[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Ciao, a che punto sei arrivato con questa benvenuto....
A me rimangono da piazzare altri 140€ a 2€ alla volta....
Sperando che tutte quelle già messe avanti non vincano....
Il problema è che scarseggiano le partite...
Che limiti hai per adesso???
-
Ciao a tutti!! Ho una domanda generale sul rollover, prendo come esempo questa benvenuto di Bwuin.
Se la scommessa risultasse vincente, ho due alternative: completare il rollover e va bene.
L' altra è quella di perdere il bonus... ma a questo punto, avedo per esempio scommesso € 200 a quota 3 e vinto € 600, devo scommettere nuovamente tutti i € 600 sperando di perdere, o posso scommettere solo €200 di bonus? Il bookmaker prende per primi i soldi versati o il bonus?
Grazie per l'aiuto -
@sonnino78 nel caso di bwin ti basterà scommettere solo 200€ e perderli per terminare. altri rollover invece (tipo unibet) vincolano tutta la vincita, quindi in quel caso sei costretto a giocare tutto il saldo
-
@sonnino78 bwin non è utile come esempio perchè è l'unico sito in cui vincendo 600€ ti vincola solo i 200€ del bonus iniziale. Su tutti gli altri siti rimarrebbero bloccati anche il resto dei soldi.
In ogni caso viene sempre preso prima il saldo bonus rispettando i requisiti (tranne su leovegas e netbet) -
@Anonymous quindi non esiste una regola valida per tutti, meglio andare sempre a leggere il regolamento per decidere quale delle due strategie sia meglio utilizzare.
-
@sonnino78 esatto, nelle istruzioni comunque è sempre spiegato
-
@Davide "in ogni caso viene sempre preso prima il saldo bonus rispettando i requisiti" intendi se decidessi di riprovare a perdere i soldi bonus, il bookmaker prenderebbe per primi i soldi bonus? Inoltre su altri siti c'è la possibilità che mi tengano bloccati tutti i soldi, compresi quelli della vincita?
-
@sonnino78 sì, è quello che io e il mio collega ti abbiamo detto. Ti invito però a leggere e seguire ciascuna guida di volta in volta ed eventualmente chiedere nella discussione di quel sito.
-
@Davide ok grazie
-
Domanda.... ma se provo a fare un sistema da 35 scommesse?? E poi le banco tutte come se fossero multiple??
-
@gmacchia1981bet ciao non penso sia le sezione giusta per la domanda, in ogni caso puoi vedere anche tu stesso da multiplicatore che non vai in positivo, senza contare il fatto che per bancare una multipla le partite non devono giocare contemporaneamente, ed è già difficile trovarne 3, non oso immaginare 35!!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a Bwin e mi hanno assegnato fin da subito un limite massimo di deposito di 10€/mese, come dire che non mi vogliono far giocare per il bonus, è capitato a qualcun'altro?
Io mi sono semplicemente iscritto passando dal link presente nella guida di ninjabet! -
@fabioninja subito dopo la registrazione ti viene chiesto il limite di deposito e sicuramente avrai messo manualmente 10. quindi ora cambialo e attendi 7 giorni per far sì che la modifica si applichi, poi depositi
-
Ciao @Anonymous , mi dice l'assistenza che è una decisione interna della compagnia, in fase di registrazione ho inserito 1000€!
-
@fabioninja chiedi allora come poter cambiare quel limite di deposito
-
@riccardoninja ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@gmacchia1981bet ciao non penso sia le sezione giusta per la domanda, in ogni caso puoi vedere anche tu stesso da multiplicatore che non vai in positivo, senza contare il fatto che per bancare una multipla le partite non devono giocare contemporaneamente, ed è già difficile trovarne 3, non oso immaginare 35!!!
No, ma la mia intenzione era di eludere il limite dei 2€...
Se in un sistema mi genera che ne so 10/15 multiple da 3 che partono con la stessa partita.... sbagliando la prima perderei 20€ del bonus.... potrebbe funzionare??
Ovviamente bancando le multiple...
-
@gmacchia1981bet per ora sempre 20€ ma ci sto litigando perchè le vincite derivante dalle schedine con importo bonus me lo riaccreditano come bonus
-
Ragazzi un aiuto, come sempre purtroppo.
Ho scoperto di essere già registrato a Bwin dal 2010 (?!?) cosa che io non ricordavo affatto naturalmente. ho contattato la chat per avere chiarimenti e per sapere se avessi potuto aderire alla promo attuale, dato che non è stato mai usato quel conto e mai ho effettuato alcun deposito.
Mi hanno risposto di no.
Nei tempi morti di attesa delle risposte della chat con l'operatore, ho "girovagato" un pò per il sito Bwin e, ho visto che, nella sezione "Le mie Promozioni" c'è questo messaggio:L'ho fatto presente all'operatore e, dopo avermi fatto attendere ancora, mi ha detto che si tratta di un bonus a sorpresa che mi verrà "palesato" solo dopo aver depositato;
ho quindi chiesto se poteva trattarsi proprio della promo benvenuto attuale e mi ha detto :"A questa domanda non so risponderle".Adesso, secondo la vostra esperienza, potrebbe effettivamente trattarsi della promo benvenuto attuale?
Com'è possibile che abbiano mantenuto il conto aperto 8 anni? Non dovrebbe essere definitivamente chiuso dopo qualche anno di inattività, come ho letto da qualche parte?
Dato che non l'ho mai utilizzato nè mai effettuato deposito, posso insistere con loro, inviando una comunicazione per email, per esempio, per avere il bonus benvenuto? -
@cipacci secondo me ti conviene depositare 100€ e vedere quale bonus ti assegnano. mal che vada punti e banchi il deposito per renderlo prelevabile e procedi con un altro bookmaker
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
@cipacci secondo me ti conviene depositare 100€ e vedere quale bonus ti assegnano. mal che vada punti e banchi il deposito per renderlo prelevabile e procedi con un altro bookmaker
Grazie, proverò così allora.. speriamo di beccare il bonus attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet