[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@gmacchia1981bet sì 420 sono prelevabili... Il mio dubbio è se non mi toglie poi il bonus.
Però sembra che nella guida ninjabet si dica di poter prelevare in qualsiasi momento i profitti -
@gianfry7 hai provato a chiamarli di persona e spiegarli la situazione? Magari al telefono possono comprendere meglio e risolvere il problema. Se neanche questo funziona, direi che puoi procedere con la richiesta di chiusura conto.
-
Ciao! Ho piazzato la scommessa con i 200 bonus. Con i rimanenti 100 di saldo reale posso utilizzarlo per altre offerte tipo per la qualificante della freebet di oggi?
-
@sykes91 sì, tuttavia finchè non perdi il bonus, non potrai giocare il deposito a quota inferiore a quella minima della benvenuto
-
@davide quindi basta che faccio le qualificanti delle altre offerte a quota 2 o +?
-
@sykes91 esatto
-
Ragazzi . Ciao a tutti . Una breve info . Ho depositato 100 e ricevuto i 200 di Bonus con un saldo totale di 300 euro . Domanda , posso effettuare una scommessa da 300 euro anzichè puntare solo i 200 del Bonus al fine di massimizzare la resa finale ? grazie .
-
@manuel84 puoi farlo, ma non ti aiuta. Puoi benissimo giocare solo i 200€ a quota alta, e una volta persi giocare i 100€ di deposito a rating alto e quota bassa
-
@davide Ok Grazie davide
-
Buongiorno, domanda in caso di vincita della scommessa su Bwin e quindi attivare due strategie:
1 continuo a giocare il bonus (in quanto il bookmaker prende per primo il saldo bonus, corretto? ) rischiando però di diminuire sempre più il guadagno finale in caso di altre vittorie delle scommesse
2 se decido di fare il rollover, avendo puntato 200 a quota 4.5 e vincendo €900, dovrò comunque versare altri soldi per arrivare a un totale di € 1600 e utilizzarlo tutto in scommesse, è corretto?
Grazie mille per i chiarimenti -
@sonnino78 non è necessario fare una scommessa da 1600€, puoi giocare sempre 200€ alla volta, o anche scommesse di importi minori. Deposita solo se non hai saldo sul conto
-
Mi è successa una cosa stranissima. Al conclusione della registrazione, mi compare questo messaggio
"I dati personali da te forniti non corrispondono ancora ai dati in possesso del regolatore italiano (AAMS) necessari per garantire un'esperienza di gioco sicura. Per motivi di natura normativa, ti preghiamo di correggere i dati forniti e di inviarli nuovamente."
Googlando, ho trovato che per verificare i dati corretti bisgona recarsi sul sito dell'Agenzia delle Entrate:
https://telematici.agenziaentrate.gov.it/VerificaCF/Scegli.do?parameter=verificaCfPf
e qui mi dice tutto a posto, ovvero il codice fiscale coincide coi dati inseriti...
Quindi è un bug di Bwin o cosa?
-
@melvins contatta bwin, ti sapranno dire più informazioni
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@melvins contatta bwin, ti sapranno dire più informazioni
Fatto. Praticamente il vecchio conto che avevo (l'unico con un bookmaker) risultava ancora aperto per l'AAMS. Me lo chiudono loro in 15gg.
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda, ogni volta su un offerta benvenuto sta scritto che è riservata ad una persona per ogni nucleo familiare.
In questa caso se l'offerta è cambiata l'altra persona sempre dello stesso nucleo familiare può ottenerla? -
@khaljoker no, non può iscriversi un altra persona dello stesso nucleo per sfruttarla
-
@davide scommettere però €200 alla volta fino ad arrivare a €1600 di scommessse, giusto?
-
@sonnino78 puoi scommettere anche in importi minori se vuoi completare il rollover. Giocare 200€ alla volta è consigliato per chi vuole evitarlo, ovvero perdere il bonus in una volta sola
-
@Davide esatto, ma se io volevvi fare la seconda strategia e ciè completare il rollover, l' ammontare delle mie scommesse deve essere di € 1600?( Se il rollover è 8x dei 200 di bonus)
-
@sonnino78 sì, 8x200€ =1600€ a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet