[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [28 Giugno - 1 Luglio]
-
io ho il 30% fino a 20€ con ricarica con codice SPORT20-2806
-
per curiosità, voi avete ricevuta la card multiplona martedì?
-
@fuzzo82
È la stessa cosa -
@salpa78 no non ancora!
-
@vigilantestia intendevo dire se chi ha ricevuto questa promo avesse ricevuto anche quella sulla multipla che si chiude oggi
-
@salpa78 io avevo la card per la promo della multipla e oggi mi è arrivata anche quella del rimborso con ricarica
-
@ninjagio ma le istruzioni su ninjabet che hai postato le posso raggiungere solo attraverso il link oppure si trovano anche in un'altra sezione?
-
Visto che devo ancora ricevere i 10€ bonus della multipla mondiale posso fare questa promozione o un bonus escluderebbe l'altro?
-
@niccogra puoi farle entrambe
-
@davide ok, se dovessero accreditarmi il bonus della multipla entro domenica aspetto lunedì per giocarlo così non mi si modifica la mia posizione netta, giusto?
-
@niccogra esatto, in ogni caso ha una scadenza lunga, solitamente 2 mesi, non avere fretta di giocarlo ed eventualmente tienilo per la prossima promo
-
@davide
Non tengo conto di una partita della partita della multipla che si è conclusa ieri? -
@del92 devi tenere conto di tutte le scommesse chiuse nel periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Allora siccome è la prima volta che mi trovo con altre partite che si sono concluse nel periodo promozionale con questa offerta di sisal, ieri si è giocata l'ultima partita della multipla ed ho vinto su sisal quindi al calcolo devo aggiungere quanto ho vinto -
@del92 importo vinto-importo puntato
-
interferisce con la benvenuto ?
-
@xego96 no, anzi può essere combinata e valere per la benvenuto
-
@davide quindi diciamo che la 100 euro che carico mi andrebbe a valere per questa settimana dei 100 che devo ricevere per i 20 euro in sisal point e sia per il rimborso del 30% in caso di perdita?
-
@xego96 sì, ma fai attenzione a cosa devi fare: do per scontato che si tratti della fase 2 (5 scommesse per 100€ a quota minima di 2).
Se per questa partita devi giocare 67€, fai 4 scommesse invece che una unica da 67 (come preferisci, 3 da 15€ e una da 22€, oppure una da 6€ e 3 da 2€).
A questo punto avrai fatto 4 scommesse, per la benvenuto ti basterà fare la 5° scommessa da 33€ a quota minima e rating alto su di una partita che termina dopo il 1° luglio, così che non influisca sul rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet