[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Mi sono registrato poco fa e volevo una vostra conferma per non sbagliare.
Ho ricevuto 2 mail che sembrano essere la validazione del conto e della promo SUPER5 (allego screen)ma la prima dice che il conto è stato correttamente identificato (significa conto validato ?)
la seconda sembra solamente ricordare le condizioni della promo (ma il messaggio dice implicitamente che è stata attivata ?)
Ultima domanda, nella guida consigliate di validare il numero di cellulare.
Il messaggio con il PIN l'ho ricevuto, ma non ho trovato dove validarlo, quando dal menù vado in "validazione cellulare" mi compare scritto "Nessuna richiesta trovata. Per validare il tuo cellulare, aggiornalo nella sezione 'Dati Personali' e successivamente procedi con la verifica del pin ricevuto tramite sms."
Però se vado in Dati personali vedo che il numero di cellulare c'è ma non trovo nessuna funzione di validazione. -
@NinjaBeppe da quello che vedo hai attivato sia promo che convalidato il conto. Se hai ricevuto il pin via sms sei a posto
-
Volevo sapere se quando si gioca la qualificante quante partite devo giocare in multipla? 2 o 3?
Perchè nella guida c'è scritto:"Inserisci le quote delle partite (se le quote per bancare le partite 2-3 sono cambiate, aggiornale)."
Inoltre leggendo il T&C della promo non so se ho letto bene ma c'è scritto che si può anche giocare in singola la qualificante o mi sbaglio?
" Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso dal lunedi a partire dalle 00:01 fino al giovedi alle 23:59 su tutta la piattaforma eccetto scommesse sportive inferiori a quota 3.00, singole e sistemi."
-
@Hertyan83 qualificante in multipla di 2 partite, bonus in multipla di 5
-
Salve, ho fatto l'iscrizione venerdì, ho richiesto il bonus ma ad oggi non ho ancora ricevuto la mail per il bonus. Dovrei contattare l'assistenza?
-
@symonsg sì, contattali per sollecitare l'attivazione della promozione
-
@Davide Ho scritto che avevo chiesto l'attivazione tramite whatsapp e mi hanno risposto:
"La promozione va richiesta compilando il form sotto termini e condizioni della stessa, dove sceglie se attivarla allo sport, indicando la user e l'indirizzo mail".
Quando poi ho detto che ho richiesto l'attivazione anche tramite il form mi è stato detto che la mail di conferma arriverà entro la mattinata -
E' normale che facendo il deposito con la postepay mi rimanda ad una pagina delle poste italiane dove mi chiede di inserire username e password ?
-
@NinjaBeppe è normale
-
ma dopo la registrazione ti inviano un codice al numero di telefono inserito?
-
Anche se scaduta, vale per chi si è iscritto da poco? Io ho già validato tutto e fatto la multipla...
Non vorrei avere sorprese -
@medalexcarasco
Hai fatto registrazione, convalida ecc entro il 31 Dicembre 2018? -
per errore ho fatto una multipla qualificante da 5 euro invece di 10, ho provato a farne un'altra identica per poter rigiocare tutto il deposito ma mi dice che non posso fare scommesse uguali. Posso fare un'altra multipla,diversa a questo punto, da 5 euro ed è tutto apposto?
-
@ItachiX va bene anche se lo usi in più scommesse diverse, basta che lo scommetti tutto il deposito rispettando le condizioni
-
@Davide Questa settimana ho dimenticato a fare la qualificante da 10 per il bonus da 5 euro del venerdì, ho rovato poco fà a mettere una partita di tennis delle 18 ed una di calcio delle 21,30 però mi diceva di inserire un minimo di 5eventi, se la salto questa settimana cosa succede?
-
@aleilgiocatore se non fai la qualificante è probabile che perderai il diritto a tutti i bonus successivi. In ogni caso non dovresti avere limiti di 5 partite per la qualificante, piuttosto è probabile che tu abbia usato una partita speciale che richiedeva di essere giocata con altre partite in multipla. Se riesci a piazzarla entro questa sera sei ancora in tempo, basta che la piazzi, poi può terminare anche nei prossimi giorni
-
@Davide Ah perfetto, allora la piazzo adesso ti ringrazio
-
Buongiorno a tutti, generalmente quanto tempo è richiesto per ricevere il bonus del Venerdì? Ho effettuato la qualificante della prima settimana(che si è conclusa ieri sera) ma il saldo risulta zero. Grazie
-
@DavideTheWizard Ciao, il bonus arriva sempre il venerdì, potrebbe arrivare in qualsiasi orario; io fino ad ora l'ho sempre ricevuto in mattinata.
-
@Del92 sisi ho attivato tutto prima del 31 dicembre....il 31 ho fatto il deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet