[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@alfarpr si può davvero procedere in questo modo?
-
@anonymous posso farti il punto della situazione per chiedere consiglio???
In pratica... verso 100€
Ottengo 200€ di bonusGioco 45€... vinco 94,50€
A questo punto mi limitano.... 2€ a puntata
Allo stato attuale
Saldo non vincolato 194,5€
Prelevabile 94,50€
Bonus vincolato 145,5€Penso quindi di giocare a 2€ per volta....
Il giocato lo scarica dal bonus... ok
Il problema è che è difficile anche perdere....
Tutte le vincite vengono reinserite solo su bonus....Quindi oggi dopo diverse giocate/vincite mi ritrovo il bonus vincolato a 165€...
Tutto il bancato perso quindi va a rischio cancellazione perché lo dovrei avere su bwin ma non ne tiene in considerazione....
Che faresti tu.... continueresti a cercare di perdere??
Rischio che se non riesco ad azzerare il bonus ci perdo tutte le bancate effettuati....Oppure avevo pensato di passarmi i 194€ tramite roulette e poi cercare di giocare per vincere solo con il bonus (senza bancare)
-
Scusate devo giocarmi il deposito... facendo punta punta gli u/o e gg/ng vengono considerati solo i tempi regolamentari tra bwin e bfs in entrambi book??
-
@gmacchia1981bet Gioco live under 0,5 delle partite dei mondiali. Una perdita di pochi €
Certo non tirerò mai fuori 140€ benvenuto ma nemmeno ne perdo magari 70-80€ che ho lì dentro e che dovremmo togliere entro i 30 giorni famosi -
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet Gioco live under 0,5 delle partite dei mondiali. Una perdita di pochi €
Certo non tirerò mai fuori 140€ benvenuto ma nemmeno ne perdo magari 70-80€ che ho lì dentro e che dovremmo togliere entro i 30 giorni famosiMi spieghi meglio... non è sempre rischioso....
Può finire 0-0 -
@gmacchia1981bet si è rischioso certamente ma è alta la probabilità che venga segnato almeno 1 gol sopratutto in determinate partite..
-
Ho vinto la prima scommessa con il bonus di 200..vincendo 640, ho fatto un altra scommessa di 200 e questa volta l'ho persa. A questo punto sul conto mi dice che ho 440 prelevabili e 100 (primo deposito) non prelevabili.
Se ritiro i 440 cosa succede? -
@michiber97 non succede nulla, ti accreditano i soldi prelevati sul metodo di pagamento. poi i 100 sul conto se vuoi prelevarli fai un punta+banca a qualsiasi quota
-
Devo ancora decidere se sfruttare questo bonus. Nel caso la prima scommessa col bonus da 200 sia vinta (nell'oddmatcher va impostata modalità BR), la seconda (e le eventuali altre) vanno impostate sull'oddsmatcher in modalità Normale o BR? grazie
-
@paololiv3 Modalità Normale
-
@anonymous davvero??? Quindi non devo fare il rollover???
-
@michiber97 in che senso? certo che devi fare il rollover, solo che le scommesse successive alla prima dovranno essere fatte in Modalità Normale
-
@anonymous no aspetta!
Mi sa che stai confondendo le conversazioni.
Il mio davvero Dr riferito ai 440 prelevabili e ai 100 non prelevabili (primo deposito). Io posso ritirare i soldi che ho vinto con i soldi bonus? -
@davidepl ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto anche io il pareggio della Croazia. Mi fa ritirare tutto tranne i 300 Euro (200 di bonus e 100 di deposito). Posso giocarmi i 200 euro come se non fosse successo niente, perderli, e poi giocarmi i 100 Euro a una quota qualsiasi?
Si può fare?
-
@michiber97 ah ok, allora si, puoi prelevarli senza problemi perché hai azzerato il bonus
-
E dopo aver beccato il pareggio di ieri di croazia v danimarca.......Stasera non sia mai becco anche il pareggio di belgio v giappone!!! voglio finire sta promoooo
-
ragazzi ho alcune domande:
- quando termina la promozione?
- c'è una buona probabilità di essere limitati? (in tal caso eviterei questa offerta)
- se ipoteticamente giocassi tutto il bonus di 200 euro sulla prima puntata, cosa succederebbe se mi limitassero successivamente? (mi interessa sapere entrambi i casi: sia che io perda la scommessa che io la vinca)
-
@kajet Ciao, allora:
1 termine ultimo 15 luglio
2 ho fatto la promo senza problemi e limitazioni, ovviamente non giocare tutti i 200 euro su una partita della serie b della biellorussia io ho giocato tutto sui mondiali e senza problemi!
3 io ho giocato i 200 euro tutti in una scommessa appena registrato, l 'ho vinta, ho prelavato le vincite e rigiocato il bonus!!vai easy x me, ovviamente ad ognuno può essere diversa la situazione. io ti ho descritto la mia!
-
Ragazzi... allora... intanto mi sono tirato via tutto il prelevabile tramite le roulette.... mi è rimasto solo il bonus come saldo...
fino ad adesso totale perdita di 17€....però... però...
il problema è che se gioco e banco... e la puntata vince... è come se non coprissi la perdita della bancata perché la vincita va a rifocillare l'ammontare del bonus invece che andare nel prelevabile...
a questo punto invece che perdere provo a vincere?? senza bancare...
secondo la loro logica sembrerebbe che il massimo bloccabile come bonus è 200€...significa che le eventuali vincite una volta riempito il bonus fino a 200€ dovrebbero essere prelevabili...
almeno spero... anche perché altrimenti nella logica che stanno utilizzando su questo bonus c'è qualcosa di irregolare...ed è il motivo per il quale la vincita della prima scommessa mi è diventata prelevabile....
prima scommessa --> bonus 200€
gioco 45€ --> bonus 155€
vincita 139,5€ --> bonus 200€ --> vincita 94,5€che ne pensate????
sto fondendo... -
@gmacchia1981bet si... e pure io nel leggere il tuo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet