[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@davide scommettere però €200 alla volta fino ad arrivare a €1600 di scommessse, giusto?
-
@sonnino78 puoi scommettere anche in importi minori se vuoi completare il rollover. Giocare 200€ alla volta è consigliato per chi vuole evitarlo, ovvero perdere il bonus in una volta sola
-
@Davide esatto, ma se io volevvi fare la seconda strategia e ciè completare il rollover, l' ammontare delle mie scommesse deve essere di € 1600?( Se il rollover è 8x dei 200 di bonus)
-
@sonnino78 sì, 8x200€ =1600€ a quota minima
-
ragazzi scusatemi qui con bwin le cose hanno preso una bruttissima piega. insomma quando ci fu l'ultima partita della colombia piazzai una scommessa di 100€. Fortunatamente persi su bwin e mi ritrovai i soldi su betflag. ma mi resi conto che su bwin la puntata era stata di 73€ non di circa 100. questo perchè mi è stato imposto il limite di 300€ sul pronostico. Nulla di scandaloso. Chiamo l'assistenza non tanto per toglierlo quanto per sapere il perchè. Ovviamente i super competenti non mi sapevano dare una risposta e di rimuoverlo neanche per scherzo(ma in fondo mi fregava poco). Adesso invece ho notato che questo limite si è abbassato a 25! che faccio? io sto già chiamando l'assistenza
-
@enzo99 sono limiti imposti da bwin e non puoi fare nulla per farteli togliere, ti devi adeguare scommettendo quello che ti permettono
-
prelevare il saldo "prelevabile" è lecito, vero? cioè, non influisce sul bonus? (la solita "domanda stupida per avere conferma")
-
@giuliog certo puoi prelevare quanto hai di prelevabile senza problemi
-
@davide grande, grazie
-
So che consigliate di ottenere sempre il massimo dalle benvenuto, però questa in particolare pare abbastanza appetibile e penso che la possibilità che si riproponga una benvenuto del genere sia bassa. Quindi avendo circa 100€ da poter muovere, pensavo di ottenere il bonus depositandone 50 ed effettuando la prima scommessa alla quota minima, dopodiché se dovesse vincere effettuare scommesse più piccole (tipo da 20) a quota circa 4. È fattibile?
Cioè pare anche "comoda" per chi ha un budget ristretto essendo le eventuali vincite prelevabili -
Che sfortuna... ho perso una a quota 7, ora non ho molti soldi su Betfair per bancare.
Che strategia mi consigliate di adottare per evitare ciò, sia in questo preciso caso che in futuro?
Ho praticamente perso 900 euro da Betfair e non ho fondi per ribancare almeno per ora, forse a quota 2 si, ma dovrei completare rollover e perdere un bel po'. è così, giusto? D'ora in poi devo sempre scommettere tutti i soldi di Bwin finché non perdo? (togliendo i 100€ depositati che ho ancora sul conto o devo scommettere anche quei 100?)
Sarà la quinta volta che perdo scommesse a quota sopra il 7, assurdo, molto stressante come cosa -
ragazzi ma io ho perso la scommessa dei 200 euro e quindi mi resta la 100 euro nel conto ,quella che avevo versato per ottenere il bonus ,mo che faccio?
la devo puntare e bancare per prelevarla?
la posso prelevare direttamente (attualmente mi chiede la verifica documenti)posso lasciarla li a parcheggio per eventuali scommesse future? mika scade e la perdo dopo tipo 30 giorni?
-
Buongiorno. Per evitare di destare sospetti su bwin ho giocato i 200 di bonus in 3 scommesse distinte su eventi diversi. La mia domanda è: se una scommessa perde e un'altra vince, quella vincente va a "ricaricare il bonus"?.
Esempio: scommessa 1 50 euro su a vs b, puntata a, scommessa perdente, bonus restante 150.
Scommessa 2: gioco 50 euro dei 150 rimanenti su su c vs d, scommessa vincente. A questo punto i soldi vinti vanno a ricaricare il bonus fino a 200 euro?La logica mi dice che se vinco scommessa 2 il bonus resta 150 e il cash restante derivante dalla vincita di scommessa 2 diventa prelevabile e non che il bonus torni a 200
@Anonymous @Davide help me
-
@gmemoli98 è comunque rischiosa e rischi di trovarti senza liquidità per bancare e con tutte le vinci su bwin. quindi o aspetti di aumentare la liquidità oppure depositi di meno
-
@sunrisesunset ora ti basta giocare di nuovo 200€ cercando di azzerarli
-
@giovy devi fare un punta+banca a qualsiasi quota per poter prelevare quei soldi depositati
-
@doctor91 se non ricordo male ricarica tutti i 200€, quindi sei costretto a perdere tutte le scommesse che fai
-
Scusate, non l'ho ben capito dai messaggi: se uno viene limitato dopo aver vinto (ad esempio) la prima scommessa, le vincite sono prelevabili?
(Ho vinto la prima scommessa e sto per riprovare a perdere i 200€, ma mi chiedevo se nel frattempo può convenirmi prelevare il prelevabile, per essere sicuro che non rimanga intrappolato lì, o se mi conviene non prelevare per dare meno nell'occhio...) -
@lucatizzo non prelevare finché non avrai azzerato il bonus
-
Ok grazie @Anonymous .
Ma, giusto per info, se dovessi vincere ancora e dovessi venire limitato, le vincite saranno prelevabili?
Seguirò comunque il tuo consiglio ed era quello per cui propendevo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet