[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@sunrisesunset entro 30 giorni dall’assegnazione, che quindi corrisponde al momento in cui depositi
-
@anonymous ma se mi iscrivo oggi posso depositare anche tra un mese quindi?
-
@al_ge96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@anonymous ma se mi deposito oggi posso depositare anche tra un mese quindi?
-
@ninuz volevo dire iscrivo ahahhaah
-
Buongiorno a tutti.
Ho iniziato questa benvenuto ma non mi è chiara una cosa...per andare incontro alla responsabilità, volendo finire il rollover, avrei bisogno di 3200 di liquidità o 1600?
Grazie anticipatamente -
@pezlello dipende molto dalle quote ma ti serviranno massimo 1600/1700€. la cosa positiva di bwin è che se vinci anche a quota alta nel book poi ti basterà rigiocare solamente 200 e non tutta la vincita
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@pezlello dipende molto dalle quote ma ti serviranno massimo 1600/1700€. la cosa positiva di bwin è che se vinci anche a quota alta nel book poi ti basterà rigiocare solamente 200 e non tutta la vincita
Quindi si può prelevare e l'unica parte limitata sono i 200 di bonus di base?
-
@pezlello quello è meglio evitarlo. giocati ogni volta semplicemente 200 finchè perdi la puntata. appena perdi hai finito e prelevi tutto
-
Una volta giocati i 200€ bonus, mi rimangono i 100€ di deposito. Questi hanno una quota minima di rigioco per renderli prelevabili?
-
@kencanitano nessuna quota minima
-
@pezlello quello è meglio evitarlo. giocati ogni volta semplicemente 200 finchè perdi la puntata. appena perdi hai finito e prelevi tutto
Ovviamente uno evita ma se per esempio per necessità dovessi prelevare è comunque possibile farlo giusto?
-
@pezlello no, non farlo
-
@pezlello no, non farlo
Ho capito che è meglio non farlo. Cerco di essere più chiaro. Se tipo scommetto 200 a quota 8 e vinco sul book quindi mi ritrovo 1600 sul book e non ho liquidità per bancare un'altra scommessa, posso prelevare?
-
@pezlello no, non puoi prelevare
-
ho giocato i 100 euro rimanenti su una quota che il calcolatore mi portava a 2 invece sul sito era a 1.75.tuttavia me ne sono accorto tardi perche ho giocato prima la bancata come se la quota su bwin corrispondente fosse a 2 e poi la puntata a quota 1.75 come posso risolvere?
-
@antoine92 metti la quota 1.75 nel calcolatore e banchi correttamente su betfair
-
eh ma la scommessa gia l ho fatta su entrambi i siti....poi mettendo a 1.75 il rating scende a 85 da 97
-
@antoine92 infatti devi integrare la bancata su betfair. se hai bancato 80 e ora ti dice di bancare 100 allora banca i restanti 20
-
@anonymous praticamente devo solo bancare la differenza tra bancata di prima quando la quota di bwin era a 2 e la bancata che mi da adessonel calcolatore (bwin:1.75)? senza puntare niente?
-
@antoine92 esattamente. ovviamente spero tu abbia puntato a quota 1.75
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet