[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@minato94 i bonus sul deposito no, i bonus ricorrenti sì, puoi fare quello di oggi
-
@davide ok grazie
-
Qualcuno ha trovato qualche giocata interessante? Io per ora non ho ancora trovato nulla
-
Io penso che l'unica opzione con il conto limitato a vincita massima di 2 euro sia bancare a quota 4 in su con rating minimo di 80, soprattutto ora con carenza di partite.
Comunque mi stavo chiedendo una cosa. Se io punto 2 euro tante volte con una stessa partita fino ad arrivare a 100 oppure al posto di 2 euro faccio diretto 100 euro, con la seconda opzione la perdita è minore oppure è uguale? -
@sunrisesunset ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR.
Mi appare questo messaggio dopo che ho vinto la scommessa coi 200 bonus... come faccio ora?
Dovrei davvero fare tante scommesse da 2 euro? Non posso nemmeno farle sulla stessa partita, inoltre su Betfair il minimo che si può bancare è 2€ e io ne dovrei bancare tipo 1,50 ecc per perderla. Non c'è nessuna soluzione?io ho lasciato perdere... a 2€ alla volta rischi che perdendo le bancate vai mettendo credito su bwin...
il problema è che se il bonus è meno di 200€ tutto quello vinto va a ricaricare sempre il bonus (fino a 200€)quindi una probabile soluzione protrebbe essere (x me) tirarti fuori tutto quello che puoi, anche con la tecnica della roulette e poi... provare a vincere.... si... usare il solo bonus a 2€ alla volta per provare a vincere senza bancare...
cosi facendo se riesci a riempire nuovamente il bonus, tutto quello in più dovrebbe essere prelevabile....ma ancora non sono riuscito a verificarlo...
-
@gmacchia1981bet No, dovresti giocare 1600 euro a puntate di 2 euro alla volta, praticamente impossibile. Inoltre non puoi nemmeno farlo sulle stesse partite. La tecnica delle roulette penso non sia applicabile in questo caso poiché il bonus è utilizzabile solo in Sport.
Io ad esempio dovrei perdere altri 150 euro circa per riuscire a rendere il tutto prelevabile, quindi in teoria dovrei fare 75 puntate da 2 euro su 75 partite diverse, e ovviamente dovrei perderle tutte, cosa improbabile, boh non so come muovermi -
@davidsake conviene fare una sola scommessa piuttosto che dividerle in più di una?
-
@sunrisesunset non puoi, i limiti sono totali sulla scommessa. Se il tuo limite ti vincola a 2€, massimo 2€ puoi fare su quella scommessa, poi devi cambiare
-
@erzulie per perdere i 200€ è preferibile giocarli in un unica scommessa, ma puoi anche dividerli se ti trovi meglio: semplicemente aumenti la possibilità che almeno una scommessa vinca
-
@sunrisesunset ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet No, dovresti giocare 1600 euro a puntate di 2 euro alla volta, praticamente impossibile. Inoltre non puoi nemmeno farlo sulle stesse partite. La tecnica delle roulette penso non sia applicabile in questo caso poiché il bonus è utilizzabile solo in Sport.
Io ad esempio dovrei perdere altri 150 euro circa per riuscire a rendere il tutto prelevabile, quindi in teoria dovrei fare 75 puntate da 2 euro su 75 partite diverse, e ovviamente dovrei perderle tutte, cosa improbabile, boh non so come muovermiMah... non so se è un bug....
Ma sembrerebbe che viene vincolato solo il bonus da 200€....
Se riesci a superarlo la parte in più te la da come prelevabile.... è il motivo per il quale quando ho vinto la prima scommessa mi ha reso prelevabili 95€ di vincita.... -
praticamente deposito 100 e ottengo 200 di bonus, quindi in totale 300 euro (dovrebbe comparire nella voce saldo). Però gioco solo 200 euro di questi 300 ho capito bene?
-
@antoine92 sì
-
@anonymous x una quota a 3.70 va bene un rating da 88/89 ? grazie
-
@antoine92 sì, ci sta
-
@davidsake grazie
-
@anonymous scusa ma se perdo la scommessa di 200 sul sito e quindi completo l'offerta, mi rimangono i 100 euro inizali che ho versato e come faccio a prelevarli?
-
@antoine92 Punta e banca ad una quota qualsiasi!
-
@davide In caso di vincita di una delle partite dovrò rifare un'alta/e scommessa da 200? o soltanto con il valore dell'importo bonus scommesso in quella vinta?
-
@sykes91 ok... capito, grazie
-
@davide Sisi lo so, però mi chiedevo se il guadagno è minore se sono costretto a fare piccole scommesse da 2€ per arrivare a 100 rispetto a farne una sola con 100 allo stesso rating.
Mi spiego meglio, se ad esempio ho una scommessa con rating 80, se su questa scommessa si potessero fare tante scommesse da 2 euro e non solo una fino ad arrivare a 100 (quindi 50 scommesse), il guadagno sarebbe minore rispetto al farne un'unica da 100 sempre sulla stessa scommessa e stesso rating? Ovviamente intendo bancando su Betfair sempre il giusto importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet