[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@Davide ok perfetto.. questa parte mi aveva tratto in inganno Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata. Avevo aggiunto i 5 della giocata alla vincita e diviso x 10..
-
Quindi mi posso registrare oggi che è lunedi? il deposito quando devo farlo?La qualificante quando devo farla?
-
Salve, posso giocare due partite qualificanti che iniziano dopo giovedi??
-
@Jack1977 devi seguire la guida: deposito e scommessa dal lunedì al giovedì
-
@minerca06 sì, basta che la piazzi prima della fine di giovedì
-
@Davide grazie Davide
-
Prima multipla subito presa, se prelevo tutto non si offendono, vero?
-
ciao,
domusbet tende a limitare i conti?
se sì come posso fare per non farmi bloccare? -
@mbeppe98 storicamente non ci sono limitazioni su Domusbet
-
quali sono le tempistiche per gli accrediti dei prelievi di Domusbet?
-
@Manuelino dipende sempre dal metodo di prelievo, con paypal circa 24 ore o poco più, con carta dai 2 ai 4 giorni
-
La multipla per ottenere i 10 euro bonus deve concludersi entro giovedi oppure no?
-
@gufo12
no, devi giocarla entro giovedì ma le partite possono terminare pure dopo -
col bonus da 5 euro ho azzeccato tutte le partite di una multipla da 5 e, oltre a guadagnarci di più con le quote in quanto tra una partita e l'altra si abbassavano, domusbet mi ha dato un ulteriore bonus di 8 euro, e alla fine ci ho fatto 18 euro partendo da quello da 5.
A questo proposito volevo chiedervi se sapete quali siano i parametri per ricevere questo ulteriore bonus perchè ad esempio su un'altra multipla da 2 che ho vinto non mi ha dato nulla
-
@Manuelino i bonus maggiorazione viene dato a partire da cinque selezioni che abbiano quota minima di 1,2, solo due selezioni non ti daranno nessun bonus maggiorazione
-
buondì, lunedì ho giocato la prima multipla 2 eventi (quota totale +7.00), per organizzarmi la giornata, in base alle vostre esperienze il bonus solitamente viene dato in tempi brevi oppure "con calma" entro venerdì? ma soprattutto la multipla 5 eventi può comprendere gare che terminano oltre la domenica? (se l'avete già detto chiedo venia)
-
@slf77 la quintupla può comprendere gare che vanno oltre la domenica, non ha un orario preciso di accredito, di solito massimo nel pomeriggio viene dato
-
@Chomp96 thanks. per ora se la stanno prendendo comoda contavo di puntare il bonus alla mattina presto perchè oggi avevo problemi ma se mi dici che può andare oltre la domenica allora non ho l'ansia di incastrare 5 gare in 2 giorni
-
mi ero scordata il bonus e sono arruivata oggi..ultimo giorno non trovo 5 partite che non giocano contemporaneamente come faccio?
-
@yume basta piazzarlo entro oggi, le partite possono giocare anche nei prossimi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet