, ma tantissime ricorrenti. Qualche smazzata grazie al Portogallo e tanta dedizione. Davvero nn avrei mai creduto di arrivare a vedere tanto guadagno. In 8 mesi ben 6000 euro! Grazie sempre allo staff che è sempre pronto a dare una mano ma anche a tutti voi che cmq nel vostro piccolo avete contribuito, e contribuite, a tutto questo!
-
ciao secondo mese di ninja.. 159,82 piu o meno come il primo mese.. fatto benvenuto di skybet, sto finendo la benvenuto di betstars..e sportpesa.. ho fatto qualche ricorrente ..qualche slot....purtroppo molte live non riesco a farle per problemi di tempo....non mi lamento anche se poi vedo i post sopra e impallidisco...ma capisco che faranno girare parecchia liquidita che ancora io non ho.
Mi associo ad alcune richieste fatte nei post sopra su qualche indicazione in piu.. ad esempio sulle maggiorate.. ho letto il post ma non mi risulta ancora molto chiaro come impostare le quote sui vari eventi proposti..
Cmq sono soddisfatto della scelta di iscrivermi a questo splendido forum!!! -
In genere non partecipo ma insomma con I mondiali.
Sono Sui 1500
No bonus su Eurobet, wh, 888
Totalmente limitato su betfair e skybet
No Sisal vip -
Primo mese per me completato con +522,39€ di cui:
• Benvenuto 410,04€
• Ricorrenti 69,69€
• Esclusive 17,38€
Il restante 25,28€ proviene da un mio errore che si è conclusa in bene -
@yiyang tutti quei soldi senza benvenuto? :o
-
@bet-luca ma il tuo foglio come si usa??
-
Buongiorno a tutti, il mio mese si è chiuso con record personale di +946.37€, le migliori offerte sono arrivate da Betstars, Sisal(no-vip), Stanley ed a seguire Planet, WH, Eurobet. Una sola Benvenuto di Domusbet, con ottimo guadagno, e tanta esperienza che hanno limitato gli errori che spesso commettevo nei mesi passati. Purtroppo GD, Bwin, Bet365, Sportyes e soprattutto BetfairSport sono inutilizzabili causa "briciole di puntata". Tengo alta la bandiera Ninja e vado avanti! Ringrazio ancora tanto lo staff e tutta la Community, che mi è stata di molto aiuto in questi mesi. Non posso fare a meno di voi Fratelli&Sorelle Ninja! Un abbraccio
-
Onestamente mi sembra che ci siano delle diversità difficili da spiegare nei guadagni (alcuni davvero stratosferici) di qualcuno. Iscritto e WH, Sportpesa, better, sisal (no vip), betstars, unibet e GD. Nessuna benvenuto ma ho fatto tutte, ma dico tutte le promo offerte in questi giorni e supero appena i 450 €. Per carità, ottimi, ma con le ricorrenti che ho visto su questi book i 500 sono inarrivabili. A maggior ragione poi se vogliamo essere precisi, da questi 450 andrebbero tolti 200 € abbondanti di GD che derivano da pura sculata alla slot che difficilmente si ripeterà. Quindi in teoria sarei stato sui 250-270 €. Vero è che alcuni bonus dei mondiali devono ancora arrivare..
-
@prometeo bhe sei iscritto a pochi book, direi che hai conseguito anche un risultato notevole
-
Chiudo il mio terzo mese da ninja a +468,64. Visto il budget limitato con cui ho iniziato sono pienamente soddisfatta. ^^
-
Io ho smesso di contarli quando ho bisogno di capire se guadagno o meno faccio i saldi dei book, e confronto con quelli precedenti quindi non sarò preciso al centesimo , diciamo sugli 800 ma devo ringraziare molto paradossalmente la jackpot cup e la ruota di snai, e gd / bwin, che ci hanno messo quasi 300 di contributo, quindi direi più fortuna che MB.
-
Non so se ritenermi soddisfatto o meno di questo mese. Intendiamoci, sono sempre denari puliti che entrano ma ad essere sincero mi aspettavo di più: chiudo a ridosso dei 600€ "lavorando" principalmente con Stanleybet, Betfair e Sisal.
L'unica benvenuto che ho completato questo mese è stata quella di Go4Bet, che mi ha fruttato qualcosina anche grazie ai rimborsi Top Match (anche se nell'ultimo ci ho rimesso causa innalzamento mostruoso della bancata della Croazia).
In linea di massima non è stato un mese molto fortunato perchè oltre alla sopracitata rimessa su Go4Bet non ho ricevuto nessuna offerta esclusiva particolare, nessun bonus deposito e con le varie promo slot a rimborso ci ho sempre rimesso qualcosa.
In compenso ho scoperto che le scommesse sui rigori possono essere molto utili per ripulire i depositi e guadagnare anche qualche spicciolo. -
Terzo mese da Ninja per me: ricordo ancora che quando mi iscrissi pensai "Coraggio: mal che vada ci rimetto qualche euro e poi lascio perdere. Ma se va bene, magari potrò mettere dei soldi da parte e iscrivermi per un breve periodo in una qualche accademia di lirica o di canto moderno: dovrò comunque scegliere".
Sembra buffo, ma mi sarei accontentato della sola accademia di canto moderno, per €100 al mese, mentre oggi ho concluso il primo mese in una seconda accademia, avendo iniziato anche la lirica, che mi costa sui €150.
Chiudo il mio terzo mese da Ninja con un guadagno al netto dell'abbonamento di €324.08, di cui €50 provengono dalla benvenuto di Stanleybet (Su cui sono stato immediatamente limitato, non potendo dunque sfruttare il guadagno nella sua totalità). Purtroppo, anche questo mese mi sono accontentato delle "sole" ricorrenti, rinunciando a tutto quel sistema di surebet sui rigori, rimborsi sulle multiple, puntate potenziate e trucchi sul casinò per il banale motivo che non voglio rischiare di gettare alle ortiche questo mio guadagno piccolo ma costante nel tempo, avendo al momento una sola limitazione su Unibet (dovuta a una scommessa piazzata con leggerezza nel mio primo mese di Matched Betting) cui non voglio se ne aggiungano altre.
Certo: ammetto che avere un lavoro ben retribuito e conciliabile coi miei impegni universitari non mi dispiacerebbe, ma mi rendo conto che in Sicilia è utopistico pretendere di esser pagati €200 lavorando meno di 180 ore al mese. Non che affidare la mia formazione al solo MB mi renda particolarmente sicuro sull'immediato futuro, ma al momento non posso che ringraziare tutti, dai moderatori agli altri Ninja, per avermi aiutato di continuo, e per tutto quello che sto realizzando nel tempo grazie a questi guadagni.
Complimenti a tutti!
-
Chiudo il mio secondo mese con un netto di +500 e qualcosa... contando un paio di cavolate che mi son costate una 40ina di euro devo dire di essermi sorpreso per questo luglio in cui pensavo di non riuscire ad arrivare neanche ai guadagni del primo mese :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
chiudo giugno intorno ai 260 euro
son soddisfatta, non ho fatto nessuna benvenuto e me ne mancano tantissime…
faccio già confusione adesso con questi book, m'immagino dopo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
skybet mi ha fregato sia sulla promo dei mondiali che su quella rimborso (c'ho rimesso un po' di soldini mannaggia a loro ) e anche betfair ha deciso di sospendermi i bonus mondiali.
Contentissima così -
chiudo giugno con +250 solo ricorrenti e bonus benvenuto eurobet
-
500€ netti netti guadagnati questo mese, miglior mese da quando cominciai a metá febbraio (Per un totale di 1400€).. molti errori, bonus casinó che mi hanno portato praticamente 0€, e qualche rollover di troppo. Come benvenuto ho fatto solo planetwin365 che ho potuto sfruttare a metá perché vincendo la prima scommessa bonus di 100€ (si, se non bancassi sarei milionario), non ho potuto ricevere il secondo bonus.. Quindi da un potenziale di 200€, ho guadagnato solo 50-60€ tra tutto il rollover.. Il resto dei guadagni é dato dalle ricorrenti che faccio quasi tutte.. Non so proprio voi come facciate a guadagnare piú di 1000€, avró forse pochi bookmaker. Ringrazio tutti i fratelli NINJA che hanno risposto prontamente a tutte le mie domande, e un saluto particolare allo staff, sempre disponibile. Dai che manca poco all' inizio del campionato, FORZAAAAA
-
@alles1997 scusa se ti rispondo adesso. Dunque, ho fatto 100 euro con la promo skybet di qualche giorno fa, il resto con le varie promo a rimborso 100% erogate dal programma Vip, nel mio caso Expert, rimborso massimo 20 euro.
Davvero, nessun trucco se non un [censored] ai limiti della vergogna -
@cicciobello tranquillo grazie mille, io ho ancora un po' di paura a sfruttare quelle a rimborso, sono classic ma le evito
-
@jpinkman Potresti spiegarmi cos'è il Vip Sisal? Da quanto ho letto potrebbe portare ottime vincite, o magari linkarmi una guida se preferisci. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet