Guadagni di Giugno 2018
-
Mese molto magro per me, in vista degli esami non riesco a seguire più il betting, ma comunque chiudo a +260€ in quattro scomesse
Grazie a bwin -
Io concludo questo mese esclusivamente con le ricorrenti, qualcuna l'ho persa e non ho messo proprio mano su stanleybet e i suoi rimborsi !
- 520 cmq. son soddisfatto anche perchè ho iniziato intorno al giorno 10/06
un ringraziamento speciale va a Skybet e le sue maggiorate, Betfair e la Summer di Eurobet con le slot che in quei giorni mi ha fruttato quasi 60 €
Grazie Staff !
- 520 cmq. son soddisfatto anche perchè ho iniziato intorno al giorno 10/06
-
- 300 con 52 scommesse effettuate solo ricorrenti. Rimango davvero perplesso alla lettura di certi guadagni che paiono impossibili considerando ll fatto che mi dedico al MB ogni giorno.
-
Ciao a tutti chiudo questo mese con + 580 il più alto
-
Mi sono registrato il 22 giugno e chiudo il mese con un positivo (credo) +218.53.
Ho ovviamente sfruttato quasi esclusivamente le Benvenuto (Better, SkyBet, WilliamHill, SportPesa, EuroBet con bonus riscosso e contabilizzato però l'1 luglio, GiocoDigitale e StanleyBet, di cui ho per adesso sfruttato soltanto la prima settimana).
Appena 2 esclusive e qualche ricorrente, ma ci sarà tempo in futuro. :smiling_face_with_open_mouth:
Lato negativo, ho passato diverso tempo a leggere il Forum e le varie guide, togliendo un po' di tempo allo studio con una sessione esami fin qui traballante
Ringrazio tutti per la grande disponibilità nel rispondere sul Forum, siete davvero fantastici.
Lunga vita ai ninja!
-
@ilgrandepupas cerca di iniziare a considerare seriamente il casinò, perchè spesso è praticamente a rischio 0 e se ti va di c**o riesci a generare cifre stratosferiche a sforzo quasi nullo
-
@felsword sì, è una cosa che ho in programma di fare. Nella mia ipotetica scaletta di approfondimento è prevista per quando, fra poco, sarò a casa in ferie e quindi con tempo in abbondanza.
Grazie per il consiglio, tuo e di tutti quelli futuri che riceverò qui. -
Primo mese pieno da ninja, e concludo con circa 400€ di positivo.
Tanta gioia!
-
Mese molto proficuo con +1153,7€
sono felice perchè è il mio 12esimo mese con Ninjabet e volevo concludere l'annata in bellezza
la differenza questo mese la facevano le offerte succose per Sisal VIP, Stanleybet live e Betstars con le 3 scommesse giornaliere(io avevo 5/2,5) anche se bisognava metterci un po' di impegno
in ogni caso buon Luglio a tutti signori! -
Primo mese pieno per me. Tanto da imparare e tempi da ottimizzare (passo ancora troppo tempo a capire come fare cosa)
Comunque chiudo con un per me ottimo +216€
Qui sotto un bilancio un po' più articolato, mi spiace per l'incolonnamento che non risulterà leggibilissimoIl bilancio Mensile di Dwight Shrute
Bilancio Totale
Giocate: 143
Vinte: 87 (60.84%)
Aperte: 0
Unità Giocate 2499.83
Unità Vinte: 2715.96 (2746.5017 - 30.54)
Quota Media: 2.78
Q.M. Vincente: 2.2
Bilancio: 216.13 (108.65%)Bilancio per Book
Bollette Unità
Book Giocate Vinte % Giocate Vinte % Bilancio
Betfair 62 42 67.74% 1255.02 1662.01 132.43% 406.99
BetFlag 13 7 53.85% 179.62 228.61 127.28% 48.99
Gioco Digitale 6 4 66.67% 44.6 18.68 41.88% -25.92
Intralot 3 1 33.33% 140 40 28.57% -100
Sisal 27 11 40.74% 644 515.36 80.02% -128.64
SkyBet 6 4 66.67% 12.59 11.33 89.99% -1.26
SportPesa 15 11 73.33% 108 130.47 120.81% 22.47
Will Hill 11 7 63.64% 116 109.5 94.40% -6.5 -
Io finisco con 600 euro circa.
Sono perplesso da certi guadagni, contando che ho fatto la benvenuto di Bwin e concluso quella di stanleybet, mi domando come si possano fare circa 1000 euro di ricorrenti, visto che per prova le ho fatte tutte! -
Questo post è eliminato! -
Ciao ninja sono iscritta da fine marzo ma ho iniziato "veramente" ad aprile, i guadagni sono cresciuti mese per mese e a giugno il mio profit segna +387. Mi mancano tante benvenuto ancora, a giugno ne ho fatte solo 2 ancora non concluse, il grosso però proviene dalle ricorrenti che ho iniziato a seguire da questo mese appunto. Ed è tutto molto bello grazie a tutti
-
Primo mese da Ninja: +500?
Benvenuto e circa 7-8 ricorrenti, 1 esclusiva
Ho iniziato con 1010 euro di budget ma circa 200 mai movimentati. fatte le Benvenuto di BETTER (parte 1 e 6 settimane parte 2) , WH(parte 1 e 2), GD, eurobet, Betclic, Bwin, Unibet, Betflag, Betaland, Plantewin, Go4bet, Bet365, BetFair. 13 book aperti.
Il mio problema è quello di non utilizzare il profit tracker ma un quaderno con tutte le cose da fare per la promozione e non ho mai segnato vicino il guadagno..
OBIETTIVI: iniziare sure live, casinò, fare anche le ricorrenti da 1 euro (mannaggia alla mia voglia), fare la sisal prima che scada quella benvenuto d'oro.
PS: avevo già aperto skybet, Goldbet e marathon (che non da benvenuto)Ringrazio tutti quelli che rispondono subito a dubbi, dagli admins ai ninja novizi!
-
questo mese solo ricorrenti sul mondiale e basta, lo chiudo con +400€ .. anzi per la precisione 399€ ma ancora 30€ di sisal che però mi andranno sul conteggio di luglio.
si potrebbe fare una raccolta firme (anonime) per chiedere alla Uefa di fare 1 mondiale all'anno ... anzi un mondiale ogni 6 mesi :face_with_stuck-out_tongue:
-
220 euro di guadagno, contentissimo
-
+76,47 €
di cui 70 delle ultime 4 settimane della benvenuto Intralot, un passivo di 20 per la scommessa sull'esito dei mondiali su skybet e qualche ricorrenze e pulizia del saldo su GD e Intralot.
Vedere le cifre che riuscite a fare mi fa deprimere. Non concepisco come si possano fare 4-500 euro solo con le ricorrenti; c'è qualcosa che sbaglio. Forse mi affido troppo al gruppo Telegram e troppo poco ai bonus che arrivano per posta.
Sul gruppo telegram sinceramente trovo quasi sempre bonus da 1-3 € dovendo seguire 5 eventi live (quindi un po' di tempo da dedicarci), potenziate Unibet da 0-1 €, che per ora evito...quelle sopra i 3-5 € di guadagno le faccio sui book a cui sono iscritto. Su WH ho le promozioni bloccate.
E' possibile avere delle indicazioni di base su come organizzare il proprio lavoro per sfruttare tutto al meglio? Ho oltre 1000€ di disponibilità ma sono bloccato sotto i 100 € mensili di profitti. Grazie e scusate il messaggio lungo -
@giandauer rosso nero vinci il doppio .. tranne per il 0... e io avevo impostato anche in caso di perdita di puntare il doppio..
-
@rikininja ne sono onorato.. posso anche postare il bonifico di 6.190.00 euro effettuata da gd.. molta fortuna
-
@webobow mi permetto un suggerimento tra gli obiettivi metti l'usare il profit tracker. non per sapere al centesimo quanto hai guadagnato, ma ti tiene molto più chiaramente traccia di offerte fatte/da fare. per quanto anch'io usi la carta per segnare alcune cose, poi riporto tutto sul profit. è molto molto più chiaro. (sul forum ne trovi anche uno più avanzato, se preferisci)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet