[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [28 Giugno - 1 Luglio]
-
@xego96 sì, ma fai attenzione a cosa devi fare: do per scontato che si tratti della fase 2 (5 scommesse per 100€ a quota minima di 2).
Se per questa partita devi giocare 67€, fai 4 scommesse invece che una unica da 67 (come preferisci, 3 da 15€ e una da 22€, oppure una da 6€ e 3 da 2€).
A questo punto avrai fatto 4 scommesse, per la benvenuto ti basterà fare la 5° scommessa da 33€ a quota minima e rating alto su di una partita che termina dopo il 1° luglio, così che non influisca sul rimborso -
Perdonatemi, ho partecipato alla multipla sui mondiali, la cui ultima partita si è svolta il 28. Ho vinto la multipla per un importo di 150€, questo significa che devo scommettere su sisal 217€?
-
@petre sì
-
@davide ok ok,in questo caso a me è 30% fino a 30 euro quindi sarebbe un rf 100/30 giusto ?
-
@xego96 puoi aprire una nuova discussione allegando i tuoi T&C? così teniamo le offerte separate e preparo la guida specifica con la tua
-
@davide Ti chiedo ancora scusa, quindi questo rende l'offerta non sfruttabile per me? nel calcolatore se metto l'importo puntata 217, il guadagno è negativo di un paio d'euro
-
@petre purtroppo con quelle proporzioni non generi guadagno, non è sfruttabile per te
-
A me non è arrivato nulla. Sono 2 settimane che mi ignorano. Perche?
-
@suppapazzo non sappiamo il criterio con cui mandano queste promozioni esclusive purtroppo
-
Io praticamente sto continuando a fare la vecchia offerta di benvenuto di sisal, quindi ho fatto 5 schedine da 2 euro ciascuna. Ora ho visto che ho ricevuto questa promozione, che ancora devo accettare, quindi li devo considerare questi 10 euro che avevo già giocato?
-
@luimrich le partite quando sono terminate?
-
@anonymous terminano l' 1 luglio, ho puntato sulla croazia
-
@luimrich devi per forza allora attendere l'esito per sapere la tua posizione netta
-
@anonymous Quindi a quanto ho capito ho buttato via un bonus? dato che l'1 luglio scade anche la promozione no?
-
@luimrich devi solamente sperare che che perdano le scommesse dell'1. Oppure se vuoi andare sul sicuro c'è una possibilità per dipende da una cosa:
quando le hai piazzate le 5 scommesse qualificanti? prima del 28 o dal 28 in poi?
-
@anonymous oggi, quindi dopo del 28.
-
@luimrich ok, a che quota hai giocato quelle 5 scommesse da 2€?
-
@anonymous Quota 1.87
-
@luimrich ok, allora l’eventuale vincita netta nel caso di vittoria sarebbe di 8.7€ (arrotondiamo a 9€), quindi scommetti ora in RF 76/20 in modo da non avere problemi
-
@anonymous Uuh perfetto, grazie mille, mi hai salvato un bonus così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet