[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@sunrisesunset non puoi, i limiti sono totali sulla scommessa. Se il tuo limite ti vincola a 2€, massimo 2€ puoi fare su quella scommessa, poi devi cambiare
-
@erzulie per perdere i 200€ è preferibile giocarli in un unica scommessa, ma puoi anche dividerli se ti trovi meglio: semplicemente aumenti la possibilità che almeno una scommessa vinca
-
@sunrisesunset ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet No, dovresti giocare 1600 euro a puntate di 2 euro alla volta, praticamente impossibile. Inoltre non puoi nemmeno farlo sulle stesse partite. La tecnica delle roulette penso non sia applicabile in questo caso poiché il bonus è utilizzabile solo in Sport.
Io ad esempio dovrei perdere altri 150 euro circa per riuscire a rendere il tutto prelevabile, quindi in teoria dovrei fare 75 puntate da 2 euro su 75 partite diverse, e ovviamente dovrei perderle tutte, cosa improbabile, boh non so come muovermiMah... non so se è un bug....
Ma sembrerebbe che viene vincolato solo il bonus da 200€....
Se riesci a superarlo la parte in più te la da come prelevabile.... è il motivo per il quale quando ho vinto la prima scommessa mi ha reso prelevabili 95€ di vincita.... -
praticamente deposito 100 e ottengo 200 di bonus, quindi in totale 300 euro (dovrebbe comparire nella voce saldo). Però gioco solo 200 euro di questi 300 ho capito bene?
-
@antoine92 sì
-
@anonymous x una quota a 3.70 va bene un rating da 88/89 ? grazie
-
@antoine92 sì, ci sta
-
@davidsake grazie
-
@anonymous scusa ma se perdo la scommessa di 200 sul sito e quindi completo l'offerta, mi rimangono i 100 euro inizali che ho versato e come faccio a prelevarli?
-
@antoine92 Punta e banca ad una quota qualsiasi!
-
@davide In caso di vincita di una delle partite dovrò rifare un'alta/e scommessa da 200? o soltanto con il valore dell'importo bonus scommesso in quella vinta?
-
@sykes91 ok... capito, grazie
-
@davide Sisi lo so, però mi chiedevo se il guadagno è minore se sono costretto a fare piccole scommesse da 2€ per arrivare a 100 rispetto a farne una sola con 100 allo stesso rating.
Mi spiego meglio, se ad esempio ho una scommessa con rating 80, se su questa scommessa si potessero fare tante scommesse da 2 euro e non solo una fino ad arrivare a 100 (quindi 50 scommesse), il guadagno sarebbe minore rispetto al farne un'unica da 100 sempre sulla stessa scommessa e stesso rating? Ovviamente intendo bancando su Betfair sempre il giusto importo -
@gmacchia1981bet puoi spiegarti meglio? perché anche a me da 700/800 euro prelevabili su 1000 e qualcosa
-
@gmacchia1981bet puoi spiegarti meglio? perché anche a me da 700/800 euro prelevabili su 1000 e qualcosa
prova a prelevarli.... te lo dovrebbe far fare tranquillamente...
-
Il fatto è che non capisco da dove vengano, perché sono prelevabili? Non fanno parte del bonus? Poi ci sono altri 300 non prelevabili
-
@sunrisesunset i 300 non prelevabili sono composti da bonus+deposito iniziale
il resto è prelevabile perché funziona così il rollover di bwin; se vinci a quota 3 con 200€ bonus ti ritroverai con 200€ bonus (quindi ancora vincolati) e 400€ prelevabili. ti basterà quindi rigiocare solo i 200€ bonus cercando di perderli per terminare
-
Il fatto è che non capisco da dove vengano, perché sono prelevabili? Non fanno parte del bonus? Poi ci sono altri 300 non prelevabili
in teoria... il vincolo è sul bonus... 200€
se tu scommentendo il bonus vinci, la vincita la puoi prelevare...
quindi nel caso in cui ti dovessero limitare a 2€... non bancare più e prova a vincere tramite multiple....
io sto provando cosi....prova a prelevare, così per capire se ho ragione...
-
Ah ok capito tutto ora, scusate l'ignoranza
Per quanto riguarda questa domanda invece?
mi chiedevo se il guadagno è minore se sono costretto a fare piccole scommesse da 2€ per arrivare a 100 rispetto a farne una sola con 100 allo stesso rating.
Mi spiego meglio, se ad esempio ho una scommessa con rating 80, se su questa scommessa si potessero fare tante scommesse da 2 euro e non solo una fino ad arrivare a 100 (quindi 50 scommesse), il guadagno sarebbe minore rispetto al farne un'unica da 100 sempre sulla stessa scommessa e stesso rating? Ovviamente intendo bancando su Betfair sempre il giusto importo -
La benvenuto termina il 15 luglio, ma se punto e banca prima della scadenza posso completare l'offerta in ogni caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet