[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@slf77 la quintupla può comprendere gare che vanno oltre la domenica, non ha un orario preciso di accredito, di solito massimo nel pomeriggio viene dato
-
@Chomp96 thanks. per ora se la stanno prendendo comoda contavo di puntare il bonus alla mattina presto perchè oggi avevo problemi ma se mi dici che può andare oltre la domenica allora non ho l'ansia di incastrare 5 gare in 2 giorni
-
mi ero scordata il bonus e sono arruivata oggi..ultimo giorno non trovo 5 partite che non giocano contemporaneamente come faccio?
-
@yume basta piazzarlo entro oggi, le partite possono giocare anche nei prossimi giorni
-
@yume basta piazzarla entro domenica può finire anche i prossimi giorni
-
ahhh grazie mille allora posso scegliere anche una del 27
graziee avevo gia ansia
ma ero convinta che le partite dovevao terminare entro domenica sera. è cambiato o era sempre cosi? -
scusate ho bancato la seconda scommessa della multipla ma mentre l ho fatto da 1.82 è diventato 1,81 succede qualcsa? perche ho bancato come mi dicvea il moltiplicatore x 1,82
-
@yume non succede nulla, anzi se vinci su domusbet guadagnerai leggermente di più in questo caso
-
@yume no , entro domenica devi piazzare il bonus , poi possono giocare pure dopo
-
Salve, se mi registro adesso e convalidano tutto entro il fine settimana, devo aspettare lunedì per depositare?
-
Buonasera a tutti, non mi è chiaro se oltre a dover depositare entro Giovedì sia anche necessario chiudere la multipla(vincerla o perderla) entro la mezzanotte di Giovedì per ricevere il bonus. Grazie
-
@DavideTheWizard non è necessario chiuderla entro il giovedì, basta fare la scommessa entro tale data
-
Buonasera a tutti...
Ma il codice SUPER 5 al momento della registrazione lo devo inserire nel codice promozionale oppure non devo mettere nulla? -
ahimè ho attivato la promozione lo scorso weekend ma mi sono dimenticato di piazzare la qualificante entro ieri nonostante avessi depositato, ho perso la possibilità di ricevere anche le prossime tranche del bonus?
-
@unknown97 se hai depositato puoi ancora partecipare alla promozione nelle successive settimane, il mancato deposito avrebbe annullato tutta la promozione
-
@Viggio non devi mettere nulla, nella guida al punto 2 è indicato come attivare la promozione
-
ciao,
ho fatto un errore: ho messo due partite nella multipla che giocheranno nello stesso orario. sono la terza e la quarta partita, quindi spero di perdere la multipla nelle prime due partite.però nel caso vincessi le prime due su domusbet, come dovrei bancare la terza e la quarta?
-
@mbeppe98 non potresti bancarle le partite che giocano in comune. In genere in questi casi sconsigliamo di bancare pure la prima o la seconda e sperare di vincere la multipla, in quanto così rischi il meno possibile (60€), più vai avanti nella multipla, più la perdita potenziale aumenta.
Esiste un metodo molto avanzato per giocare partite in multipla in contemporanea, ma se non sei abbastanza esperto sconsigliamo di attuarlo per evitare ulteriori danni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea?page=1
-
@Chomp96 Purtroppo ti devo contraddire, stamattina mi è arrivata una mail da Domusbet in cui si diceva che non avendo piazzato la qualificante la promozione è da considerarsi conclusa.
"Ciao ti comunichiamo la promozione da te richiesta è stata disattivata per mancato primo deposito
Il regolamento dice che: 3. Verranno presi in considerazione solo i depositi da minimo 10€ e nel caso in cui per una delle 12 settimane non verrà effettuata la ricarica o la stessa sarà inferiore, la promo verrà disattivata. Pertanto la promozione si considera conclusa. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni".
Avendo ricaricato 20€ martedì ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto:
Gentile utente,
come da regolamento "Il deposito settimanale (da minimo 10€) deve essere effettuato e speso dal
luned' a partire dalle 00:01 fino al giovedi alle 23:59 su tutta
la piattaforma eccetto scommesse sportive inferiori a quota 3.00, singole e sistemi"
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
Dici che vale la pena insistere o i termini sono chiari e ho perso le altre tranches? -
@unknown97 quello che ti hanno risposto fa riferimento al fatto di non ricevere il bonus quella settimana ma come da t&c
la promo viene disattivata solo se per una delle settimana non si effettua il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet