[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@cinghialeansioso la quota totale è 10,76, lo scrivono loro stessi nella schedina
-
ma quindi devo fare cosi'?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Davide ok perfetto.. questa parte mi aveva tratto in inganno Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata. Avevo aggiunto i 5 della giocata alla vincita e diviso x 10..
-
Quindi mi posso registrare oggi che è lunedi? il deposito quando devo farlo?La qualificante quando devo farla?
-
Salve, posso giocare due partite qualificanti che iniziano dopo giovedi??
-
@Jack1977 devi seguire la guida: deposito e scommessa dal lunedì al giovedì
-
@minerca06 sì, basta che la piazzi prima della fine di giovedì
-
@Davide grazie Davide
-
Prima multipla subito presa, se prelevo tutto non si offendono, vero?
-
ciao,
domusbet tende a limitare i conti?
se sì come posso fare per non farmi bloccare? -
@mbeppe98 storicamente non ci sono limitazioni su Domusbet
-
quali sono le tempistiche per gli accrediti dei prelievi di Domusbet?
-
@Manuelino dipende sempre dal metodo di prelievo, con paypal circa 24 ore o poco più, con carta dai 2 ai 4 giorni
-
La multipla per ottenere i 10 euro bonus deve concludersi entro giovedi oppure no?
-
@gufo12
no, devi giocarla entro giovedì ma le partite possono terminare pure dopo -
col bonus da 5 euro ho azzeccato tutte le partite di una multipla da 5 e, oltre a guadagnarci di più con le quote in quanto tra una partita e l'altra si abbassavano, domusbet mi ha dato un ulteriore bonus di 8 euro, e alla fine ci ho fatto 18 euro partendo da quello da 5.
A questo proposito volevo chiedervi se sapete quali siano i parametri per ricevere questo ulteriore bonus perchè ad esempio su un'altra multipla da 2 che ho vinto non mi ha dato nulla
-
@Manuelino i bonus maggiorazione viene dato a partire da cinque selezioni che abbiano quota minima di 1,2, solo due selezioni non ti daranno nessun bonus maggiorazione
-
buondì, lunedì ho giocato la prima multipla 2 eventi (quota totale +7.00), per organizzarmi la giornata, in base alle vostre esperienze il bonus solitamente viene dato in tempi brevi oppure "con calma" entro venerdì? ma soprattutto la multipla 5 eventi può comprendere gare che terminano oltre la domenica? (se l'avete già detto chiedo venia)
-
@slf77 la quintupla può comprendere gare che vanno oltre la domenica, non ha un orario preciso di accredito, di solito massimo nel pomeriggio viene dato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet