[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@kandracos è abbastanza strano, stai usando il numero corretto?
-
bo nei termini e condizioni avevo trovato un altro numero, grazie @Davide
-
io mi sono iscritta sabato ma la mail non mi è ancora arrivata, mi è arrivata solo quella con il link per attivare la mail
-
La multipla qualificante deve essere refertata entro giovedì?
-
@gigihamsik no, basta piazzarla entro tale data. Può terminare anche dopo
-
Nella prima scommessa doppia le singole scommesse hanno una quota minima? @Davide
-
@ottobet
no, per la qualificante non ci sono quote minime, basta che sia almeno 3 la quota totale -
Scusate ma ci sono problemi per ricaricare il conto domus?
Ho ricaricato con la carta mastercard fino alla scorsa settimana... ora è scomparsa dai metodi di pagamento. Paypal non mi funziona su questo sito e non ho idea di come ricaricare il conto gioco :S -
Ciao, io mi sono iscritto venerdì scorso, ho inviato i documenti e mi è arrivata la mail con la promozione come scritto nel bonus.oggi ho provato a mettere i soldi nel conto per fare la scommessa con la Postepay che ho sempre usato per tutti i siti ma mi dice che non è abilitata al servizio sms o qualcosa di simile...cosa posso fare? Se non mi lascia ricaricare perdo i bonus!!
-
@Guybrush @antomaggi per il problema con la ricarica vi consiglio di sentire direttamente la loro assistenza
-
Ho provato tramite ticket e mi dicono che la carta non è abilitata per quella operazione ma la uso per tutti gli altri siti di scommesse ed è abilitata.proverò a sentirli tramite Whatsapp..
-
Se mi sono registrato oggi ? Martedì.. Quando devo depositare 20 euro e quando inizia la prima settimana ?
-
@dareizo hai tempo fino a giovedì, poi la settimana successiva parte da lunedì prossimo
-
@dareizo devi depositare dopo che ti hanno convalidato il conto e attivato la promozione, e devi fare la prima scommessa entro giovedì. Diciamo che era meglio se ti fossi registrato qualche giorno fa, ma dovrebbero farcela a fare tutto entro la fine di giovedì
-
@Anonymous quindi da oggi fino a giovedì sarebbe la mia prima settimana? Non perché non riesco a capire, grazie
-
@Davide perfetto grazie
-
Ma perchè nella vostra guida viene detto di effettuare una giocata multipla e nel regolamento della promo viene specificata valida anche la singola?
-
@Gody puoi incollarci uno screen dove vedi scritto questo?
-
@Chomp96 le ultime due righe
-
@Gody io leggo eccetto scommesse inferiori a quota 3, singole e sistemi quindi queste non sono valide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet