Guadagni di Giugno 2018
-
4° mese di MB e chiudo a +765,54!!
Mese più prolifico da quando vi ho conosciuto, grazie a tutti e buon Luglio!! -
Chiudo il mese con +6200 euro circa 5500 euro dovuti al mio pc che mi ha fatto puntare in moltiplicatore alla roulette per ripulire i 500 euro circa di gioco digitale.. mi si era bloccato il tasto di girare e avevo la modalità turbo .. 700 euro circa le benvenuto e le riccorrenti .. calcolando anche sportpesa della promozione mondiali
-
@rikininja scusa che livello sei di Sisal vip?
-
-
Io circa 100€ purtroppo limitazione su 5 bookmakers ultimo i [censored] di stanleybet
-
@lia non esistono livelli di Sisal Vip, o sei Vip o non lo sei.
Se intendi i livelli scommesse della tabella che trovi su Sisal sono titolare ma non è detto che arrivando a raggiungere uno di quei livelli si venga inseriti nel programma VIP. Ovviamente è una cosa che aiuta ad essere inseriti dato che per arrivare a tali livelli vuol dire che hai scommesso veramente tanto ma le due cose non sono strettamente legate tra loro -
@moce Ma nella pulizia roulette non perdi un 3% dei soldi ogni giro se copri rosso-nero e verde? (6200 puliti, pazzesco!)
-
@yiyang ciao, con quella cifra venuta fuori dalle surebet hai subito limitazioni?
Io le sure non le faccio mai per paura di essere limitato.
Grazie, ciao ciao -
@moce penso sia la vincita più alta mai fatta da un ninja!!
-
@rikininja ho capito grazie
-
-
@yiyang allora doppi complimenti per lo strizzamento....
-
Ogni volta che apro questo topic mi sento male a vedere i guadagni degli altri, ma lo scrivo per quelli come me. Questo mese 250€ di sole ricorrenti, meno della mia media ma non ho mai superato i 500€.
-
Premetto che non ho l'account a tutti i bookmakers, faccio una semplice ma come si fanno a fare +2000 +1000 ecc solo con le ricorrenti? O c'è qualcosa che non sfrutto?
-
Direi che mi tocca la mia prima volta.
Ho cominciato a metà giugno con le promozioni williamhill, better, skybet, sportpesa, betfiar, betflag.
Porto a casa un onesto +166 sapendo che:- ho qualche errore per strada ( tipo doppia bancata la prima volta...)
- Skybet ho sfruttato solo 1 settimana della fase2 e non a pieno delle possibilità
- della fase 2 di Better non ho sfruttato le prime 2 settimane.
- ho fatto le ricorrenti sui book di cui sopra.
- non ho fatto sure
- non ho fatto casinò
- ho giocato in live ( con relativi bonus e/o maggiorate ) solo 1 volta.
Direi di essere moderatamente soddisfatto.
Potevo fare molto di più, mettendo però molti più euro a disposizione o prelevando dai book in continuazione. Cose che non ho voluto fare.
Tutte le grosse promozioni me le terrò per l'inizio di campionati, per ora si studiano le tecniche perchè, prima di fare errori potenzialmente grossi, meglio prendere la mano col sistema.
Ad maiora!
-
Chiudo con uno striminzito +350 in linea con i miei standard... Vorrei un consiglio da parte vostra.. Sapreste linkarmi una qualche guida per incominciarmi a introdurre nel mondo "sure" e "maggiorate" dato danno un guadagno consistente?
-
@yiyang Complimenti !! Come fai a fare tutti quesi soldi con rigori/surebet?
-
Chiudo giugno con un ottimo +690€
Sono soddisfatto perché è il 3° mese di fila sui 700 ed il primo di sole ricorrenti ed esclusive. Visti i molti guadagni a tre zeri di questo mese sento che avrei potuto fare di più, ma considerando il poco tempo dovuto alla sessione estiva e book che fanno i crostoni con me (specialmente betstars ) non posso che ritenermi felicemente appagato, soprattutto perchè dopo circa 8 mesi di MB ho finalmente iniziato a togliermi qualche sfizio grazie ai soldi guadagnati (vacanze e telefono nuovo) -
Il mese di Giugno è diventato il mio secondo mese più profittevole da quando ho iniziato (Ottobre 2017) con un +828€
Di certo non sono i 2.000€ di "qualcuno" più sopra ma sono comunque molto soddisfatto!
Grazie Ninjabet
-
Mese molto magro per me, in vista degli esami non riesco a seguire più il betting, ma comunque chiudo a +260€ in quattro scomesse
Grazie a bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet