[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
Ok capito, grazie. Quelli non vincolati posso prelevarli tranquillamente in modo da avere poi liquidità per bancare i 200 bonus?
-
@gianfry7 meglio evitare, alcuni utenti si sono trovati con gli importi limitati dopo aver prelevato con il bonus ancora nel conto. quindi non prelevare e procedi con la scommessa
-
Perfetto, grazie mille @Anonymous
-
@kiky27 solo i primi 200 giocati sono risultati prelevabili. L'ultima vincita che ho fatto è stata vincolata interamente in bonus
-
Ciao, ho giocato prima i 200 euro e aspetto di bancarli domani. Con i 100 Euro rimasti cosa devo fare?
-
Salve a tutti,
nella mia solita sfiga ho beccato anche questo mega rollover...(dopo quello di snai )
però ho da segnalare una possibile anomalia...dopo aver giocato 1000 euro a quota 2 mi rende già prelevabile tutto il saldo.
è già capitato a qualcuno? siamo sicuri che il rollover non sia sul deposito?Io ho fatto il prelievo senza problemi, speriamo che me li accreditino senza problemi
-
che bello finire una promo così al primo colpo e con una responsabilità di soli 240euro su bf!! sono felice!!guadagno netto 187 e rotti lol
-
@davidepl aspetta di terminare la promozione, in modo da poterli giocare a quota bassa e rating alto per renderli prelevabili
-
Quindi se perdo questi 200 euro perdo il bonus? quei 100 euro, che non sono più bonus, li posso giocare su una quota qualsiasi? una volta "ripuliti" li posso prelevare anche se li vinco sul sito?
-
@davidepl esatto
-
Perfetto, grazie!
-
@marioooooo ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€:
Salve a tutti,
nella mia solita sfiga ho beccato anche questo mega rollover...(dopo quello di snai )
però ho da segnalare una possibile anomalia...dopo aver giocato 1000 euro a quota 2 mi rende già prelevabile tutto il saldo.
è già capitato a qualcuno? siamo sicuri che il rollover non sia sul deposito?Io ho fatto il prelievo senza problemi, speriamo che me li accreditino senza problemi
Quoto quanto già scritto e confermo di aver ricevuto il prelievo dopo aver giocato esclusivamente 1.000...quindi ipotizzo che il rollover di 8x sia sul deposito e non sul bonus
-
Scusate ma io ho qualche problema con il prelievo su MasterCard. Mi hanno detto in chat che praticamente devo attivare il 3D Secure Code ed effettuare un deposito di 10€. Il problema è che ho già effettuato un deposito, e il 3DS è già attivo (su altri siti web viene utilizzato), ma non viene utilizzato durante il deposito su bwin. Lo stesso problema l'ho avuto su giocodigitale. Qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
Ragazzi buonasera.... nel momento in cui deposito i 100 avrò i 200 di bonus... alla prima scommessa qualificante (con quota minima 2 ovviamente) mi scaleranno prima i 200 di bonus? E qualora vada tutto bene (scommessa perdente, tutto ok la bancata su betfair) dovrò poi piazzare la scommessa e bancare i 100 iniziali?
Thank you
-
@fabbry21 esattamente.
-
@davidsake grazie ed i 100 iniziali a qualsiasi quota?
-
Ciao a Tutti!
Ho una domanda, io ho appena fatto l'iscrizione e volevo sapere se fosse possibile sfruttare le ricorrenti di bwin (tipo quella di oggi) mentre sto ancora facendo la benvenuto -
@ninjaplayer sì, puoi farlo
-
@davide Perfetto!
Grazie Mille!
-
Ciao, a che punto sei arrivato con questa benvenuto....
A me rimangono da piazzare altri 140€ a 2€ alla volta....
Sperando che tutte quelle già messe avanti non vincano....
Il problema è che scarseggiano le partite...
Che limiti hai per adesso???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet