[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Mi sono iscritto prima del 16, ho dovuto dividere la giocata in de scommesse da 100 perché non c’era abbastamza liquidità... una partita l’ho vinta su betfair, l’altra su bwin... ora ho 310 euro di bonus su bwin...
avendo già fatto due giocate da 100, devo ancora giocare 1400 euro in teoria per finire il rollover... cosa mi consigliate? Seconda cosa se dovessi sempre vincere su bwin poi tutto il saldo bonus diventa reale? -
@caselli90 ti conviene giocare di nuovo 200€ in un'unica scommessa e cercare di perdere, su Bwin appena perdi il valore del bonus completi il rollover, eh si, se nel caso tu continuassi a vincere una volta puntati i 1400€ tutto il saldo bonus diventerebbe reale
-
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
se di questi 310 io ne gioco 200 e li perdo... i 110 rimasti diventano reali?
-
@caselli90 si come è anche scritto nelle istruzioni
-
@Chomp96 bwin non mi fa piazzare scommesse da 200 euro... ne ho dovuta fare una da 125 e una da 75...se le perdo tutte e due ho finito il rollover?
-
@caselli90 si
-
Ciao,ma quindi se l' offerta è scaduta cen è un altra già disponibile o bisogna aspettare?
-
@elmarci01 trovi l'altra già disponibile sempre su www.ninjabet.it/benvenuto
-
@davide a me da sempre questa disponibile fino al 16/07,anche passando dal tuo link..
-
@elmarci01 devi scorrere la pagina, non fermarti alla prima che vedi.
-
@davide trovata gz
-
Ciao, sapete se per completare il rollover conta anche scommettere il saldo reale?
-
@lesfleurs sì, conteggiano anche quella con saldo reale, ma se per questa offerta ti conviene scommettere solo 200€ alla volta e sperare di perdere
-
@Anonymous eh lo so però purtroppo mi hanno limitata quindi ho ritirato il saldo reale e ho intenzione di scommettere il bonus fino a completare il rollover sperando di guadagnarci almeno un minimo, non mi fido a bancare perchè potrei avere delle perdite... a costo di fare 700 scommesse da 2 euro proverò a farcela
-
quale roulette bisogna selezionare per ripulire il conto?sono limitato però il bonus lho perso alla prima scommessa!
-
-
Altra domanda... Le scommesse in doppia chance contano per completare il rollover?
-
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@lesfleurs se rispettano la quota minima, sì
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet