[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
ciao ragazzi, il bonus di 5 euro si sblocca solo al termine della multipla qualificante? perché io ho inserito il codice oggi ma non me lo sblocca
-
@andrea86 il bonus si riceve di venerdì e devi utilizzarlo in una multipla, attualmente quale multipla hai piazzato?
-
MULTIPLA A QUOTA FISSA
18/01/2019
21:00 - Getafe-Deportivo Alaves Sad
1X2 Finale 11,89
20/01/2019
15:00 - Fiorentina-Sampdoria
1X2 Finale 11,87
RIEPILOGO
Bonus (0%,min_avv=0) € 0,00
Quota totale 3,53
Importo scommesso € 10,00
VINCITA
€ 35,34 -
@jimmetto
cosa non capisci? -
che non mi accreditano il bonus benchè abbia inserito il codice e mi abbia confermato, e quindi poi sono andato sul pacco regalo dove c'è scritto 5 euro gioca, ma alla fine mi ha scalato i miei
-
Ragazzi scusate ho saltato per sbaglio una settimana della promo benvenuto, ora posso continuare la prossima settimana o ormai è andata?
Grazie
-
@Del92 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@jimmetto
cosa non capisci?una domanda....in fondo alla guida, dove si spiega che nelle 5 partite della multipla le prime 4 vanno forzate a quota 1.0....si riferisce alla qualificante o alla scommessa bonus?
0
Davide STAFF NINJABET circa 10 ore fa
@jimmetto a quelle del bonus, in quanto la maggiorazione si ha solo con un determinato numero di eventi -
@batman68 ciao a me verso mezzogiorno me l hanno accreditato
-
@Stefano21 purtroppo ormai la promozione è annullata
-
@jimmetto
ho visto ora nuovamente la notifica,
si riferisce alla multipla bonus di 5 partite ( comunque quando compili il multiplicatore poi è indifferente , cioè puoi mettere la quota con maggiorazione alla prima partita e le altre 1 e viceversa come nell'esempio della guida) -
Ciao ragazzi, mi sono registrato ieri mattina, ho ricevuto soltanto una prima email da parte loro per confermare il mio indirizzo email, poi il nulla.
Ho ovviamente convalidato il conto tramite whatsapp inviando i miei documenti e ho anche richiesto la promo super 5 per lo sport, l'operatore mi ha chiesto di compilare il form sul sito e l'ho fatto, con tanto di screenshot, ricevendo un pop-up di richiesta presa correttamente in carico.Tuttavia dell'email neanche l'ombra.
Sul forum ho letto che l'email arriva dopo poche ore, essendone passate più di 24 ho contattato l'assistenza su whatsapp chiedendo se la promozione fosse attiva, mi ha detto espressamente di sì; io ho risposto che un suo collega il giorno prima mi aveva parlato di un'email che sarebbe dovuta arrivare e non è arrivata e lui mi ha detto di non preoccuparmi, "le sto confermando io che è attiva".
Ovviamente ho controllato in spam e nulla...Mi devo fidare? Posso depositare domani? O chiedo tramite altri canali?
-
io non ho capito una cosa. Come mai nella guida c'è scritto che nel piazzare le partite della multipla va inserita una quota minima di 1.3 per evento ...e nella medesima in fondo, poi, c'è scritto il consiglio sulla maggiorata con quote minime per evento 1.2? in poche parole...la quota minima per evento , nelle multipla bonis (5 eventi) è di 1.3 o 1.2 ? grazie per la risposta. PS: se sto sbagliando qualcosa eccetto suggerimenti!
-
@jimmetto penso si intenda che domusbet dà bonus in multipla di almeno 5 eventi solo a partire da quote di 1.20 (a prescindere dalla promozione), quindi le multiple da 5 a quota min 1.30 per la promozione godono di questo bonus aggiuntivo di cui dovresti tener conto per massimizzare i guadagni.
-
@PeterNigido prova a contattarli tramite altri canali anche, in ogni caso hai tempo fino a giovedì per piazzare la multipla, quindi puoi aspettare un paio di giorni massimo per sicurezza
-
@Chomp96 grazie mille, credo di contattarli via email in modo che rimanga qualcosa di scritto in via “ufficiale”
-
per quale motivo quando vado a fare la registrazione vedo che c'è un codice presentatore di defolt?
-
Buongiorno Scusate la domanda banale, ma per la qualificante non c'e una quota minima vero?
-
@elpako90
no, basta che la quota totale della multipla sia minimo 3 -
il deposito è ok con paypal?
-
@jimmetto certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet