[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@anonymous ok grazie mille!
Speriamo di perderla -
@anonymous grazie, seguirò il tuo consiglio. Ma quando limitano a 2€ a puntata lo fanno solo con i 200 di bounus o anche con i 100 depositati?
-
@ninjapac anche con i 100 depositati
-
Mi ritrovo con 620 euro su bwin mi consigliate di completare il roll over o di giocarli a quota alta (ho circa 750 euro da usare su betfair)? Che rischi ci sono se si preleva prima di azzerare il bonus (420 risultano prelevabili)?
-
@Doctor91 carissimo, dammi la spiegazione di quel -1 sul mio commento dato che io non la trovo
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto la scommessa da 200€ su Bwin. Ora penso di essere limitato, provando a scommettere di nuovo i 200€ a quota 3.70, mi appare il messaggio "le vincite per questa scommessa superano i limiti di vincita di 200€,diminuisci la puntata". Pensavo quindi di poterne giocare 4 uguali da 50€, ma dopo la prima mi appare lo stesso errore.
Come posso fare?
Grazie! -
@luky_falco cambiare partita su cui scommettere, i limiti su una partita sono generali, spezzare la giocata sullo stessa partita non funziona
-
@chomp96 grazie, non sapevo! ho dovuto dividere questi 200€ in 5 partite, sarà impossibile perderle tutte
Ipotizziamo che 4/5 (per un totale di 170€) le perda e quindi abbia i guadagni in Betfair, mentre 1/5 (per i restanti 30€) la vinca su Bwin, poi devo fare nuovamente una scommessa simile per soli 30€? -
@giohn ciao, decidi te, puoi prelevarli volendo se ne hai bisogno, altrimenti lasciali nel conto. Non possiamo prevedere cosa succederebbe, ma di sicuro i book non apprezzano prelievi di grossi importi durante la benvenuto.
-
@luky_falco sì, se perdi tutte le scommesse, ti rimarranno da perdere solo altri 30€
-
@davide grazie Davide!
-
ciao ragai, purtroppo causa limitazione ho dovuto dividere la puntata del bonus BWIN.
Ad ora ho fatto 3 scommesse. Sfortunatamente due di queste le ho vinte. come le segno nel profit tracker? -
l'oddsmatcher bwin non mi va: "Nessun dato trovato"
-
@zz non funziona nessun oddsmatcher, stanno cercando di risolvere il problema. Se scorri le discussioni c'è quella apposta
-
@ninjaxavi grazie mi indicheresti la discussione? ho provato a cercarla ma non l'ho trovata. (sono nuovo e sto imparando)
-
-
@ninjaxavi grazie, gentilissimo
-
@Davide @Anonymous se mi registro a bwin ma al momento non ho disponibilità economica posso sfruttare in seguito la promozione di benvenuto o devo completare deposito e scommessa prima del 15/07?
-
@jaco1998 hai 30 giorni di tempo dalla registrazione per depositare e terminare il rollover
-
@anonymous @Davide @Max posso depositare con carta di credito o per forza con paypal? inoltre il bonus di 200 € dovrei giocarlo tutto subito o potrei spezzettarlo per aver modo di recuperare soldi per le responsabilità su betfair; ad esempio potrei giocare 120 subito e 80 entro i 30 giorni nella speranza di perderle tutte e 2 le scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet