[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
Mi sono ricordato ora della multipla che avevo giocato coi 5 bonus.. non ho bancato le prime tre.. e le ho prese..ora come devo impostare il multiplicatore
-
@cinghialeansioso e ti manca una sola partita da bancare, apri il calcolatore normale. Metti la quota punta della multipla intera e la quota banca della singola bancata che ti rimane da usare
-
@Davide mi mancano 2 partite e c'è il bonus anche x la multipla da 5. Ti mando lo screenshot.fino a che ora siete sul forum?
-
@cinghialeansioso l'assistenza è garantita fino alle 20:30. In ogni caso apri il multiplicatore allora con 2 partite, calcoli una quota punta fittizia della multipla aggiungendo la vincita del bonus alla vincita della multipla, e dividi tutto per l'importo della puntata.
Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata.
Nel multiplicatore metti 10.40 al posto di una quota e 1.00 al posto della altre (mantieni uguali invece tutte le quote banca), quindi inserisci le quote banca delle partite che ti manca da bancare -
@Davide ma le quote banca di quelle che non ho bancato devo mettere 1?
-
@cinghialeansioso come ho detto, apri il multiplicatore con 2 partite. Non serve che fai una multipla da 5 partite se non hai bancato le prime. Usa solo un numero di eventi pari a quello che devi ancora bancare
-
@Davide ook..si avevo capito dopo aver riletto.. comunque appena riesco mando uno screenshot così mi confermi che va bene. Grazie
-
-
Però non capisco..non dovrei vincere di più?? Alla fine io tranne i 30 cents persi per la qualificante con cui ho ricevuto il coupon per la multipla da 5 non avrei altre perdite tranne i 20 di responsabilità… come mai come guadagno mi da solo 9.32?
-
@cinghialeansioso la quota totale è 10,76, lo scrivono loro stessi nella schedina
-
ma quindi devo fare cosi'?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@Davide ok perfetto.. questa parte mi aveva tratto in inganno Es: giochi 10, vinci 100+4€ di bonus, fai 104/10 e ottieni 10.40 come quota maggiorata. Avevo aggiunto i 5 della giocata alla vincita e diviso x 10..
-
Quindi mi posso registrare oggi che è lunedi? il deposito quando devo farlo?La qualificante quando devo farla?
-
Salve, posso giocare due partite qualificanti che iniziano dopo giovedi??
-
@Jack1977 devi seguire la guida: deposito e scommessa dal lunedì al giovedì
-
@minerca06 sì, basta che la piazzi prima della fine di giovedì
-
@Davide grazie Davide
-
Prima multipla subito presa, se prelevo tutto non si offendono, vero?
-
ciao,
domusbet tende a limitare i conti?
se sì come posso fare per non farmi bloccare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet