[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@zambetti99 qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
@zambetti99 Forse è il caso di contattare l'assistenza di bwin. Hype dovrebbe essere accomunato a una carta MasterCard e se dici che viene accettato da altri siti non dovresti avere problemi con bwin
-
potrei eventualmente scommettere a quota bassa i 100€ depositati e poi giocarmi il bonus?
-
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@anonymous il discorso è che poi i soldi vinti sono soldi miei e vado a rigiocare quelli aumentando le perdita in un modo assurdo.
Per quanto possa essre contro il regolamento, non trvo nemmeno sure per poter evitare di perdere soldi nelle varie puntateio sono nella tua stessa situazione....
poi... cavolo se fossi scommettitore mi sarei arricchito... ma come si fa a non riuscire a perdere le scommesse!!!
l'eventualità di giocare multiple che ne dici??? si potrebbe fare
Il problema è che nell'oddmatcher con le partite di squadre sconosciute la maggiorparte dei rating alti sono pareggi...
bisogna trovare un modo... oppure abbandonare l'idea prima di fare alzare troppo le perdite... -
ciao tanto per cambiare ho vinto la prima scommessa da su bwin, ora per prelevare devo perdere tutti gli 800 che ho sul conto o basta perdererne altri 200?
-
@fedepive sì, ma probabilmente se provi puoi già prelevare i 600€ di differenza
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@fedepive sì, ma probabilmente se provi puoi già prelevare i 600€ di differenza
si intendi che basta riperdere i 200?
-
@fedepive intendo che bwin limita solamente i 200€ bonus. gli altri 600€ che hai vinto in teoria puoi già prelevarli. Per finire l'offerta ti basta perdere i 200€
-
@davide capito grazie mille
-
ovviamente la croazia pareggia contro la danimarca... ma certo... non poteva finire altrimenti...
-
Ho giocato anche io sul pareggio della croazia ed ovviamente quando non serve si prendono queste quote... La cosa positiva che mi pare di aver notato è che anche vincendo sono limitati solo il deposito (100eur) e il bonus (200eur) mentre le vincite sono prelevabili. Direi che è ottima sta cosa, così da non perdere troppo nell'eventuale rollover dei 200. Giusto?
-
@alfarpr caro compagno di sventura, anche a me segna 460 prelevabili, ma per prelevarli bisogna prima "azzerare" il bonus o scommettere 1600 a quota >= 2... mi corregga @Anonymous se sbaglio
-
@giuliog suppongo si possa arrivare a questi 1600 giocando di volta in volta 200 a quota minimo 2... Così di volta in volta non si perde troppo in rollover e c'è la possibilità (positiva) di perderlo
-
Ciao ragazzi, purtroppo ho vinto anche io il pareggio della Croazia. Mi fa ritirare tutto tranne i 300 Euro (200 di bonus e 100 di deposito). Posso giocarmi i 200 euro come se non fosse successo niente, perderli, e poi giocarmi i 100 Euro a una quota qualsiasi?
-
@alfarpr si può davvero procedere in questo modo?
-
@anonymous posso farti il punto della situazione per chiedere consiglio???
In pratica... verso 100€
Ottengo 200€ di bonusGioco 45€... vinco 94,50€
A questo punto mi limitano.... 2€ a puntata
Allo stato attuale
Saldo non vincolato 194,5€
Prelevabile 94,50€
Bonus vincolato 145,5€Penso quindi di giocare a 2€ per volta....
Il giocato lo scarica dal bonus... ok
Il problema è che è difficile anche perdere....
Tutte le vincite vengono reinserite solo su bonus....Quindi oggi dopo diverse giocate/vincite mi ritrovo il bonus vincolato a 165€...
Tutto il bancato perso quindi va a rischio cancellazione perché lo dovrei avere su bwin ma non ne tiene in considerazione....
Che faresti tu.... continueresti a cercare di perdere??
Rischio che se non riesco ad azzerare il bonus ci perdo tutte le bancate effettuati....Oppure avevo pensato di passarmi i 194€ tramite roulette e poi cercare di giocare per vincere solo con il bonus (senza bancare)
-
Scusate devo giocarmi il deposito... facendo punta punta gli u/o e gg/ng vengono considerati solo i tempi regolamentari tra bwin e bfs in entrambi book??
-
@gmacchia1981bet Gioco live under 0,5 delle partite dei mondiali. Una perdita di pochi €
Certo non tirerò mai fuori 140€ benvenuto ma nemmeno ne perdo magari 70-80€ che ho lì dentro e che dovremmo togliere entro i 30 giorni famosi -
@pigutottu ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet Gioco live under 0,5 delle partite dei mondiali. Una perdita di pochi €
Certo non tirerò mai fuori 140€ benvenuto ma nemmeno ne perdo magari 70-80€ che ho lì dentro e che dovremmo togliere entro i 30 giorni famosiMi spieghi meglio... non è sempre rischioso....
Può finire 0-0 -
@gmacchia1981bet si è rischioso certamente ma è alta la probabilità che venga segnato almeno 1 gol sopratutto in determinate partite..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet