[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ma perchè a me non compare il link per aderire alla promozione sul sito???
-
@roxlondon perché bisogna aver partecipato a tutte le settimane
-
Non funziona l'oddsmatcher @Claudio-NinjaBet
-
@elgeko ci stiamo lavorando
-
@Anonymous ma in quella di giugno ero entrato anche li molto dopo...tipo primi di luglio ed era tutto regolare
-
Perdono...ho letto bene: solo per chi ha completato le precedenti 9 settimane. Non è il mio caso
-
@roxlondon certo però questa seconda parte di bonus settimanale si può sfruttare solo se si ha partecipato a tutte le settimane della Bet On The Beach iniziale
-
domandona: l'eventuale profitto indicato nel cashout è al lordo o al netto della percentuale trattenuta da betfair?
Per essere più chiaro, ho bancato 52 euro su Palermo - Vercelli e ho già vinto e il cashout mi indica un profitto di 51,16 se annullo la bancata
-
@fabiobiondo al lordo dato che effettua una puntata contraria, quindi sui guadagni viene trattenuta la commissione da Betfair
-
okay , grazie
-
ho giocato il bonus di 5 euro e ho vinto....
Per giocare i restanti 10 euro posso fare anche piccole puntate come ad esempio due da 4 euro e una da 2 euro? -
@fabiobiondo si, certamente.
-
Riscontro problemi su oddsmatcher con betflag. Anche a voi? Grazie
-
non funziona oddsmatcher
-
@tilla @psicomind non c'è liquidità su betflag e quindi nessuna quota per bancare
-
@claudio-ninjabet non funziona ancora.. Quindi finché non c'è liquidità nada.. Ok
-
@tilla io ho risolto aprendo l'odds generale, mettendo sportbook betfair con exchange betfair (dato che solo così funziona) e poi vedevo su betflag se corrispondevano le bancate e sono state tutte più o meno le stesse
-
Ragazzi ma voi state provando a fare qualche euro da questa promo?
-
@salvoza certo, 3€ a settimana ci escono sempre
-
oggi non è presente la promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet