[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Rating non oltre il 90%. Che fate?
-
@Lorenzo sì tutti gli sport
-
@rasky87 io ho attivato entrambe e provato a scommettere 25€ sul tennis. mi ha considerato la scommessa solo su questa da 10€. quindi puoi attivarle ma poi devi completare prima una e poi l'altra.
-
@paolo_lab sì
-
@Lorenzo le scommessa con bonus non vale. ma clicca su partecipa perchè ti mostra la % di completamento. ma le scommesse le devi fare dopo aver cliccato partecipa e depositato 6€.
-
@rasky87 ogni settimana ne metteranno una da attivare e completare
-
@Fabiobiondo puoi partecipare a entrambe ma non credo che la stessa qualificante valga per più promo.
-
@Claudio-NinjaBet Non ho fatto la scommessa con i 50€ di bonus di ieri ma con saldo reale e dopo aver depositato 6€. Però la percentuale è rimasta a 50% poiché ho i 50€ di ieri su una scommessa che deve giocare tra poco.
-
@Lorenzo quando l'ho fatta io questa mattina la % è cambiata subito dopo aver piazzato la scommessa e ho ricevuto il bonus. comunque prova a vedere dopo il termine della partita.
-
ciao,il bonus di questa offerta viene erogato subito dopo la scommessa o si deve aspettare?
-
@elebon75 subito. controlla la % di completamento nelle promozioni:
-
io ho depositato i sei euro e fatto la scommessa da 10 ma non mi ha dato il bonus.. ho provato a contattarli in chat ma mi mette in attesa provero piu tardi
-
@elebon75 hai cliccato su partecipa?
-
si risulta accettato...
-
@elebon75 domanda stupida, ma può capitare. La quota della scommessa era almeno 1.5?
-
parlato in chat hanno verificato e me l hanno messo.La quota giocata era 1.85
-
@gianvi97 Si aspetta finchè non si presentano quote con un rating decente...
-
Ma se ancora non sono iscritta a Betflag, posso giocare under/over su un sito qualsiasi? In questo caso come dovrei fare per fare i calcoli?
-
@Poolce vai sul basket KK Spartak Subotica v KK Vršac . giocati 10 euro + 5 di bonus sul vrsac a 1,66
poi vai su william hill e giocati 10 euro sullo spartak a 2.50 -
@Poolce Se vuoi calcolare quanto puntare se non vuoi usare betflag, leggi qui! https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/23
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet