[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@PeterNigido prova a contattarli tramite altri canali anche, in ogni caso hai tempo fino a giovedì per piazzare la multipla, quindi puoi aspettare un paio di giorni massimo per sicurezza
-
@Chomp96 grazie mille, credo di contattarli via email in modo che rimanga qualcosa di scritto in via “ufficiale”
-
per quale motivo quando vado a fare la registrazione vedo che c'è un codice presentatore di defolt?
-
Buongiorno Scusate la domanda banale, ma per la qualificante non c'e una quota minima vero?
-
@elpako90
no, basta che la quota totale della multipla sia minimo 3 -
il deposito è ok con paypal?
-
@jimmetto certo
-
in questo bonus...va depositato comunque l'importo richiesto....anche si si ha un saldo attivo?
-
intendo dire settimanalmente
-
@jimmetto
si devi depositare comunque ogni settimana per tutta la durata del bonus, come scritto nella guida -
ok...grazie 1000 !
-
ciao, se mi iscrivo oggi (lunedi) va bene? o mi consigliate un altro giorno
-
@R1ccard0 va bene, basta che invii subito i documenti. Devi avere il conto convalidato e la promozione attivata entro giovedì per poter piazzare la scommessa in tempo
-
@Davide questo è il messaggio di convalida?
-
Ciao a tutti. Visto che per le qualificanti va comunque depositato...Sapete se nel vincere la multipla qualificante nel book....è possibile ritirare?
-
@jimmetto
Si puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto. È scritto pure nella guida tra le FAQ -
Su domus bet questa è la mia prima settimana ma anziche fare un deposito da 20 ne ho fatti due da 10 non credo sia un problema; giusto?
-
@R1ccard0 sì, è la convalida del conto
-
@AsterAsterix contano solo il primo deposito, quindi riceverai solo 5€
-
@Davide Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet