[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Volendo giocare la benvenuto sul tennis live bisogna scommettere solo dal secondo set in poi per essere sicuri su questo book, giusto?
@Mike000 ti taggo perché potrebbe interessare anche a te quando lo aprirai
-
@cicciogamer puoi dividere le scommesse per il rollover e prelevare il saldo reale in qualsiasi momento. Non puoi invece prelevare in alcun modo le vincite bonus se non completi prima il rollover
-
@rickz28
è così, quindi ora togliamo le quote tennis di questo sito per sicurezza, altrimenti diventano incompatibili con gli altri siti -
@davide si scusa, il rollover è stato completato, ho usato la strategia di puntare a quote alte per cercare di perdere. Ora che devo giocare tutto il saldo un ultima volta, posso giocare sulla soglia di 1.5 ?
-
@cicciogamer sì certo
-
@davide
Esatto mi riferivo a quella parte del regolamento, però per il live una volta terminato il primo set mi pare di capire che sia compatibile con tutti gli altri (esclusi i soliti)
Per i mercati secondari mi sembra che non ci siano regole dettagliate invece -
@rickz28 sì, in teoria stando al regolamento, terminato il primo set non possono annullarla. Dato che però l'oddsmatcher è inutile per le live, è meglio oscurare quelle quote come abbiamo fatto per wh e marathonbet
-
Scusate, ma perchè anche il deposito va giocato a quota minima di 1.5 (secondo la guida)?
-
Ciao a tutti i ninja,
volevo iniziare a prendere il bonus di benvenuto su leovegas, ma al momento dell'iscrizione mi dà errore. Ho contattato l'assistenza e non sanno a cosa sia dovuto (una volta seguiti i consigli che mi avevano dato). Allora ho inviato un email con la relativa immagine di errore, l'errore è il seguente " SI è verificato un errore. Riprova per piacere".
Al momento dopo 24 ore ancora nulla dall'assistenza.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Siete riusciti a risolvere? se sì come? -
@alessiomartella hai provato magari da altri browser?
-
Ciao a tutti, un chiarimento:
- Ho puntato e bancato i 200 € reali su una partita di domani a quota 1,61.
- I 100 € di Bonus ottenuti li devo giocare ad una quota alta e perderli subito così da evitare il Rollover, giusto?
- Dal sito Leovegas leggo: "Il bonus sport deve essere giocato 10 volte al fine dello sblocco. Una volta soddisfatti i requisiti si ottiene un bonus reale e questo deve essere scommesso un minimo di una (1) volta per poter essere prelevato." -> Domanda: Questo è vero solo nel caso in cui vinco la puntata e parte il Rollover fino a 1000 € ( quindi scommettendo i rimanenti 900€) ?
Grazie !
-
- esatto
- esattamente, solo se completi tutto il rollover
-
@alessiomartella sto avendo lo stesso problemae in chat così mi hanno risposto: al momento abbiamo un errore tecnico in corso sul nostro sito per quanto riguarda la registrazione
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia, ti chiedo pertanto di avere un pò di pazienza e riprovare più tardi. -
@anonymous sisi, ho provato anche mozilla o dal cellulare, ma nulla, sempre il solito problema
@g1anko Ah ok ecco perchè, boh speriamo risolvano in fretta perchè mi serviva per completare un bonus su betfair -
Ho fatto la scommessa qualificante, ma non è ancora stata giocata (giocano alle 17), posso nel frattempo giocare già il bonus o devo aspettare?
-
@manu187 puoi già giocare il bonus
-
non mi è chiara una cosa... se gioco i 200€ con un punta e banca e vinco la scommessa poi posso prelevare i soldi vinti quando voglio?
oppure per prelevarli devo prima esaurire il saldo bonus? perchè sulla guida c'è scritto che si possono prelevare da quello che ho capito, però vorrei averne la certezza! -
@alebetting1993 puoi prelevare il deposito e le sue vincite in qualsiasi momento
-
ho un dubbio, ma se io scommetto sia la qualificante e poi dopo il bonus e mettiamo caso dovessi vincere entrambe le scommesse posso tranquillamente prelevare le vincite derivanti dalla qualificante e poi completare il rollover solo con saldo bonus. giusto?
-
@g1anko si puoi prelevare le vincite ottenute dal saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet