[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ogni settimana hai a disposizione il 50% di bonus e ogni 3 settimane consecutive completate il tuo bonus raddoppia.
Settimana - Gioca €10 e ricevi €5
Settimana - Gioca €20 e ricevi €10
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15
Settimana - Gioca €30 e ricevi €15E SE COMPLETI TUTTE LE 9 SETTIMANE SENZA INTERRUZIONI, PER TE UN SUPER BONUS DI €60 PER L'INIZIO DELLA SERIE A 2017/18.
BONUS 60€ solo per chi ha completato le 9 settimane di Bet on the Beach -> [7 Agosto - 29 Ottobre] Betfair • Bet on the Beach rimborso 5€ x 12 settimane [60€]
Istruzioni su NinjaBet -
Questo vale anche per le bancate? E poi: devo accumulare 10E giocati in una settimana, oppure deve essere necessariamente una puntata pari o maggiore a 10E?
Cioè se banco 2 match uno a 5E e l'altro a 6E va bene? -
@francescoc96 valgono solo le scommesse sullo sportbook. quindi non sull'exchange.
-
@Claudio-NinjaBet va bene quindi banco sull'altro exchange (puoi ricordarmi il sito)? faccio settimanalmente una puntata qualificante da 10E che mi faccia perdere pochi centesimi (assieme alla bancata) in modo tale da sbloccare il bonus, giusto?
-
@francescoc96 esatto: qualificante @1.50 con minima perdita e guadagno dal bonus.
Banchi su betflag
-
@paolo_lab grazie mille gentilissimo, scusate le millemila domande ma sono nuovo
-
Ciao a tutti, scusate, ma per usufruire di questo bonus, bisogna ricaricare, anche se sul conto ci sono già altri soldi provenienti da vincite su partite bancate? ( non da altri bonus).
Altra domanda, se invece di aprire un conto su betflag per bancare, banco su un altro book giocando semplicemente il contrario (solo in questo caso ovviamente) di quello che gioco su betfair, è fattibile o si perde troppo?
Grazie e ciao.
-
@elebon75 "Deposita un minimo di €6,00" è riportato nelle condizioni dell'offerta quindi si, bisogna ricaricare anche se ci sono già soldi sul conto. Puoi anche puntare il risultato opposto su un altro book (sugli under/over o goal/nogoal) ma sarà più faticoso trovare buoni rating visto che dovrai fare i calcoli a mano volta per volta (per il punta/punta non puoi usare il calcolatore).
-
ok grazie mille
-
Di nulla
-
@francescoc96 figurati: siamo stati tutti nuovi (e su molti aspetti lo siamo ancora, io di sicuro )
-
La cosa tosta ora è trovare qualcosa tramite l'oddsmatcher. Adesso non c'è praticamente nulla di interessante.
-
@Claudio-NinjaBet si può scommettere su tutti gli sport?
-
qualcuno ha verificato la condizione "si può utilizzare un solo bonus alla volta"? non vorrei accettare questa offerta e scoprire che su betfair non posso piu fare altre offerte fino al prossimo campionato
-
@rasky87 abilitato sia questa sia quella di ieri: le promo sono entrambe attive non ho ancora versato i 6 euro poiché ho il bonus da 50 sul tennis ancora da piazzare
è come ha già detto qualcuno: puoi aderire a più promo MA devi usare un bonus alla volta
-
@Claudio-NinjaBet il bonus lo posso usare sulla stessa partita (stesso mercato stesso risultato) così da bancare 15 e semplificare il tutto?
-
Io il bonus di 50€ di ieri l'ho scommesso su una partita tennis che giocherà questa mattina, ma intanto per errore ho già piazzato la qualificante per questa promo. Qualcuno sa se perdendo la scommessa con 50€ bonus mi viene erogato direttamente questo oppure devo piazzare un'altra qualificante?
-
Scusate la domanda stupida a chi ormai è avvezzo a tutte le dinamiche, ma se la puntata qualificante di betfair è da fare sullo sportbook, perché non posso bancare sull'exchange sempre di betfair ma devo cambiare piattaforma? Il mio è un problema tecnico, in quanto non mi sono ancora iscritto a Betflag (non ho abbastanza liquidità per coprire l'esecuzione di tutto il bonus benvenuto!). Se mi dite che è tecnicamente possibile fare tutto su betfair anche con un rendimento un po' minore, a me va bene lo stesso!
-
Ragazzi aiuto ho due domande:
- Io ho puntato 10€ su BetFair e dopo su Betflag non vedevo il pulsante per bancare, ma solo quello per puntare, così per sbaglio ho puntato... Allora per minimizzare le perdite ho bancato su BetFair la puntata (errata) che avevo fatto su BetFlag. Poi sono riuscito a bancare su BetFlag la puntata iniziale fatta su BetFair. Ho fatto bene? Così ho fatto 2 puntate (Una per sito) e 2 bancate (Una per sito) per minimizzare le perdite... (Purtroppo non riuscirò a guadagnare dal bonus)
- Dopo aver fatto questo mi è apparso nel saldo di BetFlag 7€ e la causale è "ANTICIPO VINCITA EXCHANGE", sapete dirmi di cosa di tratta? Mi verrà tolto in futuro nel caso la bancata su BetFlag perdesse? Grazie
-
@Ruhin91 semplicemente perché se punti e banchi sullo stesso book rischi la limitazione del conto, ovvero non potrai più usufruire di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet