[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@asterasterix quelle che eccedono il valore di 200€, sì
-
@colonnello14
Scusa mia intromissione ma sei fai una multipla avresti la forte probabilita che perdi poiche qualcuna sicuramente salta, contemporaneamente devi calcolare la necessaria responsabilità che corrisponde -
ho chiuso per sbaglio l'oddsmatcher e una volta riaperto no mi trova più la partita da bancare
-
come posso fare?
-
@gale91 puoi riaprire una qualsiasi partita e sostituire con le quote di betfair e le quote di bwin
-
Ciao ragazzi, ma si può spezzare il bonus in due scommesse da 100 eventualmente in giorni differenti? in modo da gestire meno responsabilità alla volta
grazie -
@aldred82 sì, puoi farlo, ma devi perderle entrambe. Se una vince, sei al punto di partenza
-
@azavettieri62 Ciao, la mia intenzione non era di giocare in multipla ma giocare due risultati sulla stessa partita e sullo stesso mercato. 100€ sul Belgio e 100€ sull'Inghilterra.
-
Segnalo una cosa che potrebbe tornare utile: qualora veniste limitati sulle vincite, se usate insieme al bonus anche una parte di saldo reale la limitazione non si attiva.
Per esempio sono limitato, gioco 15 bonus +5 di soldi depositati la limitazione non si attiva, mentre se ne giocassi 15 bonus e basta non mi farebbe fare la giocata! -
Ragazzi ho appena provato a puntare i 200 euro bonus sulla finale dei mondiali ma mi compare il messaggio "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 200.00EUR"... significa che mi hanno limitata?
-
@lesfleurs sì, sono dei limiti di scommessa, prova altri eventi oppure punta quanto ti fa puntare al massimo il tuo limite
-
@Davide quindi può essere che non sia una cosa legata al mio conto ma all'evento?
-
@lesfleurs tutti i limiti sono diversi, da utente ad utente e da partita a partita, non possiamo prevedere da cosa dipenda
-
@Davide va bene, grazie!
-
Eccomi di nuovo... ho controllato ancora e mi hanno di nuovo limitato le vincite a 50 euro. A questo punto, avendo ancora i 200 euro di bonus da giocare (ne ho scommessi solo 100 finora, vincendo) dite che mi conviene cercare di completare il rollover? Riuscirò comunque a guadagnare qualcosa? L'alternativa sarebbe spezzettare il bonus in più scommesse ma mi pare di aver capito che non è una strategia consigliata... grazie a chi mi risponderà
-
@davide si si certo... grazie cmq
-
@ninjaxavi cavolo ho letto adesso, quindi tu in questo modo sei riuscito a giocare il bonus nonostante le limitazioni?
-
@lesfleurs spezzettando le scommesse in più eventi cercando di perderle fa aumentare la possibilità che tu possa vincere una Bwin, andando a ricaricare il saldo bonus su bwin. Potresti provarci, se sei fortunato potresti portare il bonus subito fuori da Bwin.
-
La promo risulta ancora attiva? Qualcuno ha già chiesto alla chat?
-
@kencanitano purtroppo non è più attiva, è scaduta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet