[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Hertyan83 qualificante in multipla di 2 partite, bonus in multipla di 5
-
Salve, ho fatto l'iscrizione venerdì, ho richiesto il bonus ma ad oggi non ho ancora ricevuto la mail per il bonus. Dovrei contattare l'assistenza?
-
@symonsg sì, contattali per sollecitare l'attivazione della promozione
-
@Davide Ho scritto che avevo chiesto l'attivazione tramite whatsapp e mi hanno risposto:
"La promozione va richiesta compilando il form sotto termini e condizioni della stessa, dove sceglie se attivarla allo sport, indicando la user e l'indirizzo mail".
Quando poi ho detto che ho richiesto l'attivazione anche tramite il form mi è stato detto che la mail di conferma arriverà entro la mattinata -
E' normale che facendo il deposito con la postepay mi rimanda ad una pagina delle poste italiane dove mi chiede di inserire username e password ?
-
@NinjaBeppe è normale
-
ma dopo la registrazione ti inviano un codice al numero di telefono inserito?
-
Anche se scaduta, vale per chi si è iscritto da poco? Io ho già validato tutto e fatto la multipla...
Non vorrei avere sorprese -
@medalexcarasco
Hai fatto registrazione, convalida ecc entro il 31 Dicembre 2018? -
per errore ho fatto una multipla qualificante da 5 euro invece di 10, ho provato a farne un'altra identica per poter rigiocare tutto il deposito ma mi dice che non posso fare scommesse uguali. Posso fare un'altra multipla,diversa a questo punto, da 5 euro ed è tutto apposto?
-
@ItachiX va bene anche se lo usi in più scommesse diverse, basta che lo scommetti tutto il deposito rispettando le condizioni
-
@Davide Questa settimana ho dimenticato a fare la qualificante da 10 per il bonus da 5 euro del venerdì, ho rovato poco fà a mettere una partita di tennis delle 18 ed una di calcio delle 21,30 però mi diceva di inserire un minimo di 5eventi, se la salto questa settimana cosa succede?
-
@aleilgiocatore se non fai la qualificante è probabile che perderai il diritto a tutti i bonus successivi. In ogni caso non dovresti avere limiti di 5 partite per la qualificante, piuttosto è probabile che tu abbia usato una partita speciale che richiedeva di essere giocata con altre partite in multipla. Se riesci a piazzarla entro questa sera sei ancora in tempo, basta che la piazzi, poi può terminare anche nei prossimi giorni
-
@Davide Ah perfetto, allora la piazzo adesso ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti, generalmente quanto tempo è richiesto per ricevere il bonus del Venerdì? Ho effettuato la qualificante della prima settimana(che si è conclusa ieri sera) ma il saldo risulta zero. Grazie
-
@DavideTheWizard Ciao, il bonus arriva sempre il venerdì, potrebbe arrivare in qualsiasi orario; io fino ad ora l'ho sempre ricevuto in mattinata.
-
@Del92 sisi ho attivato tutto prima del 31 dicembre....il 31 ho fatto il deposito...
-
Ho composto la multipla di 5 eventi a quota 1.3 cad. per i 10€ di bonus.
Ho notato che mi hanno aggiunto alla probabile vincita ottenibile ulteriori 5,30€ di bonus. Come mi devo comportare in questo caso con le bancate ? -
@NinjaBeppe predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta dell'ultima, le quote banca le metterai normalmente
-
@Chomp96 non chiamarmi rompi... questa è la multipla, cosa devo fare nel multiplicatore ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet