[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@pezlello no, non farlo
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@pezlello no, non farlo
Ho capito che è meglio non farlo. Cerco di essere più chiaro. Se tipo scommetto 200 a quota 8 e vinco sul book quindi mi ritrovo 1600 sul book e non ho liquidità per bancare un'altra scommessa, posso prelevare?
-
@pezlello no, non puoi prelevare
-
ho giocato i 100 euro rimanenti su una quota che il calcolatore mi portava a 2 invece sul sito era a 1.75.tuttavia me ne sono accorto tardi perche ho giocato prima la bancata come se la quota su bwin corrispondente fosse a 2 e poi la puntata a quota 1.75 come posso risolvere?
-
@antoine92 metti la quota 1.75 nel calcolatore e banchi correttamente su betfair
-
eh ma la scommessa gia l ho fatta su entrambi i siti....poi mettendo a 1.75 il rating scende a 85 da 97
-
@antoine92 infatti devi integrare la bancata su betfair. se hai bancato 80 e ora ti dice di bancare 100 allora banca i restanti 20
-
@anonymous praticamente devo solo bancare la differenza tra bancata di prima quando la quota di bwin era a 2 e la bancata che mi da adessonel calcolatore (bwin:1.75)? senza puntare niente?
-
@antoine92 esattamente. ovviamente spero tu abbia puntato a quota 1.75
-
@anonymous sisi haha
-
@anonymous ma nn devo puntare un altra volta giusto?
grazie cmq -
@antoine92 se hai già puntato 200 non devi puntare di nuovo, devi solo aggiustare la bancata
-
@anonymous scusa ma nn mi è chiaro una cosa...se ho giocato 100 a quota 1,75 se vince la puntata ai 175 devo sottrarre un ulteriore responsabilità quindi avro una perdita maggiore o mi sbaglio?
-
@antoine92 no. hai ora sistemato la prima bancata? se sì allora sei a posto
-
@anonymous senti nn voglio mettere in dubbio il tuo consiglio assolutamente... volevo solo capire. SE esce la puntata 175 euro= 1.75 per 100 (sono i 100 euro depositati inizialmente perchè ho azzerato i 200 euro dell offerta) a me la bancata mi è costata come responsabilità 115 euro.... quindi avrò una perdita di 60 euro. puo spegarmi perchè non è cosi gentilmente?
-
@antoine92 qual è la quota banca?
-
@anonymous 1.99
-
@antoine92 questo è il calcolatore corretto. e su betfair devi solo avere una bancata di 90.21€
se su betfair hai bancato di più allora annulla la parte eccedente seguendo queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
qindi quell che mi hai detto era sbagliato praticamente, cioè il fatto di fareun ulteriore bancata?
-
@antoine92 ti ha detto che devi correggere la bancata. Se hai bancato di più del necessario, devi annullare parte della bancata, segui quindi questa guida per annullare la differenza tra quanto hai bancato e 90.21
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet